Oggi è 28/4/2024, 13.12

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://www.fanpage.it/napoli/furia-de- ... a-stronza/

Autonomia, De Luca in piazza contro la Meloni “Lavora, stronza!”.
In un Paese normale lo farebbe in qualche call center.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
“Lavora tu, stronza”, Vincenzo De Luca resuscita Giorgia Meloni.

Meloni a De Luca:" invece di stare in piazza vai a lavorare".
Ora dillo pure a Salvini se hai coraggio.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
De Luca contro la Meloni: "Lavora, stronza!". Ma se lavora... diventa contro gli italiani eh!


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Tecnicamente la definizione che ha dato Vincenzo De Luca di Giorgia Meloni è sicuramente non precisa.
Manca l'aggettivo fascista.

De Luca ai poliziotti: "Ci dovete caricare! Ci dovete uccidere!".
Ehi, ma mica siete studenti inermi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Quello che ha fatto incazzare davvero il premier Meloni è stato l'epiteto al femminile... :nah:

"Ahò... stronza lo dici a tu' sorellaaa!"
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

''lavora'' non si può sentire!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Klaud ha scritto:
Quello che ha fatto incazzare davvero il premier Meloni è stato l'epiteto al femminile... :nah:

"Ahò... stronza lo dici a tu' sorellaaa!"

La battuta del F.Q. di oggi (domenica) è molto simile a quella che ho fatto ieri 'sul' Meloni.
Sarò paranoico? 8(
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Klaud ha scritto:
Klaud ha scritto:
Quello che ha fatto incazzare davvero il premier Meloni è stato l'epiteto al femminile... :nah:

"Ahò... stronza lo dici a tu' sorellaaa!"

La battuta del F.Q. di oggi (domenica) è molto simile a quella che ho fatto ieri 'sul' Meloni.
Sarò paranoico? 8(


Avevo notato ;)


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

ABkualcosa ha scritto:
Klaud ha scritto:
Klaud ha scritto:
Quello che ha fatto incazzare davvero il premier Meloni è stato l'epiteto al femminile... :nah:

"Ahò... stronza lo dici a tu' sorellaaa!"

La battuta del F.Q. di oggi (domenica) è molto simile a quella che ho fatto ieri 'sul' Meloni.
Sarò paranoico? 8(


Avevo notato ;)


Siete i soliti paranoici :rotfl:
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
notturnoconcertante ha scritto:
ABkualcosa ha scritto:
Klaud ha scritto:
Klaud ha scritto:
Quello che ha fatto incazzare davvero il premier Meloni è stato l'epiteto al femminile... :nah:

"Ahò... stronza lo dici a tu' sorellaaa!"

La battuta del F.Q. di oggi (domenica) è molto simile a quella che ho fatto ieri 'sul' Meloni.
Sarò paranoico? 8(


Avevo notato ;)


Siete i soliti paranoici :rotfl:

Anche il mio psichiatra ha detto che ho la 'sindrome da paranoia satirica' :bleah:
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Nel prossimo dibattito la Schlein, nel tentativo di ricucire con De Luca ,si rivolgerà a Meloni chiamandola "Cara stronza”.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
OT sulla paranoia comica: 1) Non sai quando l'altro ha scritto la sua quindi insinuare che l'ha copiata da te è paranoia 2) In rete ogni giorno ci sono decine di battute e vignette sulla stessa idea. Prendiamo ad esempio la vignetta su Esselunga. Ne ho viste 3 versioni e quella di Abkualcosa per me è la migliore, ma è questione di gusti. Gli altri hanno copiato da lui? Non credo, è un'idea che è venuta a tutti. Che si fa? Accusiamo chiunque ogni volta che ci sembra che una cosa sia "simile" alla nostra? Per me importa chi è più bravo a farla. Infatti non c'è il copyright sulle idee, sennò qualunque dilettante bloccherebbe con la velocità delle sue cavolate chi è più bravo di lui. (Stavolta replicate nel merito, per favore, invece di lanciare sospetti su chi scrive, altra paranoia.)

krats ha scritto:
OT sulla paranoia comica: 1) Non sai quando l'altro ha scritto la sua quindi insinuare che l'ha copiata da te è paranoia 2) In rete ogni giorno ci sono decine di battute e vignette sulla stessa idea. Prendiamo ad esempio la vignetta su Esselunga. Ne ho viste 3 versioni e quella di Abkualcosa per me è la migliore, ma è questione di gusti. Gli altri hanno copiato da lui? Non credo, è un'idea che è venuta a tutti. Che si fa? Accusiamo chiunque ogni volta che ci sembra che una cosa sia "simile" alla nostra? Per me importa chi è più bravo a farla. Infatti non c'è il copyright sulle idee, sennò qualunque dilettante bloccherebbe con la velocità delle sue cavolate chi è più bravo di lui. (Stavolta replicate nel merito, per favore, invece di lanciare sospetti su chi scrive, altra paranoia.)

Fare supposizioni su chi ha scritto per primo è, appunto, una supposizione.
L'unica cosa certa è che io ho postato PRIMA della pubblicazione su FQ.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Meloni col Terzo Mandato:

1) Sfaticato
2) Stronza
3) Foti ti

@klaud: Ma non sai quando è stata inviata l'altra, quindi la tua è solo un'insinuazione cattiva. Il problema vero però è il concetto che hai usato per giudicare: "simile". Non vuole dire nulla. Quindi la tua insinuazione, oltre che cattiva, è anche campata in aria. Il forum stesso prova che due persone possono avere la stessa idea. E farla addirittura uguale. Ieri ad esempio xanax (La moglie di Navalny: "Putin pagherà". Certo, i killer non lavorano gratis.) e notturnoconcertante (La moglie di Navalny: "Putin pagherà". Lo ha già fatto, crede che i killer lavorino gratis?). Quindi per favore non siamo ridicoli. Basta con le paranoie dei comici, sono superate.

krats ha scritto:
@klaud: Ma non sai quando è stata inviata l'altra, quindi la tua è solo un'insinuazione cattiva. Il problema vero però è il concetto che hai usato per giudicare: "simile". Non vuole dire nulla. Quindi la tua insinuazione, oltre che cattiva, è anche campata in aria. Il forum stesso prova che due persone possono avere la stessa idea. E farla addirittura uguale. Ieri ad esempio xanax (La moglie di Navalny: "Putin pagherà". Certo, i killer non lavorano gratis.) e notturnoconcertante (La moglie di Navalny: "Putin pagherà". Lo ha già fatto, crede che i killer lavorino gratis?). Quindi per favore non siamo ridicoli. Basta con le paranoie dei comici, sono superate.


Lutta', detto in simpatia, perché non scopi? Eppure Valencia dovrebbe esse piena de erasmus
There is nothing so unnatural as the commonplace
https://www.threads.net/@eh.signora.mia
krats ha scritto:
@klaud: Ma non sai quando è stata inviata l'altra, quindi la tua è solo un'insinuazione cattiva. Il problema vero però è il concetto che hai usato per giudicare: "simile". Non vuole dire nulla. Quindi la tua insinuazione, oltre che cattiva, è anche campata in aria. Il forum stesso prova che due persone possono avere la stessa idea. E farla addirittura uguale. Ieri ad esempio xanax (La moglie di Navalny: "Putin pagherà". Certo, i killer non lavorano gratis.) e notturnoconcertante (La moglie di Navalny: "Putin pagherà". Lo ha già fatto, crede che i killer lavorino gratis?). Quindi per favore non siamo ridicoli. Basta con le paranoie dei comici, sono superate.

L'esempio che hai fatto l'avevo notato anch'io: però avrai notato che sono separati da un solo post, bastava leggere.
Io non insinuo niente, se l'altro blog funziona come questo basta controllare giorno e ora.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Come sarebbe, non insinui? Rileggiti. Non sai chi l'ha fatta prima, ma insinui l'abbia copiata da te. E' un modo di fare sbagliato e cattivo. L'esempio che ti ho fatto dimostra inoltre che si può avere la stessa idea e la stessa battuta in modo indipendente: altro motivo per cui insinuare copie dolose è sbagliato e cattivo. Poi c'è l'errore di usare "simile" come criterio di giudizio: ho spiegato perché è un errore. Fra l'altro se navighi sul web trovi ogni giorno battute "simili" a quelle di Spinoza sugli stessi temi: che fai, denunci qua tutti quelli che secondo te ti hanno copiato? Possono averla fatta in modo autonomo. Per tutti questi motivi accusare gli altri è una paranoia ridicola. Cerchiamo piuttosto di fare battute sempre più belle. Chi se ne frega degli altri.

krats ha scritto:
Cerchiamo piuttosto di fare battute sempre più belle. Chi se ne frega degli altri.


Bravo.
Però magari potresti cominciare a razzolare bene postandone qualcuna anche tu ;)
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
@mimmo: l'ho fatto per anni e sono anche nei libri di spinoza. ;) parlare di me non serve: replicare nel merito degli argomenti, per favore.
@klaud: altri esempi di oggi: Mimmo Lomino (Fedez se ne va di casa. È che non riusciva a trovare l'uscita), Edo (il rapper è andato via di casa domenica scorsa ma si erano lasciati già giovedì: quattro giorni per arrivare dal salotto alla porta d'ingresso) e Alessio Viola (La nuova casa dei ferragnez è così grande che Fedez è andato via domenica ed è uscito solo oggi). Ancora: Centocentocento (I Ferragnez si sono lasciati. Dillo alla mamma, dillo a Bernardini De Pace) e Luca Bizzarri (dillo alla mamma dillo alla bernardini de pace). Finiamola qui.

krats ha scritto:
@mimmo: l'ho fatto per anni e sono anche nei libri di spinoza. ;) parlare di me non serve: replicare nel merito degli argomenti, per favore.
@klaud: altri esempi di oggi: Mimmo Lomino (Fedez se ne va di casa. È che non riusciva a trovare l'uscita), Edo (il rapper è andato via di casa domenica scorsa ma si erano lasciati già giovedì: quattro giorni per arrivare dal salotto alla porta d'ingresso) e Alessio Viola (La nuova casa dei ferragnez è così grande che Fedez è andato via domenica ed è uscito solo oggi). Ancora: Centocentocento (I Ferragnez si sono lasciati. Dillo alla mamma, dillo a Bernardini De Pace) e Luca Bizzarri (dillo alla mamma dillo alla bernardini de pace). Finiamola qui.


Ecco, finiamola qui che sennò tocca tirare fuori tutto Ntvox e non sarebbe carino
There is nothing so unnatural as the commonplace
https://www.threads.net/@eh.signora.mia
@eh signora mia: cioè sarei luttazzi? alla faccia della paranoia. qualcuno riesce a replicare nel merito, per favore?

krats ha scritto:
@eh signora mia: cioè sarei luttazzi? alla faccia della paranoia. qualcuno riesce a replicare nel merito, per favore?


Sì, ti rispondo io nel merito...
Prrrr!
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
@mimmolomino: e due. qualcun altro?

Secondo De Luca, la Meloni è una "stracciarola". Il nuovo look "fast fascion".

Manifesti della Regione Campania contro il governo, la destra: “De Luca fa politica con i soldi pubblici”. E questo è qualunquemente plagio, cazzu! cazzu! cazzu!

Meloni contro i manifesti di De Luca: "Chi paga per queste volgarità?"
Cara, per quelle dei tg Rai ci pensiamo noi col canone.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Majestic-12 [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora