Oggi è 27/4/2024, 8.01

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://video.corriere.it/politica/vide ... 2ec9d39229

Senato, ragazzo mima il gesto di un’arma contro Giorgia Meloni.
Aspirante pistola.

L’unica arma che vorrei vedere contro la Meloni è quella dei carabinieri.

Al Senato un ragazzo mima il gesto della pistola rivolto alla Meloni. Chiedeva di Pozzolo.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Un ragazzo che assisteva ai lavori del Senato mima il gesto della pistola contro la Meloni.

Immagine

Migliaia di morti sul lavoro, centinaia di migranti affogati, carovita, rincari carburanti, bollette, prezzi,inquisiti e condannati...
Ma il problema è un pistola minorenne!
Pozzolo riabilitato!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Senato, ragazzo mima il gesto della pistola contro Meloni.

Il ragazzo: "Non miravo alla Meloni, indicavo la Luna". . . . . . . . 8(



Il responsabile della sicurezza nei guai: "Perché non ha sequestrato le armi proprie e improprie?".
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Studente mima gesto della pistola contro la Meloni, La Russa: "Anche se si tratta di un ragazzino mi sento di condannarlo". Stavolta senza interrogarlo.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Al Senato un ragazzo mima il gesto della pistola rivolto alla Meloni. È che i romani ogni tanto lo fanno per dire "Ehi tu".

Al Senato un ragazzo mima il gesto della pistola rivolto alla Meloni. Stava imitando Pozzolo.

Al Senato un ragazzo mima il gesto della pistola rivolto alla Meloni, la premier: "Era soltanto contento di vedermi".

Gasparri al ragazzo che ha mimato una pistola contro la Meloni: "Ti auguro da grande di essere migliore di quanto tu sia adesso". Lui non è stato così fortunato.

Gasparri attacca il ragazzo che ha minato una pistola contro la Meloni. Come fa ad avere il porto d'armi a 16 anni?

"Fallo a me adesso" ha detto Gasparri al ragazzo che ha minato contro la Meloni una pistola. Gli hanno spiegato che era a salve.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Gasparri attacca il ragazzo che ha mimato una pistola contro la Meloni. Accanto al busto del Duce.

Senato, sedicenne mima il gesto della pistola.
Sedicenne? Ma come se li porta male gli anni Pozzolo!
https://magaridomani.wordpress.com/
Senato, sedicenne fa il gesto della pistola contro la Meloni.
E lei fa schizzare l'acqua dal fiore di plastica che ha nell'occhiello.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Ho visto la foto della Meloni che nasconde il volto nella giacca.
Ad oggi è il filtro Photoshop più onesto.

In risposta al ragazzo che ha mimato una pistola puntata contro di lei la Meloni ha mimato una giacca antiproiettile.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Mimò la pistola, un giorno di sospensione per lo studente.
E poi corso di rieducazione con Delmastro e Pozzolo.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Lo studente che mimò il gesto della pistola contro Giorgia Meloni dovrà leggere un libro. Preferibilmente il Mein Kampf.

https://www.orizzontescuola.it/un-giorn ... -a-meloni/

Lo studente che mimò il gesto della pistola contro Giorgia Meloni condannato a leggere un libro. Salvini soddisfatto per la "pena durissima" inflitta al ragazzo.
Il solito ottimista
Lo studente che mimò il gesto della pistola contro Giorgia Meloni condannato a leggere un libro. Senza illustrazioni!
http://twitter.com/robisanni
Lo studente che mimò il gesto della pistola contro Giorgia Meloni condannato a leggere un libro. Se è Guerra e Pace gli hanno dato l'ergastolo.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Il ragazzo che mimó il gesto della pistola contro la Meloni condannato a leggere un libro. Così la prossima volta la punterà su Sangiuliano.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Lo studente che mimò il gesto della pistola contro Giorgia Meloni condannato a leggere un libro. E a scrivere la recensione a Sangiuliano per il Premio Strega.

Sparo a Capodanno, la perizia inguaia il deputato di Fd'I Pozzolo: "Più che fargli leggere un'intera biblioteca, servirebbe un miracolo!"

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora