Oggi è 27/4/2024, 17.37

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ] 
Autore Messaggio
“Mattarella non è il mio presidente, non lo riconoscoâ€: la frase del carabiniere al corteo pro Palestina di Milano diventa un caso

Poliziotto a un manifestante pro-Palestina: "Non riconosco Mattarella".
Subito numero identificativo sui caschi dei presidenti della Repubblica.
https://magaridomani.wordpress.com/

Ultima modifica di Barabba Marlin il 29/1/2024, 13.59, modificato 2 volte in totale.
Poliziotto a corteo Pro -Palestina si rivolge così ad una Signora :" Mattarella non è il mio Presidente, non l'ho votato".
Ma non bisogna finire le elementari per entrare nelle forze dell'ordine?
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Carabiniere al corteo pro Palestina risponde a una domanda su Mattarella: " Non è il mio presidente, non lo riconoscoâ€. Dopo il pestaggio, i connotati cambiano. :(

Carabiniere che ha detto che non riconosceva Mattarella come suo presidente e' stato trasferito.
Su Marte.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Poliziotto al corteo pro Palestina si rivolge a una signora:
"Mattarella non è il mio Presidente, non l'ho votato".

E vediamo quando scoprirà che il Presidente non è votato dal popolo.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Poliziotto al corteo pro Palestina si rivolge a una signora anziana:
"Mattarella non è il mio Presidente, non l'ho votato".
La signora anziana: “Ma che scuola ha fatto lei?â€
Il poliziotto: “il liceo del Made in Italyâ€

Carabiniere che ha detto che non riconosceva Mattarella come suo presidente è stato trasferito.
Al ministero delle riforme.
https://magaridomani.wordpress.com/
Una vecchina ha sgamato un poliziotto. Questo inverno demografico ha anche i suoi aspetti positivi.
https://twitter.com/gancillo1
Nuove barzellette:

- Ciao Fabrizio, andavamo a scuola insieme: mi riconosci?
- In tutta onestà non ti ho votato.
- Ah sei diventato carabiniere!
https://magaridomani.wordpress.com/
Un carabiniere dice di non riconoscere il Presidente della Repubblica Mattarella perché non l’ha votato.
Ora bisognerà vedere chi lo candiderà per primo tra Fratelli d’Italia e Lega.

Carabiniere al corteo pro Palestina risponde a una domanda su Mattarella: "Non è il mio presidente, non lo riconoscoâ€.
É antifascista.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 29/1/2024, 16.13, modificato 1 volta in totale.
" Mattarella non è il mio Presidente, non l'ho votato".
Scusi, ma lei per chi ha votato?

A sinistra sono molto attenti al misgendering e al corretto uso dei pronomi. Però ignorano che c'è differenza tra polizia e carabinieri.

Carabiniere al corteo pro Palestina ad una signora anziana: "Mattarella non è il mio presidente, non lo riconosco e non l’ho votatoâ€
La signora anziana: “Io ora ti riconosco, so per chi hai votato e Matteo non è un mio ministroâ€

Carabiniere al corteo pro Palestina risponde ad una signora anziana: "Mattarella non è il mio presidente, non lo riconosco e non l’ho votatoâ€.
Ok, mi ricordate quando si tengono le elezioni per gli ufficiali dei carabinieri?


---------------
it.hobby.umorismo ha scritto:
A sinistra sono molto attenti al misgendering e al corretto uso dei pronomi. Però ignorano che c'è differenza tra polizia e carabinieri.


Mi sento chiamato in causa avendo aperto il thread con errato titolo, ma la notizia era appena uscita e non era precisa, e poi forse ha anche inciso il fatto che sapendo che l'arma dei carabinieri è una forza armata (insieme ad Esercito, Marina, Aereonautica ma non Polizia), e che il Capo delle Forze Armate è il Presidente della Repubblica, inconsciamente non volevo credere che ci fosse un carabiniere tanto tonto da screditare pubblicamente il suo massimo superiore gerarchico.
https://magaridomani.wordpress.com/
Un carabiniere dichiara pubblicamente di non riconoscere Mattarella. Sempre così quando fa l'accento svedese.

Un carabiniere a una manifestazione: "Mattarella non è il mio presidente, non lo riconosco". Piaciuta?!

Esecrabile il carabiniere che ha detto: "Mattarella non è il mio presidente, non lo riconosco". Non si illude così un uomo di quell'età.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Barabba Marlin ha scritto:
Carabiniere al corteo pro Palestina risponde ad una signora anziana: "Mattarella non è il mio presidente, non lo riconosco e non l’ho votatoâ€.
Ok, mi ricordate quando si tengono le elezioni per gli ufficiali dei carabinieri?


---------------
it.hobby.umorismo ha scritto:
A sinistra sono molto attenti al misgendering e al corretto uso dei pronomi. Però ignorano che c'è differenza tra polizia e carabinieri.


Mi sento chiamato in causa avendo aperto il thread con errato titolo, ma la notizia era appena uscita e non era precisa, e poi forse ha anche inciso il fatto che sapendo che l'arma dei carabinieri è una forza armata (insieme ad Esercito, Marina, Aereonautica ma non Polizia), e che il Capo delle Forze Armate è il Presidente della Repubblica, inconsciamente non volevo credere che ci fosse un carabiniere tanto tonto da screditare pubblicamente il suo massimo superiore gerarchico.


Barabbino... :D
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
PAPERELLE ALL'ATTACCO!

"Mattarella non è il mio presidente, non lo riconosco e non l’ho votatoâ€
È un comune caso di imprinting: ha visto prima Salvini e ora riconosce solo lui.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

(Alla Vannacci...)

Carabiniere a una manifestante: "Non riconosco Mattarella" Guardava la foto alla rovescia.

Il carabiniere che ha dichiarato di non riconoscere Mattarella è stato trasferito dall'Arma ad un incarico non operativo. Sorveglierà l'ufficio di Salvini.

Carabiniere che non riconosce Mattarella e' stato trasferito ad un incarico non operativo.
Farà gli identikit .
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Carabiniere risponde a un'anziana manifestante: 'Mattarella non è il mio presidente'. L'arma lo trasferisce. Segnalato all'autorità giudiziaria ordinaria e militare, anche provvedimenti disciplinari.

Se l'avesse manganellata non lo avrebbero saputo identificare.

Carabiniere a un manifestante: "Non riconosco Mattarella". Che poi è il motivo per cui ha la sua immagine in ufficio.

Carabiniere in un corteo pro Palestina: "Non riconosco Mattarella". Il che è ironico, visto che è identico alla Segré.

Carabiniere in un corteo pro Palestina: "Non riconosco Mattarella". Vedi a che serve la Memoria?
There is nothing so unnatural as the commonplace
https://www.threads.net/@eh.signora.mia
Forse la sinistra ha un problema con la gestione delle critiche. Per esempio il carabiniere che non si sentiva rappresentato da Mattarella verrà trasferito a Togliattigrad.

Metto uno smile, altrimenti la sinistra non capisce che scherzo.
:-)

Milano, Carabiniere risponde a un'anziana manifestante: "Mattarella non è il mio presidente". Pensava fosse l'esame da appuntato.

Carabiniere al corteo pro Palestina risponde a una domanda su Mattarella: "Non è il mio presidente, non lo riconosco†Subito lanciato nello spazio senza pasta.

Barabba Marlin ha scritto:
inconsciamente non volevo credere che ci fosse un carabiniere tanto tonto da screditare pubblicamente il suo massimo superiore gerarchico.[/i]


ti invidio, e' evidente che non hai mai avuto a che fare con un carabiniere
:ninja:

Milano, Carabiniere risponde a un'anziana manifestante: "Mattarella non è il mio presidente" e si candida come capo scorta del prossimo primo ministro, Vannacci.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Un carabiniere dichiara pubblicamente di non riconoscere Mattarella.
E aspettate di vederlo al terzo mandato!
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Come cittadino mi sento offeso dalle parole di questo carabiniere, credo che mi costituirò parte civile nell'eventuale processo!

Carabiniere: "Mattarella? Io non lo riconosco".
Trasferito, ora è capo scorta di Delmastro.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
" Mattarella non è il mio Presidente, non l'ho votato".
Però si può consolare con la seconda carica dello Stato: quella gli aggrada assai.

Carabiniere in un corteo pro Palestina: "Non riconosco Mattarella". Si è camuffato con la kefiah. :ninja:

Mo' basta con sto' culto della personalità!...
È come se uno di FI debba dire per forza che Berlusconi è il presidente che ama... Oops!
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

"Mattarella non è il mio presidente, non lo riconosco e non l’ho votatoâ€.
Eh, ma qualcuno l'avrá pur votato... sará stata la Cuccarini...

Carabiniere non riconosce Mattarella.
Il Presidente ne approfitta per scappare in Svizzera travestito da Groucho Marx.
***
Il Carabiniere che non ha riconosciuto Mattarella prova a giustificarsi:
"E allora, i Poliziotti che non hanno riconosciuto Matteo Messina Denaro ad un posto di blocco?"
***
(Perdonate lo stupido gioco di parole sul verbo "riconoscere")

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot], Majestic-12 [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora