Oggi è 28/4/2024, 6.31

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://www.lastampa.it/politica/2024/0 ... -14068609/

Giustizia: via libera del Senato al Ddl Nordio: "Cchiù abusi e corruzione pe' tutti!"

***

Il Tempo: "Primo passo della riforma. Giustizia è quasi fatta". Carta straccia.

***

Riforma giustizia, il viceministro Sisto (FI): "Ora i cittadini saranno al centro del processo". Al posto dei colletti bianchi.

Giustizia: via libera del Senato al Ddl Nordio.
La strage della Giustizia di San Valentino.

Giustizia: via libera del Senato al Ddl Nordio.
Nel giorno di San Valentino, un omaggio ad Al Capone.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Abolizione dell’abuso di ufficio, IV e Azione con la maggioranza.
Poveretti, come s’offrono.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Ddl Nordio, "Il Tempo" : "Primo passo della riforma. Giustizia è quasi fatta". Direi drogata marcia con l'approvazione.

Il guardasigilli Nordio conferma la stretta sul sequestro dei cellulari: “Contengono una vita intera che non può essere messa nelle mani di un Pmâ€. Si sta pensando a un corruttore o un frodatore fiscale.

Enrico Costa (Azione): "Così mio padre mi ha trasmesso il vizio garantista". Al posto della virtù della legalità.

https://www.fanpage.it/politica/sequest ... de-il-gip/
Nordio: "Il PM non potrà più disporre il sequestro dello smartphone". A quello ci pensano le mogli.

Enrico Costa (Azione): "Così mio padre mi ha trasmesso il vizio garantista".
Che però, dopo due anni, scade.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Enrico Costa (Azione): "Così mio padre mi ha trasmesso il vizio garantista". Si faceva chiamare papi.

La Verità: “Chi punirà Conte per il buco Superbonus?†Si sono già candidati, con la commissione covid, quelli del superbuco da 2400 miliardi di debito pubblico.

La Verità: “Chi punirà Conte per il buco Superbonus?†Se Giorgia Meloni e i ministri del suo governo sono stati i primi a beneficiarne?

Prigioniero politico morto in Bielorussia, era stato condannato per diffamazione di Lukashenko.
Speriamo che Nordio non copi l'idea.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Nordio: "No al reato di omicidio sul lavoro".
Anche perché sta dando il colpo di grazia alla Giustizia.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Un concorso in magistratura solo per gli avvocati.
Di politici e colletti bianchi, per essere sicuri che se processati la sfanghino.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora