Oggi è 28/4/2024, 3.56

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ] 
Autore Messaggio
Per aprire

Trent'anni fa Berlusconi entrava in politica. Da allora l'Italia dimostra trent'anni di meno.

Coincidenze
:firuli: Meno male che Sinner c'è :firuli:


link


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Meloni: "Dopo trent'anni Berlusconi continua a ispirarci". La "Velina nera" lo dimostra.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Giorgia Meloni: "Dopo trent'anni Berlusconi continua a ispirarci". Schiforme della giustizia.

Meloni: "Dopo trent'anni Berlusconi continua a ispirarci".
Reati.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Meloni: "Dopo trent'anni Berlusconi continua a ispirarci". Il threesome ad esempio.

Trent'anni fa l'entrata di Berlusconi in politica. Però, ne è passata di melma sotto i ponti!

Trent'anni fa Berlusconi si dava alla politica. Che è tutt'ora quella dei due messa peggio.

Trent'anni fa Berlusconi si dava alla politica. Tanto avevano già perso entrambi la verginità.

Trent'anni fa Berlusconi entrava in politica. Ma è lei che lo aveva provocato.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni

Ultima modifica di Mimmo Lomino il 26/1/2024, 13.22, modificato 1 volta in totale.
Meloni: "Dopo trent'anni Berlusconi continua a ispirarci". L'ultima è il "rafforzino" del cognato.

Giorgia Meloni: "Dopo trent'anni Berlusconi continua a ispirarci". Stando alla cronaca giudiziaria.

o

Giorgia Meloni: "Dopo trent'anni Berlusconi continua a ispirarci". Glielo ha assicurato Giambruno.

Trent'anni fa Silvio Berlusconi scese in campo la prima volta.

Giorgia Meloni :" dopo trenta anni Berlusconi continua a ispirarci".
La stessa frase che ha detto Giambruno.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Trent'anni fa Silvio Berlusconi scendeva in campo per cambiare l'Italia. Malauguratamente ci riuscì.

Giorgia Meloni: "Dopo trent'anni Berlusconi continua a ispirarci".
Diffidenza & Ripugnanza.



Giorgia Meloni: "Dopo trent'anni Berlusconi continua a ispirarci".
Beh, sì: dopo una certa età si diventa sporcaccioni!... . . . . . :timido:
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

La Meloni : "Dopo trent'anni Berlusconi continua a ispirarci".
Solo che adesso è rigor mortis.

La Meloni : "Dopo trent'anni Berlusconi continua a ispirarci".
E facendo incredibilmente le stesse cose di prima.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Giorgia Meloni: "Dopo trent'anni Berlusconi continua a ispirarci". Purtroppo.

Trent'anni fa Berlusconi "scendeva in campo". Poi sono cominciati i falli da dietro.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
30 anni dalla discesa in campo la Ronzulli: " Tenere alti i valori di Berlusconi". La PSA della prostatite. :ninja:

30 anni fa: "L'Italia è il Paese che amo". Ci sono voluti 30 anni, ma alla fine è emigrato anche lui in un Paese molto lontano. (DrZap)

Ci mancano tanto Karisma e Karima.

Trent'anni fa l'entrata in politica di Silvio Berlusconi. Malgrado la legge Merlin.

Giorgia Meloni: "Dopo trent'anni Berlusconi continua a ispirarci". Poi si è aggiustata il reggiseno.

Gianni Letta: "In tanti anni ho sempre avuto Tajani al mio fianco". L'amico immaginario.

Tajani: "Siamo vivi, in barba a iettatori e menegrami". Al Capitano fischiano le orecchie. ;)

Dell’Utri sulla discesa in campo di Berlusconi: "Io avrei organizzato una giornata di silenzio".
Molto gradita pure da certi amici, fra l’altro.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Trent'anni fa Berlusconi entrava in politica.
Da allora, ha continuato a provare ad entrare in quasiasi cosa si muovesse.

Il ritorno di Previti: "Meloni e Nordio sono bravissimi".
Vogliono condizionare la magistratura senza comprare i giudici.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Trent'anni fa Berlusconi entrava in politica. A gamba tesa.

Bruno Vespa: "Convinsi io Berlusconi a metter su la sceneggiata del contratto con gli italiani".
Il bravo maggiordomo previene sempre gli ordini del padrone.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Tentata estorsione a Berlusconi, i figli contro un ex olgettina.
Colpirne una per educarne cento.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Roma, Tribunale di sorveglianza: punita la giudice che tenne dentro Dell’Utri.
Si sa, certi amici degli amici sono molto vendicativi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Coincidenze, trent'anni fa Berlusconi entrava in politica e Giorgia vinceva Sanremo con E poi.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Roma, Tribunale di sorveglianza: punita la giudice che tenne dentro Dell’Utri. Senza manco aprire le finestre.

Trent'anni fa Berlusconi entrava in politica. Bussando forte due volte: bunga... bunga... . . . . :wow:
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Trent'anni fa Berlusconi entrava in politica. Passando da dietro.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora