Oggi è 27/4/2024, 8.40

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 276 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
Mahomood canta: Cinque stelle e non la lega nord, Giorgia non ti voterò


Ultima modifica di incostante il 27/2/2024, 9.24, modificato 1 volta in totale.
Finito lo scrutinio in Sardegna. Ha vinto la Repubblica

Schlein: "Cambia il vento". Meloni già si adegua: "Nel prossimo Ventennio, regime della brezza".

I sospetti di Fratelli d'Italia: "Qualcuno ha tradito". Salvini, dica, come pensa d'investirli 'sti trenta denari?

In Sardegna la Lega è al 3%. Servirebbero più sbarchi.

Fratelli d'Italia propone numeri identificativi per chi votato disgiunto.

Nella notte Conte e Schlein hanno viaggiato insieme in aereo da Roma a Cagliari. Dopo aver concordato che in yacht ci avrebbero impiegato troppo.

Quindi le matite fanno più male dei manganelli.

Pensate che la Meloni potrà dire contemporaneamente “ha stato il Pd e il Governo precedenteâ€

Giuseppe Conte: "L'aria è cambiata". Fare colazione con il porceddu potrebbe essere la causa.

Schlein e Conte hanno volato sullo stesso aereo.
La coalizione tra PD e Cinque Stelle ora è davvero più forte.

I sospetti di Fratelli d'Italia: "Qualcuno ha tradito".
Maledetti badogliani.

Per FdI ora c'è la necessità di aprirsi a risorse esterne.
I poliziotti manganellatori di Pisa e Firenze.

Al pranzo con i suoi vice Meloni avvisa Salvini: non facciamoci dispetti.
E gli ha messo il sale nel caffè.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 27/2/2024, 10.09, modificato 2 volte in totale.
Ultim'ora, la Casellati ha cancellato tutti i voli di Stato.

Risultati isolati.

Sardegna, vince la Todde col 45,4% sostenuta da Pd e Cinquestelle. Quindi senza di loro avrebbe preso il 75.

Per lo scrutinio sono servite più di 30 ore. Poi hanno capito come si aprono le schede.

La vittoria è arrivata sul filo di lana. Di pecora credo.

Conte: "Il vento è cambiato". Oppure la Schlein si è finalmente lavata i capelli.

Il Pd è il primo partito sull'Isola. Salvini ha già detto di chiudere i porti?

Conte: "Non si vince con l'arroganza". Ma in Sardegna può succedere.

Schlein: "E ora ci prendiamo l'Abruzzo". Hanno capito di avere appeal sui pastori.

Conte e Schlein hanno viaggiato sullo stesso aereo.
Con le opposizioni che speravano nella tenuta della forza di gravità.

Conte e Schlein sullo stesso aereo. Adesso Renzi si rammaricherà di non essersi fatti amici anche i libici.

Regionali Sardegna, Lega al 4%. Devono essere quei quattro che hanno votato bendati.

Il conteggio delle schede è andato così per le lunghe che alla fine si sono addormentate anche le pecore.

Il risultato in Sardegna dimostra che l'alleanza con Conte è vincente. Nonostante la presenza del PD.

In Sardegna flop della Lega. Confidava troppo sul voto dei nuraghi.

Regionali, Todde esulta: 'Sono la prima presidente donna della Sardegna'. Quindi doppiamente cocciuta.

Sardegna, dopo 24 ore spoglio non ancora chiuso. C'era la transumanza.

Dopo la vittoria in Sardegna stupisce che non sia il PD a chiedere il riconteggio delle schede.

Conte e Schlein hanno saputo elaborare una strategia vincente. Per il posto al finestrino faranno fifty-fifty tra andata e ritorno.

Il rapporto tra Salvini e la Sardegna si è incrinato quando qualcuno l'ha paragonata a una grande zattera nel Mediterraneo.

La Sardegna boccia Giorgia Meloni. Non le è bastato vestire sempre di nero.

Fratelli d'Italia chiede il riconteggio delle schede. Non avendo potuto tatuare gli elettori.

Todde vince sul filo di lana. Fondamentali i voti dei pastori.

Meloni furiosa: "La Lega ha tradito". Doveva capirlo con tutti quei riferimenti di Salvini al Blu Mirto.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni

Ultima modifica di Mimmo Lomino il 27/2/2024, 10.50, modificato 3 volte in totale.
Buone notizie dal fronte dell'immigrazione: il governo ha appena scoperto un'isola in cui scaricare tutti i migranti.

Bonaccini alla Schlein :" meriti un applauso".
E anche dei palloncini bianchi.

Salvini non è andato in televisione.
Sta citofonando alla Meloni.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Se avete qualche amico del PD adesso più che mai è il momento di stargli molto vicino. Vi immaginate cosa succederà quando realizzeranno che hanno fatto eleggere una grillina?

Donzelli (FdI): "Non c'è nessun segnale nazionale". Non c'è campo insomma, a parte quello largo.



https://www.corriere.it/elezioni/2024/d ... b4ba.shtml
Non si può morire dentro, vai a morire un po' più in là. (Brunello Robertetti)
Briatore: "Non andrò più in Sardegna". Il Billionaire è troppo caro.
Sono il bianco di WhatsApp
Tre sono le cose sicure: le tasse, la morte e le figure di merda alle elezioni di Italia Viva.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Rostokkio ha scritto:
Briatore: "Non andrò più in Sardegna". Il Billionaire è troppo caro.

Rost questa frase non esiste :roll: e' l'unica stronzata che Briatore non ha detto :D
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
+++ IL M5S LANCIA IL REDDITO DI TRANSUMANZA +++
"Ehi, ÈUMD tra gli autori pubblicati? Che cos'è, un episodio crossover?"
La Lega prova a non drammatizzare: "Abbiamo comunque superato i disegni dei cazzetti"

La Sardegna boccia Giorgia Meloni. Con le palle di Salvini.
A 100.000 smetto
Verdini torna in carcere. Lì il centrodestra ha ancora saldamente la maggioranza.

Todde: "Sarò il primo presidente donna dell'isola". Quando c'era Lui si diceva "sarò il presidente di tutti".

Truzzu: "Abbiamo perso davvero per uno sputo". Secondo me hanno avuto più impatto i manganelli.

Truzzu: «La responsabilità è mia». Autoaccusarne uno per educarne cento.
Non si può morire dentro, vai a morire un po' più in là. (Brunello Robertetti)
A giudicare dalle mazzate che ha preso, Salvini dev'essere passato dalle parti della Sinagoga.
Sono il bianco di WhatsApp
Bonaccini alla Schlein: "Meriti un applauso".
Il tempo di posare il coltello.

Bocchino lunedi 19 febbraio a ottoemezzo: "Le possibilità che vinca il centrosinstra in Sardegna sono inesistenti".
Ah, anche indovino!
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Dopo una batosta del genere è facile fare ironia su Salvini. E infatti la state facendo bene.

Nel PD molti si complimentano con la Schlein. È per farle abbassare la guardia.

La Schlei esulta per la vittoria in Sardegna. Un po' meno l'armocromista.

Truzzu: "Perso per uno sputo". Per dire la considerazione degli elettori.

In Sardegna fuoco amico sulla Meloni. E stavolta non è la fiamma tricolore.

Elly Schlein: "Vince un progetto di coalizione convincente". Quindi non fateci l'abitudine.

Schlein: "Vincono i sardi". Ribadendo così la diceria che sono testardi.
O
Schlein: "Vincono i sardi". Infatti nessuno si aspettava che vincesse il PD.

Truzzu prende su di sé tutta la colpa. A conferma che FdI ha scelto un candidato non rappresentativo.

Forza Italia sorpassa la Lega. A dorso di mulo.

Ho la sensazione che Salvini tornerà presto sulla proposta dei taxi gratis per chi ha bevuto.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni

Ultima modifica di Mimmo Lomino il 27/2/2024, 12.54, modificato 2 volte in totale.
Io per sicurezza riconterei i voti, tanto è un attimo.
@aureliobosa
Per sostituire The Ferragnez, Netflix sta pensando sarà con Conte e Schlein.

luce so fusa ha scritto:
Rostokkio ha scritto:
Briatore: "Non andrò più in Sardegna". Il Billionaire è troppo caro.

Rost questa frase non esiste :roll: e' l'unica stronzata che Briatore non ha detto :D


Dopo aver confidato in De Laurentiis ormai credo a tutto, pure ai giornali
;)
https://www.today.it/politica/briatore- ... zioni.html
Sono il bianco di WhatsApp
Dedicata a Rostokkio

La Todde è stata scoperta da Di Maio.
Allora è la Sirenetta .

Salvini:" Governo e' saldo".
Parla pure cinese.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Bonaccini alla Schlein: "Meriti un applauso". Di 92 minuti.

A quelli scrivono "la matita fa più male dei manganelli", rispondo: "solo se sei John Wick".

(A Michela Murgia :()

Todde presidente: “È la risposta dei sardi ai manganelliâ€. Il "su matzolu" dell'accabadora.

Infatti "manganello" in sardo si dice inculadda

Inviato dal mio CPH2333 utilizzando Tapatalk

Sardegna, si festeggia dopo la vittoria. Sesso, mirto e pastorizia.

Maurizio Lupi: "Il voto in Sardegna non avrà effetti negativi sul governo: si vince e si perde tutti assieme, ma questa è un’occasione per riflettere". Tu di preciso chi cazzo sei?

Lupi dichiara sulla sconfitta in Sardegna:" maledette pecore".

Salvini non va in Tv.
Per gli astronomi il fenomeno potrebbe ripetersi nel 2089
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo

Ultima modifica di luce so fusa il 27/2/2024, 13.56, modificato 1 volta in totale.
(Dannunziana elettorale...)
"... Poscia Sardinia, ora
in terra d’Abruzzi i miei pastori
lascian gli stazzi. E mo so' cazzi..." :rotfl:

Non è vero che questa batosta metta in dubbio la compattezza della coalizione:
quando Truzzo ha detto che è tutta colpa sua, erano tutti d'accordo.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

È in corso una riunione di elettricisti sardi per capire in cosa consiste questo Terzo Polo

Inviato dal mio CPH2333 utilizzando Tapatalk

Salvini deve digerire in fretta la sconfitta. Anche perché ora lo aspettano 15 giorni di arrosticini in Abruzzo.

Conte canta in strada in attesa dell'esito dello scrutinio. Ricordiamo che questo sarebbe il suo vero lavoro.

Truzzu vittima del voto disgiunto: quello tra Meloni e Salvini.

Todde è stata scoperta da Di Maio. Evidentemente non si nascondeva benissimo.

Io comunque sono solidale con quei poveri genitori che magari hanno fatto grandi sacrifici per fare studiare un figlio, e poi lui ti diventa giornalista e fa un titolo come "Aria nuova in Sardegna: Todde azzoppa le destre."

Due lauree, imprenditrice di successo, tra le 50 donne più influenti al mondo nel campo della tecnologia. Praticamente una cinque stelle al contrario.

Due lauree, imprenditrice di successo, tra le 50 donne più influenti al mondo nel campo della tecnologia. A breve uscirà anche un suo libro “una Cinque Stelle al contrarioâ€

Sardegna. Primi litigi nel PD. Non sanno a chi addossare le responsabilità della vittoria.

Meloni rompe il silenzio: "Impareremo dalla sconfitta".
Poi chiama Todde. Forse voleva il numero di Di Maio.
https://magaridomani.wordpress.com/
La Meloni telefona alla Todde. "Pronto, sono Giorgia di Tiscali".

La Meloni telefona alla Todde. Le ha detto "Ajò" ma non era sardo, era romanesco.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Giorgia Meloni telefona a Alessandra Todde: "Mejo 'a Costa Smeralda o er Golfo di Orosei?"

Giorgia Meloni telefona alla Todde: "Sono il Presidente della Commissione dell'Unione Africana".

Todde: "Rotto tetto di cristallo". Per dirlo con eleganza.

***

Todde: "Rotto tetto di cristallo". Lo avrei detto con meno eleganza.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 276 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora