Oggi è 27/4/2024, 8.38

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
https://www.fanpage.it/esteri/perche-il-direttore-dellagenzia-ufo-usa-si-e-dimesso-piu-rischioso-di-quando-ero-nei-servizi-segreti/

Kirkpatrick ha raccontato di minacce violente e dirette, campagne diffamatorie sui social media e persino di persone che sono riuscite a presentarsi davanti casa sua.
Comincio a guardare a Roberto Pinotti (*) con sospetto.

(*) https://it.wikipedia.org/wiki/Roberto_Pinotti

Tutto perché Kirkpatrick non ha dato nessuno spunto ai sostenitori degli Ufo e anzi sostiene che non ci sono prove a supporto dell’esistenza di navi o tecnologie extraterrestri negli oggetti volanti non identificati.
Ma è come le ragazze che vogliono farsi stuprare ed escono in minigonna: se l'è cercata!

"Ci sono state persone che hanno minacciato mia moglie e mia figlia e hanno cercato di entrare nei nostri account online, nemmeno Cina e Russia erano pericolose quanto queste persone"
Stavolta Red Ronnie ha esagerato.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora