Oggi è 27/4/2024, 18.35

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://www.corriere.it/cronache/person ... glio%C2%BB.

La figlia di Cossiga: "Mio padre ripeteva che aveva ucciso lui Moro".
Ma ci teneva a precisare che non era stato lui a telefonare per far ritrovare il cadavere.

La figlia di Cossiga: "Un giorno trovai nel nostro salotto Mambro e Fioravanti".
Una rivelazione esplosiva.

Cossiga, la figlia: "Per lui Mambro e Fioravanti erano innocenti".
Chissà chi Stay Behind.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
La figlia di Cossiga:" Papà adorava ascoltare l’inno della brigata Sassari. Muoveva le braccia come per dirigerlo". Meglio della Venezi, secondo gli orchestrali di Palermo.

La figlia di Cossiga: "Mio padre ripeteva che aveva ucciso lui Moro". E gli altri tre lo tormentavano nel sonno.

La figlia di Cossiga: "Papà era molto Severo, ma non ci picchiava". Li minacciava solo col piccone.

La figlia di Cossiga: "Mio padre ripeteva che aveva ucciso lui Moro". Mentre facevano lo stub a Pozzolo.

***

La figlia di Cossiga: "Papà era molto severo, ma non ci picchiava". Faceva citofonare da Salvini.

Figlia di Cissiga:" mio padre era bipolare".
In quel caso il plurale maiestatis era d'obbligo.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
La figlia di Cossiga: "Mio padre era bipolare". Nel senso che picconava entrambi i poli.

farmacoterapia

La figlia di Cossiga: "Mio padre ripeteva che aveva ucciso lui Moro". Sine lithio veritas

La figlia di Cossiga: "Mio padre era bipolare". Gli piaceva anche farsi picconare.
Il solito ottimista
La figlia di Cossiga: "Mio padre era bipolare". Poi Renzi, Calenda e il Terzo Polo.

La figlia di Cossiga: "Mio padre ripeteva che aveva ucciso lui Moro". A colpi di gladio...
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

La figlia di Cossiga: "Mio padre era bipolare". Durante le crisi picconava Andreotti.

La figlia di Cossiga: "Mio padre ripeteva che Moro l'aveva ucciso lui".
Allora era alzheimer.

Per Cossiga Membro e Fioravanti innocenti. Aveva il piccone a orologeria.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora