Oggi è 28/4/2024, 1.10

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
https://www.rainews.it/maratona/2024/01 ... e70e2.html

L'ultimo tennista italiano a vincere un torneo dello Slam è stato Panatta. E ancora non si sa chi sarà il suo successore.
https://twitter.com/gancillo1
Immagine
https://magaridomani.wordpress.com/
Dopo essere stato accostato alla Juventus Sinner stava per perdere la finale, poi per fortuna sono trascorsi 90 minuti.

Sinner batte Medvedev, poi batterà Lavrov e quindi Putin, poi il mondo sarà al sicuro. :ok:
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Vorrei fare una battuta a Sinner ma vincerebbe comunque lui.

Vorrei fare una battuta su Sinner ma sono più forti le sue.

Nessuna battuta su sinner è bella come una battuta di sinner.

Stampa esaltata per l'ascesa di Sinner dall'Alto-Adige a Melbourne. Anche se sarebbe più appropriato parlare di discesa.
https://twitter.com/gancillo1
La determinazione, la volontà, la disciplina, la freddezza nel gestire le emozioni, senza cercare scappatoie, senza lamentarsi mai. Jannik incarna in pieno lo spirito di noi austriaci.

Inviato dal mio CPH2333 utilizzando Tapatalk

Per fortuna mentre in Australia Sinner giocava la finale in Italia Salvini era a pranzo.

Lollobrigida annuncia:
Giovanni Peccatore, combattente della terra, del mare e dell'aria, afferma la supremazia della stirpe italica nel giuoco della pallacorda.

La vittoria di Sinner riscatta un popolo da sempre vituperato: i rosci.
Sono il bianco di WhatsApp
:firuli: meno male che Sinner c'è :firuli:


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Sinner scatenato: ha vinto l’Australian Open, battuto Medvedev.
Secondo il Corriere della Sera ora l?ucraina può vincere la guerra contro la Russia,
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
La vittoria di Sinner è un evento straordinario: in Italia era dalle europee del 1984 che non si vedeva un rosso vincere qualcosa.

JANNIK SINNER ha vinto l'Australian open. Adesso tutti sul Siegerwagen.

Sinner vince gli Australian Open.
E voglia Dio che sia l'unico pel di carota a vincere quest'anno.

Il governo Meloni esulta per la vittoria di Sinner.
Stavolta abbiamo seguito l'austriaco giusto.

L'Italia esulta per la vittoria di Sinner. Stando alla traduzione dal tedesco.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Il governo Meloni esulta per la vittoria di Sinner: "Grazie a noi, oggi l'Italia è tornata centrale in Australia. Fino a poco fa non ci consideravano neppure".

Sinner vince l'Australian Open. Proprio adesso che avevo capito come funziona il curling.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Ora riabiliteranno Lollobrigida assicurandoci che le uscite sul rosso che fa bene allo sport non riguardavano il vino ma Sinner.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Meloni: "Sinner emblema dell'Italia". Perché siamo vincenti? No, per i conti in rosso come i suoi capelli.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

You need a Story of Angels' Stones to have a Great Sinner !

Dopo Berlusconi un altro peccatore sono gli unici vincenti in Italia.

La Roccella a Sinner :" pentiti"!

Lollobrigida ha detto che con Sinner rivaluteremo le palle Italiane nel mondo .

La Meloni si congratula con Sinner.
Siamo alleati dai tempi del Duce.

Ha vinto il peccatore rosso.
Dopo trent'anni di peccatore pelato.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Giorgia Meloni si congratula con Sinner: "Non era facile con Salvini".

Sinner ha prima battuto un novax e poi un russo.
Basta schierare lui per risolvere i conflitti .
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Sinner che prima batte un novax e poi un russo, lo metterei subito alla guida del Pd.

Sinner :" non voglio andare a Sanremo"
Al suo posto si sono proposti i Jalisse .
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Giorgia Meloni incontra Sinner. Vuole accertarsi che mangi pasta Rummo.
https://twitter.com/gancillo1
ANSA - Sinner incontrerà Mattarella

Ministro Lollobrigida: " Jannik vincerà alla grande ! "
Brunyrton
Sinner incontra la Meloni. Ma Lollobrigida avrebbe più gradito un "terraiolo".

Meloni a Sinner: "Sei l'Italia che ci piace". Quella che paga le tasse all'estero.
https://twitter.com/gancillo1
Sinner e' l'unico che dopo aver battuto un novax e un russo può battere una fascista.

Lollobrigida non si congratula con Sinner, non ha visto le immagini.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Meloni incontra Sinner, non vedevo un'accoglienza così calorosa di un austriaco da parte di una persona italiana dal vertice del duce con Hitler nel 1938.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Non accendo il microonde per paura di trovarci Sinner pure lì.

Dal 6 al 10 febbraio mi chiuderò in casa per paura che Amadeus inviti a Sanremo pure me.

Giorgia Meloni accoglie Sinner a Palazzo Chigi: "L'Italia che ci piace". Il Sud-Tirolo rifugio dei fascisti.

Meloni: "Sinner è un esempio per tutti".
Ha saputo che paga le tasse a Montecarlo.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Sinner non andrà a Sanremo.
Deve prima andare ad Amici.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Meloni: "Sinner emblema dell'Italia!". Giusto: residenza a Montecarlo e zero tasse pagate in Italia ... :grr:
F=ma / E=mc2
Meloni: "Sinner emblema dell'Italia!". Proprio come Briatore ... :grr:
F=ma / E=mc2
Binaghi (Fitp): "Sinner va protetto". Ma ora non mi sembra il caso di tornare a parlare di scudo fiscale.
https://twitter.com/gancillo1
Il presidente della Federtennis Binaghi: "No a Sanremo, Sinner va protetto". Per un tennista durante il match è importante sentire anche il punteggio.

oggi accolto nel suo paese dal principe Ranieri e dalla principessa Charlene di Monaco...
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
https://www.corrieredellosport.it/news/ ... a_risposta

Sinner, è ufficiale: ha detto no a Sanremo. "Vi spiego il motivo. Mi fa cagare"

Sinner nell'intervista ha parlato solo di lavoro.
E' per tenere lontano Salvini.

Sinner :" non andrò a Sanremo devo lavorare".
Gli hanno chiesto di dire una frase che Salvini non ha mai detto in vita sua.

Sinner:" a Montecarlo mi trovo bene, posso andare a fare la spesa senza essere disturbato".
Da gente che gli chiede di pagare il pizzo di Stato.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Sinner: "Ho la residenza a Montecarlo perché lì trovo tanti tennisti con cui giocare". La "Coppa Evasori" ... :grr:
F=ma / E=mc2
Sinner: "Ho la residenza a Montecarlo perché lì trovo tanti tennisti con cui giocareâ€. Per forza, ormai sono quasi tutti lì ... :grr:
F=ma / E=mc2
+++SINNER PARTECIPERÀ AL FESTIVAL DELLA CANZONE MONEGASCA+++

Meloni a SInner: "Perché paghi le tasse a Montecarlo quando le puoi tranquillamente evadere da noi?"
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
A Montecarlo Sinner insegna a giocare a tennis a Briatore. Che in cambio gli insegna ad evadere le tasse ... :grr:
F=ma / E=mc2
https://www.ilfattoquotidiano.it/2024/0 ... e/7429158/

Sinner:"Perchè spostare la residenza in Italia?"

Vuoi scherzare? In Italia ci sono troppi imbecilli che ci pagano le tasse.

:cool:

Sinner al Colosseo. Adesso è Decimo nella classifica ATP. :(

Immagine

Sinner: "Ho la residenza a Montecarlo perché lì trovo tanti tennisti con cui giocare"

Mah, io non l'ho mai visto da queste parti!

Al Capone orgoglio italiano che ha fatto i soldi e il mondo ci invidia.
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora