Oggi è 27/4/2024, 6.33

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
Indagine sul generale Roberto Vannacci per peculato e truffa: “Rimborsi per spese mai sostenute a Moscaâ€. Il militare: “Demoralizzato, sfiduciato e preoccupatoâ€

Il Generale Vannacci indagato per le spese pazze addebitate alla Difesa italiana quando era a Mosca.
Questo potrebbe mettere a repentaglio la sua candidatura con la Lega: loro i soldi alla Russia li chiedono, mica li danno.
https://magaridomani.wordpress.com/
Vannacci sotto inchiesta: peculato e truffa quando era a Mosca.
Altre affinità con la Lega.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Vannacci indagato per truffa.
"Il mondo al contrario "spacciato per un libro.

Vannacci indagato per truffa e peculato, Lega:" la nostra stima aumenta".
Sono due stellette in più .

Vannacci indagato per peculato e truffa.
E' un italiano vero.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Vannacci indagato per peculato e truffa.
Visto che inizialmente il suo mondo non era al contrario? Faceva come tutti.
Poi ha frequentato cattive compagnie... . . . . . . . . . . :nah:
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Vannacci indagato per truffa e peculato, Lega:" la nostra stima aumenta".
Stuporone! (cit.)

Il generale Vannacci indagato per truffa. Adesso vuole superare in popolarità anche la Ferragni.

Vannacci indagato per truffa. Adesso però basta con questi ammiccamenti alla Lega.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Il generale Vannacci indagato per truffa. Adesso la Lega se lo contenderà con FDI per la candidatura alle elezioni europee.

Vannacci indagato per truffa e peculato, la Lega:" la nostra stima aumenta". Potrebbe arrivare al 16%.

Il generale Vannacci indagato per truffa e peculato. Altrimenti non lo candidavano.

Il generale Vannacci indagato per truffa e peculato. Ma ha fatto anche cose buone.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Vannacci e' il peggiorativo di Vanni: in Russia ha fatto solo la merenda...prendetevela coi veri Pacciani.

Vannacci indagata dalla Procura Militare, organo dipendente dal governo.
Giustizia ad orogiorgeria.

Vannacci indagata dalla Procura Militare, organo dipendente dal governo.
Beh, finché si fanno la guerra tra di loro.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Il generale Vannacci, indagato a seguito di un'indagine interna disposta dal ministro Crosetto, conferma la tesi secondo cui Salvini dice solo stronzate.

Vannacci indagato per truffa e peculato, la Lega:" La nostra stima aumenta". Già si vocifera pure di frode fiscale.

Salvini dopo aver saputo che Vannacci è indagato per peculato e truffa: "Lo stimo ancora di più".
Se sarà condannato lo proporrà come presidente del Consiglio.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini: “Noi della Lega indagati a prescindereâ€.
Totò avrebbe detto: "Ma mi faccia il piacere".
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini: “Noi della Lega indagati a prescindereâ€. Le probabilita' di trovare un leghista onesto sono irrisorie.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Matteo Salvini: “Noi della Lega indagati a prescindereâ€. Dal tipo di reato.

Salvini: “Noi della Lega indagati a prescindereâ€.
Vabbé... a modo tuo hai dei follower anche tu.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Cross-posting:
Ma il Matteo Salvini che condanna sempre e comunque a prescindere l'operato della Magistratura ed il Matteo Salvini che difende sempre e comunque a prescindere l'operato delle Forze dell'Ordine sono solamente omonimi, o anche lontani parenti?

Salvini: “Noi della Lega indagati a prescindereâ€. Anche ai magistrati piace vincere facile.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Salvini: “Noi della Lega indagati a prescindereâ€. Ma no, ci sono anche quelli colti in flagrante.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
https://roma.repubblica.it/cronaca/2024 ... ef=RHUO-UO

metto qui

Il Generale Vannacci indagato per istigazione all'odio razziale.
Infatti da quando ha pubblicato il suo libro io i Viareggini non li posso vedere.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
ottoebarnelli ha scritto:
Cross-posting:
Ma il Matteo Salvini che condanna sempre e comunque a prescindere l'operato della Magistratura ed il Matteo Salvini che difende sempre e comunque a prescindere l'operato delle Forze dell'Ordine sono solamente omonimi, o anche lontani parenti?

Sono la stessa persona. Va però ricordato che di recente ha espresso la sua piena fiducia nella magistratura.

Ungherese

La Lega: “Le indagini su Vannacci sono delle medaglie".
Se continua così sarà presto capo di stato maggiore.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
L'avvocato di Vannacci lo paragona a Galileo Galilei. In effetti è un po' un Galileo Galilei "al contrario".

Vannacci indagato per istigazione all'odio razziale, per la Lega le indagini sono medaglie. Loro sono tutti pluridecorati.

Per la Lega le indagini su Vannacci sono medaglie. Solo che è un po' scomodo appuntare gli avvisi di garanzia sulla giacca da generale.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Vannacci indagato per istigazione all'odio razziale, per la Lega le indagini sono medaglie. Però considerate che gli studenti li considera delinquenti.

Nuova inchiesta su Vannacci, "Odio razziale".
Ormai è il vero rivale della Meloni.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
L'avvocato di Vannacci paragona il suo assistito a Galileo Galilei.
Eppur si truffa.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Vannacci ancora nei guai, Paola Egonu lo querela: "Mancava una medaglia".

L'avvocato di Vannacci paragona il suo assistito a Galileo Galilei. Col cannocchiale alla rovescia.

Sospeso il generale Vannacci. Come il suo idolo.

Il Ministero della Difesa sospende per 11 mesi il generale Vannacci. Così potrà finalmente dedicarsi al nuovo libro.

Vannacci sospeso per undici mesi , così potrà osservare il mondo al contrario.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Il Ministero della Difesa sospende per 11 mesi il generale Vannacci. Sperando che Salvini capisca la differenza con la giustizia a orologeria.

Salvini ; Lega al 3,8% in Sardegna , il suocero torna in carcere e Vannacci sospeso per undici mesi.
Manca solo che il medico lo metta a dieta.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Il ministero della difesa sospende per undici mesi il generale Vannacci. Ora potrà fare la campagna elettorale tranquillamente.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Vannacci sospeso per 11 mesi. Poi arriverà Salvini per farsi un selfie mentre lo bacia.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Vannacci sospeso, per sua fortuna non come il suo mondo.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Sospeso il generale Vannacci. Il verbo mi sembra appropriato.

Crosetto sospende il generale Vannacci.
Che ora si sente più che mai mussoliniano.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Sospeso il generale Vannacci per 11 mesi. Si vede che per fare il giro del mondo al contrario non bastano 80 giorni.

Ma se Vannacci prendesse il posto di Salvini, il Ponte sullo Stretto, lo farebbe al contrario?

https://www.ilfattoquotidiano.it/2024/0 ... a/7462040/

l'Italianissima Paola Egonu, quella dai tratti somatici che rappresentano l'italianità, ha querelato il generale Vannacci per la frase nel suo libro: « È italiana ma i suoi tratti somatici non rappresentano l’italianità». E a proposito, ve l'ho già detto che i tratti somatici di Paola Egonu rappresentano l'italianità?

it.hobby.umorismo ha scritto:
https://www.ilfattoquotidiano.it/2024/02/28/vannacci-denunciato-per-diffamazione-da-paola-egonu-sotto-accusa-le-frasi-nel-libro-del-generale-sui-tratti-somatici-dellatleta/7462040/

l'Italianissima Paola Egonu, quella dai tratti somatici che rappresentano l'italianità, ha querelato il generale Vannacci per la frase nel suo libro: « È italiana ma i suoi tratti somatici non rappresentano l’italianità». E a proposito, ve l'ho già detto che i tratti somatici di Paola Egonu rappresentano l'italianità?


Agli occhi di Vannacci, colpa ancor piú grave di Paola Egonu é di non saper suonare il mandolino.

it.hobby.umorismo ha scritto:
https://www.ilfattoquotidiano.it/2024/02/28/vannacci-denunciato-per-diffamazione-da-paola-egonu-sotto-accusa-le-frasi-nel-libro-del-generale-sui-tratti-somatici-dellatleta/7462040/

l'Italianissima Paola Egonu, quella dai tratti somatici che rappresentano l'italianità, ha querelato il generale Vannacci per la frase nel suo libro: « È italiana ma i suoi tratti somatici non rappresentano l’italianità». E a proposito, ve l'ho già detto che i tratti somatici di Paola Egonu rappresentano l'italianità?

italianità s. f. [der. di italiano]. – 1. L’essere conforme a ciò che si considera peculiarmente italiano o proprio degli Italiani nella lingua, nell’indole, nel costume, nella cultura, nella civiltà, e sim.: i. di un modo di pensare; scarsa i. di un costrutto sintattico. 2. Più com., l’essere e il sentirsi italiano; appartenenza alla civiltà, alla storia, alla cultura e alla lingua italiana, e soprattutto la coscienza di questa appartenenza: i. di sentimenti; l’i., e i sentimenti di i., di Zara, Trento e Trieste durante la dominazione asburgica.

https://www.treccani.it/vocabolario/italianita/

Non mi pare ci siano riferimenti ai tratti somatici. Il problema non è l'italianità di Egonu, ma l'ignoranza di Vannacci e dei suoi simili.
Il solito ottimista
(Ciò che accomuna Vannacci e Salvini è l'aver scritto un libro senza averne mai letto uno)
Il solito ottimista
I tratti somarici di Vannacci non rappresentano l'italianità.

https://www.treccani.it/enciclopedia/crimenlese/

Paola Egonu querela Vannacci. Nel libro aveva scritto: “I suoi tratti somatici non rappresentano l’italianitàâ€. Trattasi chiaramente di "crimen laesae maiestatis", che prevede la damnatio memoriae, la confisca dei beni, 50 frustate e la fucilazione all'alba.

In ginocchio sui ceci davanti a una gigantografia di Danny Mendez.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora