Oggi è 27/4/2024, 9.59

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://www.repubblica.it/politica/2024 ... 422044614/

Sgarbi si è dimesso. Sempre che sia l'originale

È arrivata la notizia delle dimissioni di Sgarbi. Pare sia un falso

+++Sgarbi: “mi dimetto da sottosegretario alla Cultura e mi candido a cognato di Giorgia Meloniâ€+++

Sgarbi si è dimesso da sottosegretario alla Cultura.
Meloni ha chiesto a Bandecchi se può sostituirlo almeno nel turpiloquio.

L’uccello di Sgarbi si era già dimesso da un pezzo.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Sgarbi si è dimesso da sottosegretario alla Cultura. Sopra la panca la capra scampa, senza la panca... la capra scappa.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Dimissioni di Sgarbi :" Sangiuliano ha scritto lettere anonime contro di me".
Però non le aveva lette..

Sgarbi ha firmato le sue dimissioni.
Attribuendole a Caravaggio.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo

Ultima modifica di luce so fusa il 2/2/2024, 17.35, modificato 1 volta in totale.
Vittorio Sgarbi si è dimesso da sottosegretario alla Cultura: "Farò l'ornitologo".

Sgarbi, da caravaggesco diventa scapigliato. Però sempre fauve...
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Sgarbi si è dimesso.
Ma solo perché non è stata trovata nessuna parentela con la Meloni.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Sgarbi si è dimesso. Adesso si potrà dire che anche lui ha fatto cose buone ... :D
F=ma / E=mc2
Sgarbi si dimette da sottosegretario.
Ora avrà più tempo per i suoi hobby preferiti: rubare quadri e uscire il pisello.
faccio ridere (nel senso deleterio del termine)
Sgarbi si dimette da sottosegretario alla cultura. Al suo posto potrebbe andare Pino Insegno.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Immagine
https://magaridomani.wordpress.com/
Vittorio Sgarbi si dimette da sottosegretario e incolpa il suo ministro: "Il" Martirio di San Giuliano" del Veronese è un falso".

Intanto Sgarbi, che lamenta essere vittima di una persecuzione, ha trovato una copia del martirio di san Sebastiano con il suo volto.

Sgarbi si dimette e attacca Sangiuliano: "Uomo senza dignità".
Mica si fa parte del governo Meloni per caso.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 3/2/2024, 8.11, modificato 1 volta in totale.
Quando Sgarbi ha detto “tiro fuori l’uccello†solo in pochi hanno capito che intendeva dire “mi dimetto “

Sgarbi si è dimesso. L’ex sottosegretario ha raccontato la sua uscita di fatto dalla squadra di governo come il compimento di un percorso di liberazione intellettuale: “tiro fuori l’uccelloâ€
http://twitter.com/robisanni
Dietro le dimissioni di Sgarbi ci sarebbero delle lettere anonime scritte da Sangiuliano. Sgarbi avrebbe riconosciuto il tratto.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Giravano gia' tele sulla "Cattura di Sottosegretario"

Alla fine Sgarbi si è arreso.
A lungo aveva sperato in un pari e patta.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
L'ironia è che con tutti quei quadri, Sgarbi non ne avesse uno in soffitta da licenziare al posto suo.

Lab?
Sgarbi si è dimesso da sottosegretario. Beh, finalmente mette la firma su un'opera originale.

Sgarbi: "Sangiuliano ha scritto lettere anonime contro di me". Lo ha capito dal fatto che non le ha ancora lette.

Sgarbi si è dimesso. Ora può tirarlo fuori in forma non ufficiale.
O
Sgarbi si è dimesso. Speriamo anche il suo cazzo.

Sgarbi si è dimesso. Ma a quell'età le disfunzioni erettili sono normali.

Sgarbi accusa San Giuliano. Chiaro, vuole passare da capra espiatoria.

Ora che si è dimesso Sgarbi può tornare a occuparsi di ciò che sa fare meglio. Le risse in TV.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
La scelta è stata ardua tra:
"Guadagno di più a non fare un cazzo come politico?"
o
"Guadagno di più a non fare un cazzo come critico?"
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Alla fine Sgarbi si è limitato a tirarsi fuori.

Sgarbi: "Sono vittima di una persecuzione".
Da parte delle lobby dei restauratori di quadri che aggiungono candele.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Come prossimo sottosegretario alla Cultura, potremmo proporre Bandecchi.

In caso di condanna è già pronto a impugnare la sentenza
MEGLIO SOLI CHE MALE ILLUMINATI
Si scatena la guerra per il posto di Sgarbi.
Chissà se la Meloni ha ancora qualche parente libero.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
"Sangiuliano è pervaso dall'invidia".
Per l'uccello di Sgarbi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
(Freudiana)

Sgarbi: "Sangiuliano pervaso dall'invidia". Del pacco di Giambruno.

Sgarbi si dimette da sottosegretario alla cultura. E nel ruolo è il suo gesto più utile al Paese.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
+++SGARBI PORTATO VIA DI PESO FUORI DALLA CULTURA DAI COMMESSI+++

Vittorio Sgarbi si è dimesso. L'ha tirat..(ops!) Si è tirato fuori.

Sgarbi: "Dimissioni sospese". Come un caffè a Napoli, ora le possono prendere la Santanchè o Delmastro.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Sgarbi si dimette da sottosegretario alla cultura. Solo se lo pagano.

ABkualcosa ha scritto:
Sgarbi: "Dimissioni sospese". Come un caffè a Napoli, ora le possono prendere la Santanchè o Delmastro.



O anche
Sgarbi lascia le Dimissioni in sospeso. Come il caffè a Napoli, ora le possono prendere la Santanchè o Delmastro.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Sgarbi: "Devo negoziare le mie dimissioni".
Ah, anche ricattatore!
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Sgarbi si dimette e poi smentisce. Il quadro della situazione non è chiaro.

Sgarbi: "Devo negoziare le mie dimissioni".
"Okey... l'importante è che esci con le mani alzate. E la patta chiusa..."
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Sgarbi: "Mi auto sospendo".
Per l'uccello.

Sgarbi: "Meloni deve avere un quadro chiaro delle mie incompatibilità".
Per questo ci farà aggiungere una candela.

Sgarbi parla di altri possibili conflitti di interesse presenti nel governo Meloni.
Nell'ambito della negoziazione delle sue dimissioni.

Visto che c'è, Sgarbi ha detto che vuole rivedere le sue dimissioni anche al VAR.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Sgarbi conferma le dimissioni. Vuol salvare capra e cavoli suoi.

Sgarbi annuncia che tormenterà e non darà tregua a Travaglio. Ma solo per un adeguato compenso.

Sgarbi conferma le dimissioni. Stavolta l'uccello può tirarlo fuori Travaglio.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Sgarbi voleva candidarsi alle Europee con Cateno De Luca e Bandecchi.
Il comizio finale sarebbe consistito in una gara di rutti o a chi ce l’ha più lungo.

Sgarbi voleva candidarsi alle Europee con Cateno De Luca e Bandecchi.
Probabile che durante il comizio finale avrebbe uscito l’uccello.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Sgarbi è un professore di chiara fame.

Comunque nel caso che Sgarbi ritiri le dimissioni la Melon ha già avvertito i commessi del Parlamento di tenersi pronti.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Vittorio Sgarbi voleva candidarsi alle Europee con Cateno De Luca e Bandecchi. Ma non si sono messi d'accordo su chi dei tre dovesse fare l'uccello.

***

Vittorio Sgarbi voleva candidarsi alle Europee con Cateno De Luca e Bandecchi. Ma, per l'anatomia, due sono sufficienti.

Caso Sgarbi, Meloni: "Lo aspetto a Roma per accogliere le dimissioni". Ma prima, a Roma deve arrivarci lei.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Sgarbi incontra Meloni a Chigi e si arrende: “Mi sono dimesso, ringrazio la premierâ€.
Le ha venduto il Manetti rubato.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Sgarbi sui social dopo l'incontro con Meloni: "Mi sono dimessoâ€. Quasi un'ora con la premier a Palazzo Chigi. Per aggiungere la fiaccola al Photoshop.

La Meloni ha ringraziato Sgarbi per il lavoro svolto quest’anno.
Anche il suo ricettatore.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Inchiesta Elkann, verifica dei pm sui “nuovi†quadri.
Sgarbi si è già detto disponibile.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Chiesto processo per Vittorio Vittorio Sgarbi: acquistò quadro all'asta. Col metodo della candela vergine. ;)

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora