Oggi è 27/4/2024, 10.16

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://www.ilmessaggero.it/video/balti ... 18641.html

Baltimora, nave provoca il crollo del Francis Scott Key Bridge. Se ho capito come funziona, ora dovrebbe fuggire verso il Messico.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Usa, nave impatta contro famoso ponte causandone il crollo. I ponti italiani invece ce l'hanno di serie.

Usa, nave fa crollare famoso ponte. Quindi a Salvini il ponte sullo Stretto interessa per tornare a parlare di porti chiusi.

Usa, grossa nave impatta su di un famoso ponte facendolo crollare. È la metafora di Trump e della democrazia americana.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Frisco Bridge is falling down
Falling down, falling down
Frisco Bridge is falling down
My fair lady

Meglio

Maryland, nave fuori controllo fa crollare famoso ponte.
È la metafora di Trump e della democrazia USA.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Baltimora, nave provoca il crollo del Francis Scott Key Bridge. I Benetton chiedono i diritti d'autore.


Ultima modifica di Antonio Carano il 26/3/2024, 9.29, modificato 1 volta in totale.
Baltimora, nave provoca il crollo del Francis Scott Key Bridge. Adesso a Casalino salta l'Easter Monday.

Maryland, nave fuori controllo fa crollare famoso ponte.
Come dicono "inchino" nella east coast?

Maryland, nave fuori controllo fa crollare famoso ponte.
Il clou della crociera Costa nel nord Atlantico.

Baltimora, nave fuori controllo fa crollare famoso ponte. Salvini sta già pensando di vietare alle navi il transito sotto quello sullo Stretto.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Baltimora, nave cargo impatta un ponte, auto in mare, 20 dispersi. Mi stavo giusto chiedendo dove fosse finito Schettino.
https://twitter.com/gancillo1
Baltimora, nave fuori controllo fa crollare famoso ponte. E' colpa di Putin.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Ogni volta che crolla un ponte un Casalino muore.
https://twitter.com/gancillo1
Baltimora, nave provoca crollo del ponte Francis Key Bridge .
Urlando Benetton akbar
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Baltimora, nave provoca crollo del ponte Francis Key Bridge. Da quelle parti ci vuole l'aiutino.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Baltimora, nave provoca crollo del ponte Francis Key Bridge. Migranti Watussi hanno battuto il capo.

Ricostruiremo il ponte sullo stretto di Baltimora.
faccio ridere (nel senso deleterio del termine)
Baltimora, nave cargo fa crollare il ponte Francis Scott Key.
E senza l'aiuto dei Benetton!
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Baltimora, nave cargo fa crollare il ponte Francis Scott Key centrando un pilone.
♪ A schivarli tutti quanti son buoni!
Lei invece li butta giù!
♫

Anche un camion è caduto nel fiume dopo il crollo del Francis Scott Key. La droga si sarà sciolta tutta in acqua.

Baltimora, nave cargo fa crollare il ponte Francis Scott Key centrando un pilone. In molti ormai si domandano:â€ma quanto è sfigato Salvini?â€

Baltimora, nave cargo fa crollare il ponte Francis Scott Key centrando un pilone. Da tutto il mondo espressioni di cordoglio e solidarietà per Salvini.
http://twitter.com/robisanni
Beh, non è ancora saltato fuori nessuno a dire che il ponte era minato e il cargo un ologramma?

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot], Majestic-12 [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora