Oggi è 27/4/2024, 19.55

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://www.corriere.it/esteri/24_febbraio_08/confuso-scarsa-memoria-parole-procuratore-che-imbarazzano-joe-biden-72d77776-c6cf-11ee-9ea0-9cc54f63b803.shtml
«La mia memoria è a posto, ma qual era la domanda?»

Biden ha una memoria perfetta e ricorda tutto. Per esempio potrebbe parlare per ore dell'inverno passato con Washington a Valley Forge.

Secondo un report Usa il Presidente Biden soffre di seri problemi di memoria. Ma mai quanto gli elettori di Trump.

Un report imbarazza il presidente Biden, che soffrirebbe di problemi di memoria. "Signorina, cosa ci fa sotto la scrivania?"

Biden ha problemi di memoria: "Mi piacciono le bombe, ma non ricordo a cosa servono".
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Un report Usa sostiene che Biden soffra di problemi di memoria. In particolare quando sostiene di essere un democratico.

Un report sostiene che Biden soffra di problemi di memoria. Che poi è anche il requisito per diventare presidenti negli Usa.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Un report Usa sostiene che Biden soffra di problemi di memoria. Ma poi si e' ricordato che Al-Sisi e' il leader del Messico.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Il rapporto di 388 pagine del procuratore Hur definisce Joe Biden "Un anziano ben intenzionato che soffre di problemi di memoria". Purtroppo però non menziona la flatulenza, così non sappiamo se almeno a quella si potrebbe rimediare con la dieta.

Biden ha dichiarato: "La mia memoria è a posto, guardate quello che ho fatto da quando sono presidente". Appunto.

Il presidente Biden è troppo soffice di mente per venire accusato di divulgazione di documenti riservati, e allo stesso tempo è in grado di governare gli USA. E intanto c'è il gatto di Schrödinger che per l'invidia si sta mangiando il fegato.

Secondo un rapporto del procuratore Hur, il presidente Biden non ricorda quando è morto il figlio Beau: "Boh?"

Biden soffre di seri problemi di memoria.
A rischio anche il voto del suo amico immaginario.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

https://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/u ... 402k.shtml

Repubblicani Usa chiedono la decadenza del presidente per problemi di memoria. Il guaio però è che così si passerebbe dalla padella Biden alla brace Kamala Harris.

Secondo un report americano, Biden è un anziano che fatica a ricordare.
“Non è vero†ribadisce “ ne parlavo poco fa con Lincolnâ€

Biden deve solo gestire la memoria alla mattarella...

Stanno perculando Biden perché crede che AlSisi sia il presidente del Messico.
Allora cosa dire di quei milioni di americani che credono che Biden sia il presidente degli USA?
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Secondo un report Usa il Presidente Biden avrebbe dei seri problemi di memoria. Invece, Salvini che giustificazione ha?

Biden soffre di seri problemi di memoria. Ci vorrebbe del fosforo. Bianco.

Biden: "La mia memoria è a posto".
Però ora non ricorda dove l’ha lasciata.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Da più parti si levano voci che chiedono che il presidente Biden compili un test di valutazione dello stato cognitivo, ma visto che l'alternativa è Kamala Harris qualunque casella barrerà sarà sempre quella corretta.

Biden: "La mia memoria è a posto, non date retta ai democratici".
Aaaahhh! That's a war face.
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora