Oggi è 27/4/2024, 10.26

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 276 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
Il campo largo prenderà il nome de "la cumbia della noia".
https://magaridomani.wordpress.com/
Salvini medita sulla sconfitta. È il Gioca Jouer del PD.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
rifaccio


Todde: "Rotto tetto di cristallo". In Sardegna lo chiamano così

****


Todde: "Rotto tetto di cristallo". Lei il culo lo chiama così.

Donzelli (FdI): "Non c'è nessun segnale nazionale". Non più che quando ci sono le elezioni in Corsica.

Gasparri: "Sul piano dei numeri ha vinto il centrodestra". Ma ora basta parlare delle cubiste del Billionaire.
https://twitter.com/gancillo1
Imbarazzo nel Pd dopo i risultati delle elezioni regionali in Sardegna. Nessuno vuole assumersi la responsabilità della vittoria ... :D
F=ma / E=mc2
Per Gasparri i numeri decretano la vittoria del centrodestra. Perché, a quanti arresti stanno?

Salvini medita sulla sconfitta. Ha già preso due chili.

Meloni: "Impareremo dagli errori". Il PD: "Ah, si può?".

Todde: "Rotto tetto di cristallo". È bastato alzarsi in piedi.

Salvini: “Quando cambi un candidato in corsa è più complicatoâ€.
Soprattutto prima che ti fermi la polizia.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Todde: "Abbiamo rotto il tetto di cristallo". È entrata nella fase bersaniana.

Salvini: “Quando cambi in corsa è più complicatoâ€. Soprattutto se lo fai con un mojito in mano.
https://twitter.com/gancillo1
Dopo i risultati delle elezioni regionali in Sardegna avviata nel Pd la riflessione interna: 'Dove abbiamo sbagliato?' .... :grr:
F=ma / E=mc2
Salvini medita sulla sconfitta. Appoggiandosi una mano sul cranio.

o

Salvini medita sulla sconfitta. Da inguaribile egocentrico qual è.

Elezioni Sardegna 2024, differenze tra sardo e romanesco:
Appena ha avuto conferma del risultato la Meloni ha gridato: "AIO!!!"


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Calenda: "Impossibile non parlare con Conte".
Chissà ora la bestiolina di Renzi.

Comunque vorrei dire una parola in difesa della Meloni.
Non è colpa sua se i migliori politici della destra sono in galera.

Giorgia Meloni: "Impareremo dagli errori".
Al prossimo pestaggio sarà somministrato pure l’olio di ricino.

Salvini medita sulla sconfitta.
Con un doppio mojito.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 27/2/2024, 18.56, modificato 3 volte in totale.
Giorgia Meloni:" impareremo dagli errori".
Un ventennio non le è bastato
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini al 3%.
É tempo ormai di Lega Viva.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Stefano (stark) ha scritto:
notturnoconcertante ha scritto:
Briatore: "Se vince Todde non verrò più in Sardegna".
Praticamente è stato lui a farla vincere.


Vorrei pubblicare questa battuta ma a parte alcuni riscontri sui social, non ce n'è traccia. Dubito fortemente della premessa, da dove viene?



Ora pare sia uscita la notizia

https://x.com/fanpage/status/1762465948068434416?s=20
@MaurizioAlba
Giorgia Meloni: "Impareremo dagli errori". Quindi il cognato è un bignami.

Giorgia Meloni telefona a Alessandra Todde: "Ho visto tutte le 100 ore di scrutinio".

Donzelli (FdI) dopo la sconfitta: "Non c'è nessun segnale nazionale". Pur di non dare la notizia, Rai Uno ha sabotato il digitale.

Meloni rompe il silenzio: "Impareremo dalla sconfitta". Il romanesco stretto.

Meloni: “Ho perso, un’opportunità per migliorareâ€.
Candidare qualche altro parente.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
“Ora ci giochiamo tuttoâ€. Salvini finito all’angolo è pronto al fallo di reazione
(non si capisce il virgolettato da dove venga, probabilmente il sunto di indiscrezioni e rumors del transatlantico, quindi solo per noi, per amor di battuta:)

Post-elezioni in Sardegna, Salvini: "Ora ci giochiamo tutto".
Quarantanove milioni sul nero.
https://magaridomani.wordpress.com/
Sindrome di Stoccolma

Truzzo si appropria del fallimento del centro-destra.
Vuol provare l'ebrezza della sconfitta.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Giorgia Meloni: “Ho perso, un’opportunità per migliorareâ€. Eliminando la virgola.

Giorgia Meloni dice che perdere è un'opportunità per migliorare. Ah, si cambia allenatore?!?


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Ad essere onesti i voti andrebbero riconteggiati.
Al centrodestra mancano tutti i voti lasciati sui cartelli stradali.
Doviz [VI] Quanto è seccante avere sempre, costantemente ragione
Sardegna, Fratelli d'Italia chiede che i voti vengano riconteggiati. Escludendo quelli di Diritto Costituzionale e Diritto Penale.

Raffaella Paita (IV): "In Italia si vince solo se ci si allea anche con il centro".
Un’affermazione di gravità permanente.

Sconfitta elettorale della destra in Sardegna, oggi nelle caserme manganelli a mezz’asta.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Raffaella Paita (Iv): "In Italia si vince solo se ci si allea anche con il centro". Come dimostrano le elezioni in Sardegna.

Alla fine la Meloni ha perso in Sardegna a causa del suo amichettismo.

Sardegna, più dispiaciuta della Meloni solo la minoranza renziana del PD.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Meloni: "Una sconfitta, impareremo".
A perdere.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Gasparri: "Sul piano dei numeri ha vinto il centrodestra".
Nessuno di Fratelli d'Italia, Lega o Forza Italia è corso a ricordargli che alle ultime politiche sul piano dei numeri il centrodestra aveva perso?

Briatore: "Se vince Todde non verrò più in Sardegna".
Per ripicca, tutti gli operai sardi smetteranno di frequentare il Billionaire.

Briatore aprirà un locale alla Garbatella, si chiamerà “a’ Billionàâ€


Ultima modifica di Madd il 28/2/2024, 9.54, modificato 1 volta in totale.
Gasparri (FI): "Sul piano dei numeri ha vinto il centrodestra". Stando ai morti sul lavoro.

Meloni: "Sono in Quaresima, non posso nemmeno affogare il dispiacere nell'alcol". Dovrà consolarsi con qualche africano nel Mediterraneo.

Todde: "Abbiamo rotto il tetto di cristallo". Devono aver festeggiato al Billionaire.

Si intuisce che il vento è cambiato dal fatto che stavolta a chiedere il bis in Abruzzo non è Salvini.

Briatore:" non ho mai detto che se avesse vinto la Todde non sarei più tornato in Sardegna".
Altrimenti invece che una vittoria sarebbe stato un trionfo.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
L'analisi della sconfitta di Giorgia Meloni: Basta bullizzare gli alleati, si ritorna alla strategia precedente, candidare i cognati.

Non ci sono più i fascisti un tempo...

Meloni: "Una sconfitta, impareremo".
'LVI' avrebbe scandito ME NE FREGO! . . . . . . . . . . 8(
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Meloni: "Una sconfitta, impareremo".
Oltre i manganelli un po' di Polonio nel tè.

La Meloni in Sardegna ci ha messo le faccine.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
https://www.repubblica.it/politica/2024 ... 422219445/

Dopo nove anni di sconfitte il PD ha vinto la Sardegna e la consegna ai 5 stelle. E niente, forse era meglio continuare a perdere.

Faccio notare che le due coalizioni sommate raggiungono il 90% dei voti validi,
che però corrispondono al 45% del totale degli aventi diritto, tolti i voti dispersi.
Per cui chi governerà avrà il 24% dei consensi:
in un condominio non si delibererebbe nemmeno l'acquisto degli zerbini... 8(
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Arianna Meloni: "Nessun litigio con gli alleati". È rimasta al Patto d'Acciaio.

https://www.fanpage.it/politica/sardegn ... i-alleati/
Non si può morire dentro, vai a morire un po' più in là. (Brunello Robertetti)
Meloni: "È Quaresima e non posso nemmeno affogare i dispiaceri nell'alcool".
Non può essere nemmeno alticcia.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Visti i risultato a questo punto farei scontrare Salvini col Sassuolo.

Arianna Meloni: "Nessun litigio con gli alleati". Solo una discussione animata di Giorgia col cognato.

Sconfitta in Sardegna, la Destra consiglia alla Meloni un bagno di umiltà. Con un costume diverso da quello di Santa Marinella.

Meloni: "È Quaresima e non posso nemmeno affogare i dispiaceri nell'alcool". Ma parliamo di Cutro.
Non si può morire dentro, vai a morire un po' più in là. (Brunello Robertetti)
Arianna Meloni: "Nessun litigio con gli alleati". Ma infatti i rapporti con Biden sono ottimi.

Meloni: "Non posso nemmeno affogare il dispiacere nell'alcol".
C'è subito Salvini che fa capolino.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Comunque è chiaro che Todde è stata eletta grazie alla Spectre putiniana che manipola le elezioni.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Giorgia Meloni: "Non posso nemmeno affogare il dispiacere nell'alcool". E' già pieno di migranti.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 276 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora