Oggi è 9/5/2024, 17.09

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://corrierefiorentino.corriere.it/ ... 0xlk.shtml

Figlia di Verdini Diletta truffa una badante rumena per pochi soldi fingendosi un'avvocata.
Mentre il padre e il fratello truffano gli italiani fingendosi onesti.

La figlia di Verdini condannata ad un anno di carcere.
Una principiante.

Le riunioni della famiglia Verdini si svolgono in parlatorio.

La famiglia Verdini nel ranking è dietro solo alla famiglia di Matteo Messina Denaro.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
La figlia di Verdini Diletta truffa una badante rumena per pochi soldi: ribatezzata Dilettante.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Diletta Verdini si finge avvocato e scrive una sentenza.
Il padre: "Come ho fatto a non pensarci io?"
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Figlia di Verdini patteggia un anno di carcere. Avesse dato retta al cognato ne avrebbe patteggiati 75.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Diletta Verdini condannata a un anno di carcere. Nell'ambito dell'alternanza scuola-lavoro.

La figlia di Verdini patteggia un anno di carcere per essersi finta avvocata. E questa è quella intelligente della famiglia.

La figlia di Verdini patteggia un anno di galera. Scontarlo nella stessa cella col fratello e il padre è l'aggravante della pena.

La figlia di Verdini patteggia un anno di carcere per essersi finta avvocata. Adesso tocca a lei difendere il suo legale: la sorella.

La figlia di Verdini patteggia un anno di carcere per essersi finta avvocata.
Ora l’unico incensurato della famiglia è il gatto.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Figlia di Verdini patteggia un anno di carcere per essersi finta avvocata e aver tentato di truffare una badante. Ora è diventata grande.
https://twitter.com/gancillo1
Concessa alla figlia di Salvini la sospensione condizionale della pena per un reato molto grave. Secondo me, non è legale.

Figlia di Verdini Diletta truffa una badante rumena per pochi soldi fingendosi un'avvocata. Ma si è già offerta di risarcirla con la Loggia dei Lanzi.

Diletta Verdini condannata a un anno di carcere. Deve essere un complotto per far sembrare Salvini una persona onesta, altrimenti non si spiega.

Un anno di carcere alla figlia di Verdini per essersi finta avvocato.
L'ironia è che al cognato abbiano assegnato un ministero per essersi finto politico.

Un anno alla figlia di Verdini per aver truffato una badante. Le aveva assicurato che la sua è una famiglia di persone oneste.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Un anno alla figlia di Verdini per aver truffato una badante. Ora vai a capire quale, tra le tante che chiamavano Berlusconi 'culo flaccido'.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Majestic-12 [Bot], Serpicone



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora