Oggi è 27/4/2024, 23.53

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://www.ilfattoquotidiano.it/2024/0 ... r/7495662/

Il Viminale non versa al comune di Marzabotto i soldi anticipati per i progetti previsti dal Pnrr. Presentarsi in divisa tedesca ed ammazzare tutti a colpi di mitra pareva brutto.
https://twitter.com/gancillo1
Il Comune di Marzabotto rischia il dissesto.
Di nuovo per opera dei fascisti.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Il Viminale non versa al comune di Marzabotto i soldi anticipati per i progetti previsti dal Pnrr.
Piantedosi deve finire un lavoro iniziato nel 1944.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Piantedosi non versa al Comune di Marzabotto i soldi anticipati per i progetti previsti dal PNNR. Niente più soldi per il Piano nazionale ripresa Resistenza.

Il Viminale non versa al comune di Marzabotto i soldi anticipati per i progetti previsti dal Pnrr. Provato a mandare la richiesta a Salò?!?


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Il Viminale non versa al Comune di Marzabotto i soldi anticipati per i progetti previsti dal Pnrr. Li ha utilizzati per ristrutturarsi casa col Superbonus 110%.

Piantedosi non versa i fondi del PNNR: il Comune di Marzabotto rischia il dissesto. Un eufemismo di "verrà raso al suolo".

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora