Oggi è 27/4/2024, 6.43

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 137 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
Ungheria, L'attivista anti-fa Ilaria Salis, accusata di aver picchiato due nazifascisti, portata in catene in tribunale. Visti i presenti, non volevano farle reiterare il reato.

link


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Ungheria, l’attivista anti-fa Ilaria Salis, accusata di aver picchiato due nazifascisti, portata in catene in tribunale.
Il governo italiano furioso: Così le impediscono di fare il saluto romano.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Ungheria, l'attivista italiana Ilaria Salis, accusata di aver picchiato due nazifascisti, viene portata in Tribunale con manette e catene. E, invece, quali sono le prove dell'accusa?

Salis: il governo italiano non chiede l’estradizione ma solo di non infierire: "É solo una povera antifascista".
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Ungheria, l'attivista anti-fa Ilaria Salis, accusata di aver picchiato due nazifascisti, portata in catene in tribunale.
La Farnesina convoca l'ambasciatore ungherese: "Mitici!"

Il Governo italiano non sembra intenzionato a riporatre Ilaria Salis in Italia.
Non è un marò.

State sereni compagni, dobbiamo solo avere fiducia nella magistratura e lasciarla lavorare.

it.hobby.umorismo ha scritto:
State sereni compagni, dobbiamo solo avere fiducia nella magistratura e lasciarla lavorare.


Scusa, puoi evitare di rivolgerti agli altri membri del forum o a eventuali fruitori dello stesso chiamandoli "compagni"?
A meno che tu non ti stia rivolgendo ad altri fantomatici personaggi (ma in quel caso sarebbe bene ti chiarissi con loro) la cosa comincia a prendere una piega antipatica.
Si viene qui a postare battute, cioè a divertirsi...
Che poi uno sia di destra sinistra centro verde giallo o agnostico sono fatti che non interessano a nessuno.
Ogni tanto qui arriva qualcuno che deve far sapere agli altri che lui la pensa diversamente...
Comincia facendo battute ma pian piano scivola nella bagarre.
Mi sembra che quando ti limiti a scrivere punch-line lavori bene...
Perché vuoi buttarla sull'ideologico?

Ps
Scusate l'off-topic ma a un fottuto anarchico non gli devi mai dare del "compagno"!
Pps
Sì, lo so che molti qui dentro, più esperienziati, pensano che la miglior resistenza sia il silenzio ma che volete fare, sono l'ultimo arrivato io...


Battutina!

L'ungheria mette ai ceppi un'italiana. Eh niente, la svolta verso un sovranismo morbido della Meloni a Orban non è piaciuta.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Ilaria Salis, è già tanto che la Meloni non abbia espresso la sua solidarietà a Orbán.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Ilaria Salis in catene a Budapest, Lollobrigida: “Non ho visto le immagini, non commentoâ€. Non l'hanno chiamato neanche al Var.

Ilaria Salis in catene al processo , Lollobrigida:" non ho visto le immagini".
Aspetta che esca il libro.

Fiorello chiede che Ilaria Salis rientri in Italia.
Peccato la Meloni non lo abbia nominato al posto di Tajani.

Ilaria Salis è detenuta perché accusata di aver aggredito due nazifascisti.
Il mondo al contrario.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Ilaria Salis in catene a Budapest, Lollobrigida: “Non ho visto le immagini, non commentoâ€. Deve prima completare le insufflazioni col letame.

Ilaria Salis, Lollobrigida: "Non ho visto, non commento".
Era impegnato in consiglio dei ministri, non lontano dal letame.

Ilaria Salis, Lollobrigida: "Non ho visto, non commento".
Forse era impegnato a tessere gli elogi del criminale di guerra Graziani.

Ilaria Salis, pure Lollobrigida deve ancora vedere tutto il girato.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Lollobrigida su Ilaria Salis incatenata:" non ho visto , non commento".
Non c'è linea sul Frecciarossa.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Ilaria Salis, Lollobrigida: "Non ho visto, non commento".
Beh, sì... adesso con tutti quei capelli negli occhi...
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Caso Ilaria Salis, Tajani: "In punta di diritto, Orbán non c'entra niente". Come sempre quando si tratta di diritti.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Ilaria detenuta da undici mesi nel Carcere di massima sicurezza di Budapest.
Ma almeno Girone e Latorre potranno portarle le arance?

Ilaria Salis in catene al processo . Per Tajani è solo bondage.

Parzialmente accolte le proteste italiane, nella prossima udienza avrà le gomme da neve.

Ilaria Salis, Meloni telefona a Orban: "Datele quello che si merita a quella zecca rossa".
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Ilaria Salis l'unico modo affinché la Meloni si interessi a farla tornare in Italia e' che spari a due pescatori Ungheresi.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Tannai: "Orbán non c’entra niente, in Ungheria la magistratura è indipendenteâ€.
E lui conta che con la riforma Nordio quella italiana e l’ungherese si assomiglino quanto più possibile.

Si parla di possibili ripercussioni per la carriera dell’ambasciatore che avrebbe visto quattro volte Salis con gli schiavettoni.
Potrebbe essere il nuovo ministro degli Interni.

Magari Meloni avesse lo stesso rispetto che dice di avere per la magistratura ungherese anche per quella italiana.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Si parla di possibili ripercussioni sulla carriera dell’ambasciatore che avrebbe visto quattro volte Ilaria Salis con gli schiavettoni: "Sicuro che Paolo Brosio ha lasciato il TG4?"

Alcuni esponenti della maggioranza chiedono la radiazione di Ilaria Salis delle graduatorie scolastiche.
Ila', la prossima volta i fascisti non li menare, sparagli a una festa di capodanno.

NOTIZIA
https://magaridomani.wordpress.com/
La traduzione con ILARIA SALI dovrebbe essere: " in Italia 66 suicidi in carcere nel 2023".

Caso Salis, Giorgia Meloni chiama Orban. Camerata.

***

Alcuni esponenti della maggioranza chiedono la radiazione di Ilaria Salis dalle graduatorie scolastiche. Per non far sentire discriminata la Lega.


Ultima modifica di Antonio Carano il 31/1/2024, 7.53, modificato 1 volta in totale.
Ilaria Salis in catene a Budapest, Lollobrigida: “Non ho visto le immagini, non commentoâ€. Ma Sangiuliano non ti ha insegnato niente?

Barabba Marlin ha scritto:
Alcuni esponenti della maggioranza chiedono la radiazione di Ilaria Salis delle graduatorie scolastiche.
Ila', la prossima volta i fascisti non li menare, sparagli a una festa di capodanno.

NOTIZIA


Rifaccio:

Alcuni esponenti della maggioranza chiedono la radiazione di Ilaria Salis delle graduatorie scolastiche.
Ila', la prossima volta non ti difendere dagli aggressori, portali a una festa di Delmastro.
https://magaridomani.wordpress.com/
Il caso Salis ci dimostra che il paese è così malmesso che ci tocca delocalizzare perfino l'antifascismo.

Un'italiana in catene per aver menato dei fascisti...
Però, se non fosse l'Ungheria sai che bel deja vu per FdI.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Maggioranza in ordine sparso su Ilaria Salis. Alcuni col manganello, altri con l'olio di ricino.
https://twitter.com/gancillo1
Lollobrigida su Ilaria Salis incatenata: "non ho visto, non commento".
E pensate che così ha limitato i danni.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

Ungheria: l’attivista Ilaria Salis scortata in tribunale in catene. D'altra parte dai filmati si evince che prima era fin troppo scatenata.

La Lega sulla ragazza detenuta in Ungheria con l'accusa di aver picchiato due fascisti: "nel 2014 aveva assalito un nostro gazebo".
Va bene, ma qualche difetto ce l'avrà anche lei.
Vision is the art of seeing what is invisible to others.
Jonathan Swift

“È assurdo che questa Salis in Italia faccia la maestra. Non può fare quel lavoroâ€, ha dichiarato il Ministro dell'Istruzione e del Merito Matteo Salvini.

La Lega sulla ragazza detenuta in Ungheria con l'accusa di aver picchiato due fascisti: "Nel 2014 aveva assalito un nostro gazebo". Ha fatto anche cose buone.

Salvini: "Ilaria Salis va processata a Budapest". La Lega in Tanzania.

Salvini: "Se fossi il padre di Ilaria Salis non sarei contento di lei". Avrebbe preferito una fascia.

Salvini è sorpreso che Ilaria Salis possa fare ancora la maestra. Per l'occasione ha fatto partire il repertorio di Tricarico.
https://twitter.com/gancillo1
Salvini:" Ilaria Salis non può insegnare".
Dovrebbe stare al confino.

Caso Salis la Meloni ha chiamato Orban, per congratularsi.

Salvini propone di applicare alla Salis il protocollo Matteotti .

Salvini:" se fossi il padre della Salis non sarei stato fiero della figlia".
Lui è fiero del suocero.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini: "Se fossi il padre di Ilaria Salis non sarei contento di lei". Niente furti, truffe, non si fa mantenere neppure a sbafo dagli italiani.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Salvini: "Se fossi il padre di Ilaria Salis non sarei contento di lei".
Matteo, se tu fossi il padre di Ilaria, avrebbe menato te!

Salvini è stupito che una donna che picchia i fascisti possa fare la maestra. L'avesse avuta lui oggi farebbe il ragioniere.

Salvini trova assurdo che Ilaria Salis faccia la maestra. Ultimamente quelli bravi a fare a botte diventano ministri.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Io li odio i nazisti ungheresi

Matteo Salvini: "Se fossi il padre di Ilaria Salis non sarei contento di lei". Lei, invece, ha acceso un cero per il pericolo scampato.

Caso Ilaria Salis, Salvini: “Accuse gravi per una maestra delle elementariâ€.
E vogliamo parlare di quelle alla sua insegnante di sostegno?
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
La Meloni sente Orban sul caso Ilaria Salis. Voleva sapere che marca di catene usano.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Ilaria Salis, la Lega all’attacco: ‘A processo per l’assalto a un nostro gazebo nel 2017’.
Sono sinceramente dispiaciuto.
Che non possa essere candidata alla presidenza della Repubblica.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini:"Se fosse mia figlia non sarei contento".
Nemmeno lei.

Ilaria Salis avrebbe attaccato un gazebo della Lega nel 2017. Questo potrebbe valere come attenuante perfino in Ungheria.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Ilaria Salis avrebbe attaccato un gazebo della Lega nel 2017. Matteo Salvini, invece, è acclarato che dica solo stronzate.

Salvini va preso a piccole dosi. Cum grano Salis.

L'Angheria

(Similitudini per sdrammatizzare…)
Iiaria Salis si lamenta per le condizioni delle carceri ungheresi: "Ma che freddo fa, ma che freddo fa…". ;)



Immagine

Bruxelles, Orbán è andato a trovare Giorgia Meloni in albergo. Se continuano così, chiederanno alla Salis di fargli da testimone alle nozze.

Da Salvini post imbarazzante contro ______ ______ metti il nome.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 137 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], robisanni



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora