Oggi è 27/4/2024, 7.06

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://www.repubblica.it/sport/calcio/ ... 422326914/]Juan Jesus, accusa: "Acerbi mi ha detto negro"

Juan Jesus accusa: “Acerbi mi ha detto negroâ€.
Ok la sensibilità delle persone di colore, ma pensate al dilemma del povero Salvini: difendere Acerbi per aver usato la parola con la N, oppure condannarlo per averla usata contro Jesus.
https://magaridomani.wordpress.com/
Juan Jesus, accusa: “Acerbi mi ha detto negro ma poi si è scusato, in campo ci sta dire di tuttoâ€. Tipo nel campo largo.


Questa è una parte dell'articolo
Quello che succede in campo rimane in campo. Acerbi poi si è scusato e siamo andati avanti. Quando l'arbitro fischia finisce tutto, lui è un bravo ragazzo. Dentro il campo ci sta dire di tutto, ma poi ha chiesto scusa perché sa di essere andato un po’ oltre


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Juan Jesus, accusa: “Acerbi mi ha detto negro ma poi si è scusato, in campo ci sta dire di tuttoâ€.
Nel suo caso soprattutto brocco.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Acerbi chiama negro Juan Jesus.
Poi lo ha toccato per vedere se ha la pelle rugosa.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Juan Jesus accusa: “Acerbi mi ha detto negroâ€

Preferiva forse essere apostrofato RAL 8029?
#noracism #7F4031

Acerbi chiama Juan Jesus "negro".
Ora Salvini lo candida al posto di Vannacci.

+++++ACERBI CONVOCATO DALLA NAZIONALE DELL'ILLINOIS++++++
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Acerbi abbandona il ritiro della Nazionale .
Dopo aver scoperto che Spalletti ha convocato Folorunsho.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Acerbi lascia il ritiro della Nazionale. Dovrà svolgere servizi sociali nella scuola di Pioltello.
https://twitter.com/gancillo1
Acerbi abbandona il ritiro della Nazionale.

Non è abbastanza... maturo!


Acerbi dà del negro a Juan Jesus.

È da immaturi.

Durante Inter-Napoli Acerbi fa notare a Juan Jesus che i suoi tratti somatici non rappresentano l'italianità.

Acerbi dà del negro a Juan Jesus.

Quando poteva gridargli pisellone!

Con quel nome...

Calcio, Juan Jesus accusa: "Acerbi mi ha detto negro"
Quando tutti sanno che è ebreo...
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Dopo il caso Acerbi, sgomento nel mondo del calcio: "Adesso saremo costretti a civilizzarci".

Inviato dal mio CPH2333 utilizzando Tapatalk

Calcio, Juan Jesus accusa: "Acerbi mi ha detto negro". Ma dopo la "strizzata".

Scia

Insulti razzisti a Juan Jesus, Acerbi rischia una lunga squalifica. L'Inter corre ai ripari e offre un biennale a Vannacci.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Acerbi dice a Juan Jesus “sei solo un negroâ€, poi si scusa. “E’ anche un napoletanoâ€.
Non eri un grande solo a Pechino.
Acerbi si scusa e dice "Vaffa" al Razzismo: e' un Leader Maturo.

Dopo le parole di Trump si e' deciso di non portarlo in USA perche' troppo moderato.

"Negro" a Juan Jesus, confronto dell'Inter con Acerbi: "È indubbiamente un maschio bianco ariano".

Spalletti lo difende...."gli è scivolata la lingua!"
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Juan Jesus : Acerbi mi ha detto "sei un Negro"

A un vero calciatore fa assai male
l'insulto col cognome di un laziale..

Acerbi rischia una lunga squalifica. Da scontare sulla Geo Barents.
https://twitter.com/gancillo1
Li puoi chiamare neri, di colore, pelle scura, abbronzati, africani, migranti, clandestini, li puoi deportare in Albania, puoi negarli un porto per lo sbarco, puoi lasciarli morire in mare, puoi pagare nazioni poco democratiche perché li trattengano in strutture lager e chiamarlo elegantemente "Piano Mattei". Ma guai a chiamarli negri.
Il solito ottimista
Acerbi ha già provato a dichiarare "Ho molti amici negri"?

Molto politicamente scorretta:
Thuram, Cuadrado, Dumfries e Bisseck aspettano Acerbi nello spogliatoio della Pinetina per dimostrargli la loro solidarietà.

Acerbi dice a Juan Jesus “Sei solo un negroâ€, poi si scusa. Solo un coglione posposto può arrivare a tanto.

Ennesimo grave episodio nel mondo del calcio.
Deferito calciatore trovato senza neanche un tatuaggio.

Acerbi verso una lunga squalifica.
Non si può mettere in dubbio la parola di Jesus.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Acerbi verso una lunga squalifica: Non ha l'immunità parlamentare!"

Acerbi, ma non potevi dargli semplicemente del terrone? . . . . . . :banned:
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Acerbi assolto.
Per il Giudice Sportivo non c'è la prova dell'insulto razzista al negro.

(sorry)

Razzismo. Acerbi assolto. Fottuto nervo. Scoperto.

Acerbi assolto. A conferma che l'Inter ha la difesa migliore.
https://twitter.com/gancillo1
Acerbi assolto dall'accusa di razzismo. Juan Jesus è effettivamente negro.
Il solito ottimista
Acerbi assolto dall'accusa di razzismo: "Non era era negro, era soltanto sporco".

Acerbi assolto dal Giudice Sportivo dall'accusa di razzismo per aver aver detto "negro" a Juan Jesus: " Quello che si dice in campo resta in campo". Di cotone.

La moglie di Acerbi commenta la sentenza di assoluzione del Giudice sportivo dall'accusa di razzismo schierandosi al fianco del marito: "Brindo a chi ha insultato i familiari". Cin cin col Negramaro.

Acerbi assolto dall'accusa di razzismo. Jesus non negro palestinese, ma biondo bianco ariano.

Acerbi assolto dal Giudice Sportivo dall'accusa di razzismo per aver aver detto "negro" a Juan Jesus: " Quello che si dice in campo resta in campo".
Beh, Juan Jesus, non ti resta che aspettare di incontrare il G.S. in campo... :nono:
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Il calciatore Juan Jesus assolto dall'accusa di essere negro.

Acerbi assolto dall'accusa di razzismo. Stava solo commemorando il DNA di Juan Jesus.

Cadono le accuse di razzismo contro Acerbi. Non esistono prove che i negri non sappiano giocare a calcio.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
La motivazione della sentenza: "Il negro ha frainteso".

(In scia a vari)

Subito Test Attitudinali per Calciatori di Colore....sentono le Voci.

La moglie di Acerbi a chi aveva insultato il marito:" sciacquatevi la bocca"
Sporchi ne*ri.

Acerbi è stato assolto .
Juan Jesus non è riuscito a dimostrare di essere bianco.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
La moglie di Acerbi dopo l'assoluzione del marito: "Ora sciacquatevi la bocca". Con il BlanX.

Calcio: il razzismo che si fa in campo deve rimanere in campo.

Inviato dal mio CPH2333 utilizzando Tapatalk

Acerbi assolto dall'accusa di razzismo. È la Calciel culture.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Acerbi assolto perché Juan Jesus non è stato creduto. Probabilmente perché è nero.
Il solito ottimista
Acerbi assolto dal giudice...

Chi volete che io vi rilasci, Acerbi o Juan Jesus chiamato negro?

Lalalab...

Il VAR conferma: "Juan Jesus è proprio negro"
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Napoli in ginocchio prima della partita con l'Atalanta. E anche dopo.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], notturnoconcertante



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora