Oggi è 27/4/2024, 6.28

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Il generale Vannacci: "Non hanno capito ciò che ho scritto". Sennò gli riconoscevano la semi-infermità mentale.

Il generale Vannacci: "Ho avuto altre offerte oltre alla Lega". Ma, sceso dal pullman a Monza, l'hanno subito rispedito al mittente.

Vannacci: â€Cesare non saliva sul carro dei trionfi vestito di piume di struzzo".
Però portava certe minigonne niente male.

Vannacci: “Il fascismo è morto 80 anni faâ€.
La sua è solo una caricatura.

Vannacci: "Apprezzo molto la visione sociale di Marco Rizzo".
E pure come è pettinato.

Vannacci: â€Cesare non saliva sul carro dei trionfi vestito di piume di struzzo".
E non aveva nemmeno i suoi clamorosi accappatoi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
https://www.lastampa.it/cronaca/2024/03 ... -14143383/
Vannacci in radio: "A 19 anni ho corteggiato una donna che poi si è rivelato un uomo". La trasmissione era "Un giorno a pecora".

george clone ha scritto:
https://www.lastampa.it/cronaca/2024/03/13/video/generale_vannacci_dichiarazione_trans-14143383/
Vannacci in radio: "A 19 anni ho corteggiato una donna che poi si è rivelato un uomo". La trasmissione era "Un giorno a pecora".


:rotfl: :rotfl:

Io, senza saperlo, ho corteggiato una trans. Noi invece lo sappiamo benissimo chi sei.

****

Vannacci pensava che la trans fosse una donna. Figurati, l'esercito italiano pensava fosse un generale.

Vannacci: "Ho corteggiato una donna, poi mi sono accorto che era un trans". La domanda era: "Qual è stata la più bella sorpresa della sua vita?"
https://twitter.com/heliandros
Vannacci in radio: "A 19 anni ho corteggiato una donna che poi si è rivelato un uomo". E ancora se la ricorda.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Vannacci: "A 19 anni ho corteggiato una donna che poi si è rivelato un uomo". Ancora gli fa male quel ricordo. E non solo.


****

Vannacci: "A 19 anni ho corteggiato una donna che poi si è rivelato un uomo". Prova ancora dolore.

Vannacci: "Ho corteggiato una donna, poi mi sono accorto che era un trans".
Se tanto mi dà tanto, mi sa che pensa che Putin sia femmina, visto che non ha smesso di corteggiarlo.

Vannacci: "Ho corteggiato una donna, poi mi sono accorto che era un trans".
Va be' dai, ci sta che si sbagli, alla fine fa lo scrittore, mica un lavoro da cui dipende la sicurezza nazionale.
https://magaridomani.wordpress.com/
Stamattina Vannacci si è lavato i denti con lo spazzolino, poi si è accorto che era lo scopettone del water.

+++ LA TRANS: "PENSAVO FOSSE UNO NORMALE E INVECE ERA VANNACCI" +++

Il generale Vannacci: "Da patriota difendo l'identità degli italiani". E da pirla?

Europarlamento, AfD attacca le donne trans: "Se la fanno con Vannacci!"

Una volta Vannacci ha mangiato un'arancina e poi si è accorto che stava a Catania.

Vannacci su “Chiâ€, Crosetto s’infuria: “Si lede la Difesaâ€.
E il bacino elettorale di Fratelli d’Italia.

Vannacci su “Chiâ€, Crosetto s’infuria: “Si lede la Difesaâ€.
E risponde posando senza veli per Playgirl.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Roberto Vannacci: "Io sono testosteronico da quando sono nato". Senza offesa.

***

Roberto Vannacci: "Il coraggio vince". Quando si perde la faccia.

Roberto Vannacci: "Io sono testosteronico da quando sono nato". Era un coglione già da piccolo.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Mimmo Lomino



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora