Oggi è 27/4/2024, 7.20

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://www.lastampa.it/spettacoli/2024 ... -14182069/

Presto su Netflix la serie tv sul giovane Berlusconi.
"Un uomo degno di Fede" (Emilio)

Presto su Netflix la serie tv sul giovane Berlusconi.
Averlo visto equivarrà ad aver fatto pratica di avvocato penalista.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
In arrivo una serie Netflix su Berlusconi. Un "B" movie per antonomasia, battute scontate, tette e culi.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Presto su Netflix la serie tv sul giovane Berlusconi. Diventerà test psico-attitudinale obbligatorio per i magistrati.

In arrivo una serie Netflix sul giovane Berlusconi.

Il primo episodio ricorda Love Boat!

In arrivo una serie Netflix sul giovane Berlusconi.

Praticamente un ridoppiaggio con accento lombardo di Cetto La Qualunque.

"Uhè, bauscia: ghe pensi mi!"
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Su Netflix una serie sul giovane Berlusconi.
The young papi.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
In arrivo una serie Netflix su Berlusconi giovane. Le prime "merende eleganti" per bambini.

Su Netflix una serie sul giovane Berlusconi. Strano, credevo che Supersex raccontasse gli esordi di Siffredi.

Su Netflix una serie sul giovane Berlusconi. Sarà la prima zeppa di pubblicità

Presto una serie Netflix sugli esordi di Berlusconi. Quindi prima di darsi all'ippica.

Presto una serie Netflix sugli esordi del giovane Berlusconi. Con la regia di Licio Gelli.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Presto su Netflix la serie tv sul giovane Berlusconi. Interpretato da Antonio Albanese.

Presto su Netflix la serie tv sul giovane Berlusconi. Su Mediaset invece continua quella sugli eredi.

Presto su Netflix la serie tv sul giovane Berlusconi.
A impersonarlo potrebbe essere un noto guitto di Rignano sull'Arno.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Presto su Netflix la serie tv sul giovane Berlusconi. Fa-vo-lo-so!

Presto su Netflix la serie tv sul giovane Berlusconi, ricca di storie mai raccontate prima. La prima versione era con la pera rigirata.

Paolo Berlusconi: "Pagai 4 milioni in dossier contro i magistrati che indagavano Silvio".
Ovviamente all’insaputa del fratello.

Paolo Berlusconi: "Pagai 4 milioni in dossier contro i magistrati che indagavano Silvio".
Lo stipendio a Sallusti invece lo pagava direttamente il fratello.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Presto su Netflix la serie tv sul giovane Berlusconi.

Per il casting 'Troie e Corrotti' si sono presentati 60.000 figuranti.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

In arrivo su Netflix una serie sul giovane Berlusconi. Se non vi è bastato il maturo e l'anziano.
Il solito ottimista
Dopo la serie su Rocco Siffredi e quella su Ennio Doris, ne esce una su Berlusconi. Che è un incrocio tra i due.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Volevo vedere il documentario "Il giovane Berlusconi"; ho guardato tutti i titoli sul famoso sito ma non l'ho trovato. Ma vuoi vedere che è su Netflix?
https://magaridomani.wordpress.com/
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot], notturnoconcertante, rocco gazzaneo



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora