Oggi è 27/4/2024, 13.56

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 110 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
Per aprire

Attentato terroristico in una sala concerti a Mosca, oltre 40 morti. Come recensione del concerto di Pupo sembra un po' esagerata eh!

http://www.ilfattoquotidiano.it/2024/03 ... v/7488588/


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

L'attentato di Mosca va nella direzione auspicata della Commissione UE per lo scoppio della terza guerra mondiale tutta intera.

Giannini è sollevato.
Ora sicuramente ci saranno gli eurobond per nuove armi, comprese quelle prodotte dagli Elkann.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 22/3/2024, 21.01, modificato 1 volta in totale.
Attentato terroristico con raffiche di mitra da parte di quattro uomini in mimetica in una sala concerti a Mosca. Forti sospetti sui Camaleonti.

Attentato terroristico con raffiche di mitra da parte di quattro uomini in mimetica in una sala concerti a Mosca. Una commemorazione di Tonino.

Attentato in una sala concerti a Mosca. Pupo ha provato Rachmaninov.

Al momento nessuna ipotesi sulla matrice dell’atto terroristico. Mi sentirei di escludere i bolscevichi.

La Farnesina: “Evitare gli assembramentiâ€. Problemi per le matrioske.

Nella sala c'erano 6.200 persone per il concerto della band ‘Picnic‘. Poi sono arrivate le formniche.

C'è attesa per il messaggio di Putin alla nazione. L'ha recapitato Michele Strogoff.
Sono il bianco di WhatsApp

Ultima modifica di Rostokkio il 22/3/2024, 21.13, modificato 1 volta in totale.
40 morti in sala concerti a Mosca, Tajani: "Esprimo condanna verso ogni forma di terrorismo e vicinanza nei confronti delle famiglie delle vittimeâ€. I fans di Pupo in prima fila.

Fuori alla sala concerti ci sono le teste di cuoio.
Che affronteranno le teste di cazzo.

Nella sala si esibivano i Picnic.
Ora la Meloni dopo i rave vieterà anche quelli.

Gli Ucraini :" non siamo stati noi".
Che cazzo ve le diamo a fare tutte quelle armi!

Gli USA avevano avvertito settimana scorsa di possibili attentati a Mosca.
Ma Putin credeva fossero hacker russi.

Quaranta morti in una sala concerti.
E' la risposta a " chi fermerà la musica".
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Attentato a Mosca, nella sala c'erano i Picnic. Gli stuzzichini di bambini offerti con la vodka prima del concerto.


Ultima modifica di rocco gazzaneo il 22/3/2024, 22.40, modificato 1 volta in totale.
Quelli di Libero sono già in guerra.
In pantofole ed elmetto, ma stavolta coraggiosamente sotto la scrivania.

La Farnesina: “Evitare gli assembramentiâ€.
Come quelli di Italia Viva fanno da sempre.

Intanto la Meloni non vede l’ora di affacciarsi dal balcone virtuale del Tg1 per annunciare che la dichiarazione di guerra è stata consegnata agli ambasciatori di Russia e Cina.

Gli USA avevano avvertito Mosca la settimana scorsa di possibili attentati.
Stavolta la gallina ha cantato prima di fare l’uovo.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
"Ha stato l’Isis!"
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
L'Isis ha rivendicato la strage a Mosca.
Già me lo vedo Zelensky che lancia l'hashtag #IoStoConLIsis

Attentato durante un concerto dei Picnic a Mosca.
Sarà dura scegliere tra Putin e l'Isis.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Con l'attentato Isis a Mosca si apre ufficialmente la fase storica dei "cazzi amari"

Inviato dal mio CPH2333 utilizzando Tapatalk

l'Isis rivendica l'attentato a Mosca. Adesso la parte difficile sarà trovare qualche russo che crede che l'Isis esista davvero.

Inviato dal mio CPH2333 utilizzando Tapatalk

Strage di Mosca, striscia la notizia: sarebbe stata l'Isis. La voce dell'Inguscezia.

Prima al concerto degli Eagles of death metal poi al concerto dei Picnic il prossimo obiettivo dell'Isis potrebbero essere gli spettatori dei Jalisse.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Mosca, attentato in una sala concerti: oltre 40 morti.
Si sospetta che siano i festeggiamenti per la rielezione di Putin che sono sfuggiti di mano. :timido:
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Mosca, attentato nella sala concerti rivendicato dall’organizzazione “Zelensky sucaâ€.
Non eri un grande solo a Pechino.
L'attentato di Mosca che ha causato più di 40 vittime è avvenuto durante il concerto dei Picnic. Immaginate che carneficina se si fossero esibiti i Coma Cose.

Attentato a Mosca, la Farnesina: “Evitare gli assembramentiâ€. Potrebbero urtare la suscettibilità di Renzi e Calenda.

Strage a Mosca il 22 marzo, come a Bruxelles 2016 e Londra 2017. Non è che all'ISIS sta sul caxxo l'equinozio di primavera?!?


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Tony Blair sta per portare prove schiaccianti che l’attentato di Mosca è opera dei cinesi.

Washington: "L’Ucraina è estranea all’attentato".
Hanno informazioni di primissima mano.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Grave attacco terroristico al cuore della Russia. Ma adesso basta parlare della rielezione di Putin a presidente.

Attacco terroristico in Russia, l'Isis rivendica: "Putin qui non è l'unica testa di cazzo".

Russia, terribile aggressione durante l'esibizione dei Picnic. Avevano dimenticato il cavatappi.

Putin ha augurato pronta guarigione ai feriti. Considerando la penuria di soldati sul fronte ucraino.

Russia, oltre 60 morti alla sala da concerti. E non avevano ancora aperto il televoto!

Ritorna l'incubo degli attacchi ceceni. Finalmente in Russia il clima si distende!

Kiev si dice estranea alla strage nella sala da concerti in Russia. Avendo bandito Pupo e Al Bano.

Attacco in Russia, la UE: "I nostri pensieri vanno alle vittime". I sopravvissuti.

Attacco in Russia, le forze speciali accerchiano la sala concerti. Come un qualunque seggio elettorale.

Washington aveva avvertito Mosca del rischio attacchi. Con uno Gnègnè.

E dire che come pretesto per la prima guerra mondiale erano bastati un anarchico e una pistola.

Tutti in salvo gli attentatori della sala da concerti in Russia. D'altronde sono terroristi mica oppositori politici.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Meglio così:
Grave attacco al cuore della Russia. Ma adesso basta parlare della rielezione di Putin a presidente.

Medvedev: «Se Kiev è coinvolta, uccideremo i leader ucraini». Proprio adesso che avevano raggiunto una perfetta intesa.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Mosca, 40 morti in una sala concerti. E stavolta non per cause naturali.

Gli Usa: avevamo avvertito Mosca di possibili attentati. Ma non volevano spoilerare troppo.

Attentato a Mosca, credibile la pista dei terroristi islamici. O come li chiama Putin, ucraini.

Occhio che i Russi lo sanno che "l'Isis sono mamma e papà"

Inviato dal mio CPH2333 utilizzando Tapatalk

L' Isis di Kiev se ne prende il merito....
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Lo scenario mondiale è talmente spaventoso che sentire di nuovo parlare di Isis è quasi rassicurante.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Gli USA avevano avvertito Mosca di un possibile attentato. Il problema è che lo avevano detto a Navalny.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Attentato in una sala concerti. La notizia è che non si stava esibendo Sferaebbasta.

Putin annuncia ritorsioni. Ha bisogno di arrotondare il suo consenso.
https://twitter.com/gancillo1
Beh almeno sono liberi dai gay....


[per chi non sapesse nello stesso giorno poco prima il "movimento Lgbt" e stato dichiarato come una organizzazione terroristica https://tg24.sky.it/mondo/2024/03/22/ru ... terrorismo]
Forse farò ridere o forse no... ma non mi importa, mica devo rendere conto agli italiani come i politici italiani? ... Più o meno...
Attentato a Mosca: polizia annuncia di aver arrestato 11 persone, tra cui 4 terroristi.
Gli altri 7 invece servono a ripristinare la normalità.
https://magaridomani.wordpress.com/
Attentato a Mosca: la polizia annuncia di aver arrestato 11 persone, tra cui 4 terroristi. Poi ha chiesto scusa a Putin e ai tre uomini della scorta.

Attentato a Mosca, ora Putin prepara la sua feroce vendetta: "Affideremo un nuovo programma Tv a Pino Insegno!"

Occhio che se questi scopre che è stata l'Ucraina capace che li invade.

Su di noi nemmeno una cellula. Su di noi l'amore è una fatwa

Attentato terroristico con raffiche di mitra da parte di quattro uomini in mimetica in una sala concerti a Mosca. Lì la chiamano overture speciale

Fuori alla sala concerti ci sono le teste di cuoio. Li riconosci dalla custodia di violino.

Ritorna l'incubo degli attacchi ceceni. Finalmente la normalità
There is nothing so unnatural as the commonplace
https://www.threads.net/@eh.signora.mia
Mosca ha arrestato 11 persone a Mosca 4 terroristi, e sette che portavano un fiore a Navalny.

L'Isis-Khorasan è il gruppo che ha rivendicato l’attacco a Mosca.
L'OMS :" e' l'ultima variante del virus"

L'Isis -Khorosan creata attorno al 2015 da combattenti talebani-pachistani «scontenti» della casa madre.
Si ispirano al PD.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Attentato terroristico con raffiche di mitra in una sala concerti a Mosca.

Purtroppo non era la Prospettiva Nevski.

https://youtube.com/clip/UgkxK31Gfr0WZR ... any3MlHEnS


Ultima modifica di Serpicone il 23/3/2024, 13.59, modificato 1 volta in totale.
Strage nella sala concerti, Putin annuncia la sua vendetta atroce. Un Eurovision a Mosca con Pupo, Al Bano, Il Volo e la Pausini.

Putin: "chi c'è dietro pagherà"
Rassicurando chi temeva che, con la guerra in Ucraina, fosse a corto di fondi.

https://www.ilmessaggero.it/mondo/atten ... 13037.html

Strage terroristica con molte vittime a Mosca: e solo due settimane fa l'ambasciata Usa aveva consigliato agli americani in Russia di evitare raduni e concerti per il rischio di attentati. Vabbè niente di strano, è solo l'ennesimo esempio di ClassIcA profezia autoavverante.

Già che stanno cercando gli autori della strage di Mosca potrebbero cercare anche i sabotatori del gasdotto Nord Stream, tanto se non è zuppa è pan bagnato.

Serpicone ha scritto:
Attentato terroristico con raffiche di mitra in una sala concerti a Mosca.

Purtroppo non era la Prospettiva Nevski.

https://youtube.com/clip/UgkxK31Gfr0WZR ... any3MlHEnS

ha più senso così:

Raffiche di mitra in una sala concerti a Mosca.

Purtroppo non era la Prospettiva Nevski.

L'Isis ha rivendicato la strage a Mosca. Ora si aspetta armi dalla Ndrangheta.

Appurato che l'Ucraina non c'entra nulla, penso di poter affermare con ragionevole certezza che all'Occidente fregancazzo.

Strage a Mosca, compare una strana rivendicazione dell'Isis: "Ma davvero non era il concerto di Pupo?"
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Tra i russi uccisi nel massacro di Mosca anche un'ex reginetta di bellezza. Si vede che quando ha vinto il concorso non ha desiderato abbastanza la pace nel mondo.

https://www.dailymail.co.uk/news/articl ... sacre.html

it.hobby.umorismo ha scritto:
Tra i russi uccisi nel massacro di Mosca anche un'ex reginetta di bellezza. Si vede che quando ha vinto il concorso non ha desiderato abbastanza la pace nel mondo.

... o forse voleva vedere la terza guerra mondiale!

I servizi segreti americani avevano avvisato in anticipo dell'attentato. Ma i Romanoff non ci hanno creduto.

La CIA conosce i colpevoli di tutto, meno che di Ustica.
Sono il bianco di WhatsApp
Comunque ai bei tempi delle bombe di mosca le persone venivano arrestate in diretta
There is nothing so unnatural as the commonplace
https://www.threads.net/@eh.signora.mia
Nel suo discorso alla nazione Putin non ha mai citato l'Isis.
Del resto avete mai sentito parlare della Pepsi in uno spot della Coca-Cola?
https://magaridomani.wordpress.com/
Attentato a Mosca, 143 morti. Putin alla nazione: "Da Kiev una finestra per gli attentatori". Fuori come un balcone.

Attentato a Mosca, 143 morti. Putin alla nazione: "Da Kiev una finestra per gli attentatori". Ha stato l'anarchico Bakunin.

Putin alla nazione: "Da Kiev una finestra per gli attentatori"

Sì, la finestra di Overton!

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 110 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora