Oggi è 27/4/2024, 11.07

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://bari.corriere.it/notizie/cronac ... 5xlk.shtml

Bari, Morgante picchia la moglie incinta con un bastone:" devi abortire".
Non ha usato un coltello perché è di " noi moderati".
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
(Noi Moderati...) :( :O
L'ex consigliere regionale Morgante picchia la moglie incinta con un bastone. Solo due colpi, con moderazione.

“Tu devi abortireâ€. Indagato Morgante, numero due di Noi Moderati.
Il numero uno è un femminicida.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Esponente di Noi Moderati picchia la moglie incinta con un bastone per convincerla ad abortire. Ora è un esponente di Stati Uniti d'Europa.

Non capisco lo stupore per un esponente dei Moderati che vuole convincere la compagna ad abortire. Anche gli esponenti dei partiti che avrebbero dovuto difendere i lavoratori hanno votato sì al Jobs Act.
https://twitter.com/gancillo1
“Devi abortireâ€: botte e minacce di morte all’ex compagna, Luigi Morgante, consigliere regionale e vicepresidente nazionale di 'Noi Moderati' indagato per stalking". Lui si difende: "Credevo fosse una studentessa a un rave-party".

o

Esponente di spicco di 'Noi Moderati' picchia la moglie incinta con un bastone per convincerla ad abortire. Non voleva confondersi coi violenti dei Centri Sociali.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora