Oggi è 27/4/2024, 16.03

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/ ... 2b9c4.html

Kate si scusa per la foto ritoccata: "Sono stata io a fare la copertina de l'Espresso".

Kate si scusa per la foto ritoccata: "Non succederà più, non sono mica la Santanché o la Meloni".
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Giors Men ha scritto:
https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2024/03/11/kate-chiede-scusa-per-la-foto-modificata-ogni-tanto-mi-cimento-con_87dc8612-91a8-40f0-a80b-4a1737a2b9c4.html

Kate si scusa per la foto ritoccata: "Sono stata io a fare la copertina de l'Espresso".


Scusate, piccolo ritocchino (ma niente in confronto a quello di Kate):

Kate fa outing per la foto ritoccata: "Sono stata io a fare la copertina de l'Espresso"

Kate si scusa per la foto ritoccata: "Provateci voi con Paint".

Sorry


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

God save the scene.

Kate si scusa per la foto ritoccata.
"Ti serva di lezione! La prossima volta chiedi a Xanax..." :P
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Kate si scusa per la foto ritoccata. God save the Screen.

Kate si scusa per la foto ritoccata.

Scusate ma avevo dimenticato di nascondere le branchie!

oppure

Ho solo cancellato la coda come faccio sempre!

Kate Middleton: "Scusate se a causa del tumore che mi ha devastata fisicamente e moralmente, sono stata costretta a pubblicare un'immagine ritoccata dove appaio felice e in buona salute".
Il solito ottimista
A Londra va in crisi la fiducia nella monarchia a causa di una foto ritoccata di Kate Middleton.
Funzionasse così in Italia, Meloni e Santanché sarebbero a casa da un pezzo.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Kate si scusa per la foto ritoccata: "Col photoshop sembro Giorgia".

Kate si scusa per la foto ritoccata:
"Non lo faccio più, ma mi presenterò alle elezioni in Basilicata".

"Se cia'a fatta Ggiorgia ci'à posso fa' puro io..."
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Kate Middleton si scusa per la foto ritoccata: in realtà ha le poppe fatte a pera e non a mela.

Kate Middleton si prende la colpa per la pubblicazione della foto ritoccata e per la sconfitta di Truzzu in Sardegna.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
(Calvizie William...)
Kate Middleton si scusa per la foto ritoccata: "Era soltanto un" rinforzino". :cool:

Foto taroccata di Kate Middleton: a insospettire gli esperti, le dita incrociate del figlio. Louis. Per scaramanzia. :ninja:

Kate Middleton si scusa: “le ritocco io le foto alla Santanchèâ€.

Kate si scusa per la foto: non si era accorta di aver lasciato il microfono aperto, la sua carriera è finita?

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], notturnoconcertante



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora