Oggi è 27/4/2024, 11.55

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://www.ilfoglio.it/politica/2024/0 ... deposita...

Possibile scissione della Lega, Salvini deposita il logo "Italia sicura". Per le pistole di Pozzolo e scorta. ;)

Possibile scissione nella Lega, Salvini deposita il logo "Italia Sicura". Così nessuno se lo frega.

o

Possibile scissione nella Lega, Salvini deposita il logo "Italia Sicura". Insieme all'elettroencefalogramma per l'epilessia.

Possibile scissione nella Lega, Salvini deposita il logo "Italia Sicura".
E Viva.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Possibile scissione nella Lega, Salvini deposita il logo "Italia Sicura"

Secondo me manca qualcosa... ecco, ho trovato: "Italia Bella Italia Sicura"

Possibile scissione nella Lega, Salvini deposita il logo "Italia Sicura". "Italia Sicula" se faranno il ponte.

Salvini deposita il logo "Italia Sicura" : possibile scissione nella Lega. Dell'unico neurone.

Possibile scissione nella Lega, Salvini deposita il logo "Italia Sicura". Agli atti del processo Cucchi.

Possibile scissione della Lega ,tra cavernicoli e primitivi.

Salvini deposita il logo " ItaliaSicura" di fallire.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini deposita il logo "ItaliaSicura". Che diventare ItaliaScura" è un attimo!...
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

In esclusiva per spinoza.it il logo depositato da Salvini.

Immagine

... ed ecco spuntare una lista civetta!

Immagine

Salvini deposita il logo "Italia Sicura". È scritto sulle fascette dei 49 milioni in banca.

Salvini deposita il logo per una nuova formazione politica: "Italia Sicura". È il solito gioco delle scatole cinesi per spostare i soldi.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Possibile scissione nella Lega, Salvini deposita il logo Italia Sicura. C'è Alberto da Giussano con in mano una clava.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Il Capitano deposita il logo "Italia Sicura". E finisce degradato a Caporale.

Salvini registra il logo di "Italia Sicura", un nuovo partito nel caso di flop alle europee. Se ho capito come funziona, poi dirà che la Russia è la culla del nuovo Rinascimento.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Possibile scissione nella Lega, Salvini deposita il logo Italia Sicura con al centro lo stemma della bandiera russa. In pratica sta minacciando di portarsi via lo sponsor
http://twitter.com/robisanni
Salvini: "Ho voglia, idee, tempo".
Almeno finché non trova un lavoro.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Matteo Salvini: "Ho voglia, idee e tempo". Nel caso qualcuno volesse organizzare una sagra.

Matteo Salvini: "Ho voglia, idee e tempo". Idee, l'intruso.

Salvini: "Ho voglia, idee, tempo". Il candidato ideale per L'Umarell 2024
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Matteo Salvini: "Non mi sento di destra". Provato con Amplifon?

Matteo Salvini: "Non mi sento di destra". Sarà la primavera... . . . . . :bleah:
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

La Lega fa 40, ma non c’è aria di festa.
Quella scatta a 49.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
La Lega fa 40 anni. Ma meriterebbe l'ergastolo.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Majestic-12 [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora