Oggi è 27/4/2024, 17.09

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 110 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
Putin a Lukashenko: "Insieme nella lotta al terrorismo". E niente, cerca complici anche quando opera nella legalità.

l'Isis-K mira alla creazione di un califfato. Il che porterebbe in Russia un significativo aumento della libertà di espressione.

Uno dei terroristi: "L'ho fatto per soldi". Quindi a differenza di Navalny potrà godere delle attenuanti.

Putin: "L'Ucraina ha fornito agli attentatori una finestra". Anche se a guardare bene sembra più un foro d'artiglieria.

Nel suo discorso alla nazione Putin non cita mai l'Isis. Vuole tutti i meriti per sé.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Strage di Mosca, l'ambasciatore russo in Italia: “Fatichiamo a riprenderci dallo shockâ€. Navalny dal Novishock non si è più ripreso. :(

Putin: "L'Ucraina ha fornito agli attentatori una finestra". E la Meloni un'evasione delle imposte.

Attentato in una sala concerti: Putin minaccia l'Ucraina.
E adesso cosa farà: raderà al suolo le macerie di Kiev?
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Attentato in una sala concerti: Putin minaccia l'Ucraina.
“Ora Pupo dovrà spostare la data a Kievâ€.
Non eri un grande solo a Pechino.
Putin: "L'Ucraina ha fornito agli attentatori una finestra". Lui s'è limitato a usarla per i corsi di paracadutismo ai dissidenti.

Putin: "Direi l'attentato di Mosca c'è l'Ucraina". Aoh, a quelli del KGB non gli puoi nascondere nulla!


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Gli USA avevano avvertito Mosca.
Che ci sarebbe stata una controffensiva.

Strage di Mosca, ma nessuno ha ancora detto che è stata la brigata Wagner, insufflata da Prighozin, che in realtà vive sull’isola di Elvis?
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Almeno i francesi dopo la strage del Bataclan non cercarono di far ricadere la responsabilità su Materazzi.

Putin: "L'Ucraina ha fornito una finestra agli attentatori".
Improbabile che ce ne fosse ancora una intatta tra le macerie.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Putin deposita il logo Russia Sicura per le prossime elezioni.

Il Giornale: "La libertà si difende solo con le armi". Esattamente quello di cui erano convinte le Brigate Rosse.

Il Giornale: "La libertà si difende solo con le armi"

La guerra è pace

Attentato ISIS, gli USA avevano avvertito Mosca. A Biden ronzavano le orecchie.

Putin: "L'Ucraina ha fornito una finestra agli attentatori". Guarda che non è che al concerto hanno spinto i civili di giù.

Attentato di Mosca, gli Usa: "L'Ucraina non c'entra". Ok, allora ha stato Michele Misseri.

*************

Serpicone ha scritto:
Il Giornale: "La libertà si difende solo con le armi"

La guerra è pace


:rotfl:

L'Isis-K è la nuova pista anarchica.

Pensavo che l'Isis-K fosse una nuova specialità della Kellogg's.
https://twitter.com/gancillo1
Attentato a Mosca, l'attentato è stato rivendicato da Isis-K. Come al solito appena pensi di essere a posto esce la versione nuova.

Non si vedeva una tragedia del genere in un teatro dall'ultimo tour di Brignano.

Pare che Putin stia pensando di ripristinare la pena di morte. Anche per i non giornalisti.

Nel teatro spari sui civili, esecuzioni a sangue freddo e granate. Sembrava di essere in Ucraina.

Forse era meglio specificare in quale teatro si sarebbe esibito Pupo.

Gli Usa subito dopo: "Non ci sono indizi sul coinvolgimento di Kiev".
Quelli che non hanno ancora capito chi ha sparato a Kennedy.

Ora si teme che cresca la tensione internazionale. Proprio adesso che era tutto tranquillo.

Il Giornale: "La libertà si difende solo con le armi".
Propone di assaltare l’agenzia delle entrate.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Assalto al concerto: non si vedeva un attacco al cuore della democrazia russa così dalla rielezione di Putin di una settimana fa.

Con l'Isis è un po' come col Covid. Ogni nuova variante è leggermente più aggressiva della precedente.

L'attacco ha evidenziato le carenze dei servizi di sicurezza. Succede se passi tutto il tempo a occuparti degli oppositori.

Sugli attacchi di matrice islamica gli Usa avevano avevano avvertito Putin. O era Netanyahu?

Il Cremlino accusa Kiev di coinvolgimento nell'attentato di matrice islamica. A questo punto non è più chiaro chi debba inviare armi a chi.

In pratica l'Isis-K rappresenta i talebani estremizzati. Quindi è un gradino più in basso di Pillon.

Certo, quando ai nemici della nazione devi solo servire il tè è tutto più facile.

Gli Usa dubitano che gli arrestati siano i veri responsabili dell'attentato. Ci vuole prima qualche giornalista assassinato per averlo messo in dubbio.

Affiliati Isis postano video degli assalitori. Considerateli i Lumière della Jihad.

Gli attentatori si filmano mentre sparano all'impazzata. E' il loro gaming.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Putin accende una candela in memoria delle vittime dell'attacco.
Fossi russo mi sentirei offeso, visto che per gli ucraini ha acceso addirittura i forni crematori.
https://magaridomani.wordpress.com/
Per essere davvero certi che gli arrestati non c'entrino con l'attacco Isis in Russia ci vuole almeno un giornalista assassinato per averne messo in dubbio la colpevolezza.

Meglio accussì.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Non capisco come un essere umano possa uccidere con tale facilità persone indifese e innocenti. Ma adesso basta parlare di Putin.

Dei terroristi non sappiamo molto, solo la nazionalità e il mestiere delle madri.

+++ Cani molecolari seguono la pista ucraina e finiscono al Cremlino +++
Il solito ottimista
L'attentato di Mosca è stato rivendicato dai terroristi dell'Isis Khorasan.
Che si differenziano dagli altri per l'alto contenuto di fibre.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

In un video pubblicato on line dall’Isis si sentono i terroristi urlare: "Zelensky non c’entra niente".
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
In esclusiva per spinoza.it la foto dei quattro terroristi arrestati per la strage:

Immagine

satira palindroma

La Russia considera l'Occidente un nemico, ma c'è un nemico che considera la Russia l'Occidente.
Il solito ottimista
Interrogato un sospetto terrorista, racconta di essere arrivato in Russia il 4 marzo.



:

Certo che andare a fare una strage in Russia e finire catturati e torturati per soli 5mila euro non sembra un grande affare. Speriamo almeno che chi li ha assoldati gli abbia versato i contributi per la pensione.

+++++++PUTIN CERCA QUATTRO TERRORISTI CHE CONFESSINO CHE IL MANDANTE DEGLI ATTENTATI E' ZELENSKY++++++
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
La polizia russa sul presunto terrorista con un orecchio staccato: "É un grande fan di Van Gogh".
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
IL TIRRENO
.4 POSTI DA TERRORISTA
.Il candidato ideale possiede
.. un diploma di istruzione
secondaria di secondo grado
ed una spiccata propensione
.. per il lavoro di squadra...
All'interno la cartolina per arruolarsi nella Legione straniera
francese e millemila altre offerte una più deleteria dell'altra.


Ultima modifica di Serpicone il 25/3/2024, 15.46, modificato 1 volta in totale.
Strage di Mosca, i sospettati compaiono in tribunale con evidenti segni di tortura: tanto i Picnic erano già stati pagati.

I terroristi presentano evidenti segni di tortura. Quindi aspettiamoci confessioni definitive sui mandanti dell'attentato.
Il solito ottimista
I terroristi dell'attentato alla sala concerti sono stati torturati.
Non hanno voluto assaggiare il tè .
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Attentato a Mosca, tre dei quattro arrestati hanno confessato di essere gli autori. Il quarto è più resiliente.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

ABkualcosa ha scritto:
Attentato a Mosca, tre dei quattro arrestati hanno confessato di essere gli autori. Il quarto è più resiliente.

Tre dei quattro arrestati hanno confessato di essere gli autori.

Il quarto ha la mandibola fratturata.

ABkualcosa ha scritto:
Attentato a Mosca, tre dei quattro arrestati hanno confessato di essere gli autori. Il quarto è più resiliente.


... Tre dei quattro arrestati hanno già confessato, mentre il quarto è un masochista.

Oppure...

... Mentre il quarto è muto e ci vuole più tempo per convincerlo a parlare

Gli indiziati dell'attacco in tribunale con evidenti segni di tortura. Avranno espresso perplessità sul conflitto in Ucraina.

Russia, gli indiziati dell'attacco in tribunale con evidenti segni di tortura. Si sono portati avanti col verdetto.

Gli indiziati dell'attacco in tribunale con evidenti segni di tortura. È che hanno un avvocato bravo.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Mosca, gli indiziati dell'attacco in tribunale con evidenti segni di tortura. I titoli de 'La Verità', 'Libero' e 'Il Giornale' su Emiliano e Decaro.

+++ATTENTATORE DI MOSCA PRENDE CITTADINANZA UCRAINA DOPO UN CAZZOTTO+++

Inviato dal mio CPH2333 utilizzando Tapatalk

Attentato a Mosca, gli indiziati dell'attacco in tribunale con evidenti segni di tortura. Sanguinamento a orecchie per Enzo Ghinazzi a palla.

Attentato mosca, Putin riconosce la matrice islamica. Dopo l'orecchio taglierà anche le mani agli arrestati.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Mosca, gli indiziati dell'attacco in tribunale con evidenti segni di tortura.
Meloni direbbe che non si può impedire alle forze dell’ordine si fare il loro lavoro.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Lab AB

Attentato a Mosca, Putin riconosce la matrice islamica. Nel suo operato.

Attentato a Mosca, tre dei quattro arrestati hanno confessato di essere gli autori.
Il quarto è più resiliente. O forse è già morto, ma non lo dà a vedere.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

https://www.dailymail.co.uk/news/articl ... -bids.html

Soldato russo mette all'asta il coltello con cui ha tagliato l'orecchio a uno dei presunti autori della strage di Mosca. Abbiamo un'offerta di 3 casse di patate e 5 bottiglie di vodka, c'è qualcuno che offre di più?

Attentato a Mosca, Putin riconosce la matrice islamica. Tra le vittime.

Soldato russo mette all'asta il coltello con cui ha tagliato l'orecchio a uno dei presunti autori della strage di Mosca.
Presto metterà in vendita anche l'altro orecchio.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Attentato a Mosca, tre dei quattro arrestati hanno confessato di essere gli autori. De 'Il mondo al contrario'.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 110 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Majestic-12 [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora