Oggi è 27/4/2024, 23.32

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Intanto per non saper leggere e scrivere la Ferragni ha chiuso i Rolex in cassaforte.

Separazione Ferragnez: Chiara Ferragni ha visto un avvocato e Fedez ha trovato una nuova casa, che presto sarà dell'avvocato.

Fedez si è dichiarato nullatenente.

Minchia signor nullatenente!

Serpicone ha scritto:
Fedez si è dichiarato nullatenente.

Minchia signor nullatenente!


Ma se Fedez è nullatenente Chiara Ferragni è tuttotenente?

A me non frega niente della separazione dei Ferragnez.
Sono ancora affranto per la separazione di Renzi e Calenda.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 23/2/2024, 15.38, modificato 1 volta in totale.
Ferragni e Fedez si separano. Sempre che il Codacons non si opponga.

in caso di separazione ci sarebbero da definire tutta una serie di questioni. Ad esempio, a chi spetta lo sfruttamento dell'immagine dei figli?
Il solito ottimista
Ora che Chiara Ferragni è single starà tutto il tempo sui social.

Perché osservi la pagliuzza nel logo della Ferragni, mentre non ti accorgi della trave che hai nel tuo logo?

Oggi Fedez era su Facebook a scrivere "Buongiorno bellissima" sotto le foto delle influencer.

Per i primi tempi Fedez andrà a stare da Rosa Chemical.

Per i primi tempi Fedez si appoggerà da Rosa Chemical.

Il nullatenente e la benefattrice si sono lasciati

https://www.msn.com/it-it/intrattenimen ... r-BB1iMwil

Chiara Ferragni, un nuovo fidanzato. Per "baloccarsi", adesso c'è Trussardi.

A breve scopriremo chi sarà tra Fedez e Ferragni il primo a salire da Mattarella

Chiara Ferragni: "Sono imperfetta anch'io".
Sennò non l'avrebbero sgamata con quell'affare dei pandori.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Il Balocco della Ferragni è la beneficenza per se stessa.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Chiara Ferragni e Fedez si sono defollowati
Ciò che non mi uccide potrebbe mutilarmi.
Chiara Ferragni: "Sono imperfetta anch'io".
Eppure sembrava così intelligentemente artificiale!... . . . . . . . . . . :love:
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Chiara Ferragni: "Sono imperfetta anch'io". C'ha le tettine piccole.

Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati.
Pare sia stato determinante il coming out di Fedez, che si è dichiarato nullatenente.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

Se il team della Ferragni si unisce al team di De Laurentiis, diventano fortissimi a sbagliare

Inviato dal mio CPH2333 utilizzando Tapatalk

Inquietante pensare a quanti bambini potrebbero nascere assomigliando a Fedez o alla Ferragni.
Per dire quanto le nostre riserve genetiche sono piene di questi due.
Doviz [VI] Quanto è seccante avere sempre, costantemente ragione
Fedez: “La mia generazione cavia dei social". Come Lollobrigida è stato cavia di Trenitalia.
https://twitter.com/gancillo1
Fedez parla di salute mentale. Animando un suo tatuaggio.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Fedez non vuole giocare sulla pelle dei suoi figli. Anche perché l'ha già promessa a un noto brand per farci delle borse costosissime.

Docente della Bocconi: "La Ferragni fu beccata a copiare durante gli esami e la feci sospendere sei mesi. Se l'è legata al dito: ogni volta che mi vede per strada, mi fa il gesto dell'ombrello".
Avrà fatto la stessa cosa dopo l'intervista a Fazio, asciugandosi gli occhi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
la metto qui

L'intervista è stata così deludente che Fabio Fazio sta pensando di denunciare Chiara Ferragni tramite il Codacons.

Riciclaggio

Alla fine, Fazio si è avvalso della facoltà di non domandare.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Pure Rosa e Olindo sostengono di essere stati fraintesi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Buona parte dei quotidiani di oggi portano in prima pagina la foto della Ferragni.
Mi chiedo se sono più boccaloni quelli del pubblico o i giornalisti?

E poi basta con 'sti funerali eterni: ha cominciato la Elisabetta
mo' è la Ferragni che è un bel pezzo che è passata a miglior vita.
Adesso diamo una chance a qualche influencer un po' sfigata, no?
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Fedez non vuole giocare sulla pelle dei suoi figli. Coi "trasferelli" dei tatuaggi finti.

Fazio alla Ferragni: "Hai 30 milioni di follower, sei Oppenheimer!â€
Sono sicuro che la influencer avrà pensato a un nuovo sponsor.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Fabio Fazio più che don Abbondio con la Ferragni è stato Fra Inteso.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
https://www.ilgazzettino.it/schede/fede ... 75870.html

Fedez:"Rivoglio indietro la mia vita." E noi rivogliamo indietro i soldi spesi per averla.

:cool:

Meloni: "In Italia si sta così bene che i nullatenenti possono permettersi una Ferrari".
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
CDA Tod’s, la Ferragni resta fuori.
Le hanno fatto le scarpe.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Fedez: "A 18 anni ero drogato". Ora, invece, che giustificazione hai?

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora