Oggi è 27/4/2024, 10.31

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ] 
Autore Messaggio
Il figlio di Umberto Bossi avrebbe percepito il reddito di cittadinanza senza averne diritto. Non era un terrone.



link


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Riccardo Bossi, figlio di Umberto, percepiva il reddito di cittadinanza senza averne diritto: "Volevo comprare anche io la mia laureaâ€.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Il figlio di Umberto Bossi percepiva il Reddito di Cittadinanza senza averne diritto. Tutto il padre.

Il primogenito di Umberto Bossi prendeva il reddito di cittadinanza grazie a una casa in affitto da cui però era stato sfrattato.
Come il padre insomma.
https://magaridomani.wordpress.com/
Riccardo Bossi percepiva il reddito di cittadinanza. Ed il fratello Renzo il pre-salario all'Università a Tirana.

Riccardo Bossi ha incassato impunemente il reddito di cittadinanza per 43 mesi. Fallendo l'obiettivo di arrivare a 49.
https://twitter.com/gancillo1
Riccardo Bossi accusato: prendeva RDC senza averne diritto. Il padre si difende : “ Volevo capire quale fosse il figlio di Filumena Marturanoâ€

Riccardo Bossi ha incassato impunemente il reddito di cittadinanza per 43 mesi. Con il taglio dei parlamentari tocca inventarsi qualcosa per sopravvivere.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Riccardo Bossi percepiva il reddito di cittadinanza. Si vede che è di famiglia restare attaccati alle sedute.

Riccardo Bossi, figlio di Umberto, percepiva il reddito di cittadinanza senza averne diritto. Lo nascondeva nelle tasche del cappotto termico.

Riccardo Bossi, figlio di Umberto, percepiva il reddito di cittadinanza senza averne diritto. Ma prometteva sempre :â€Termino domenica!â€

Riccardo Bossi, figlio di Umberto, percepiva il reddito di cittadinanza senza averne diritto. Ma si difende : “I soldi li ho trovati pulendo il divano, insieme alle briciole di sfogliatellaâ€

Riccardo Bossi, figlio di Umberto, percepiva il Reddito di Cittadinanza senza averne diritto. E Giorgia Meloni e i suoi ministri ristrutturavano casa col Superbonus.

Riccardo Bossi accusato di aver percepito 280 euro al mese per 43 mensilità di reddito di cittadinanza non dovuto per un totale di 12.040 euro.
Aveva lasciato detto :" avvertitemi quando arrivo a quarantasettemilioni"
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Anche il figlio di Bossi prendeva il Reddito di Cittadinanza. Però quello albanese.
Sono il bianco di WhatsApp
Riccardo Bossi di nuovo nei guai con la giustizia. E senza neanche essere laureato.

Riccardo Bossi accusato di aver percepito indebitamente il reddito di terronaggine.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Riccardo Bossi avrebbe percepito indebitamente il reddito di cittadinanza. Che se non sbaglio era la stessa che il padre usava per pulirsi culo.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Riccardo Bossi accusato: prendeva RDC senza averne diritto.
Mica tutti hanno un cane che guadagna più del padrone...
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Dalle ampolle del Po, per ora, sono usciti un Trota e un gran Storione....

Riccardo Bossi prendeva il reddito di cittadinanza senza averne diritto. Come un mafioso qualsiasi … :grr:
F=ma / E=mc2
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], it.hobby.umorismo



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora