Oggi è 27/4/2024, 15.46

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ] 
Autore Messaggio
Bandecchi: “Un uomo normale guarda il culo di una donna e ci provaâ€. Bagarre in consiglio comunale a Terni

Bandecchi: “Un uomo normale prima guarda il culo di una donna".
Bande', non mi permetterei di darti lezioni di sessismo, ma prima guarderei se è una donna.

Bandecchi: “Un uomo normale guarda il culo di una donna". Quando anche lo stolto indica la Luna.
https://magaridomani.wordpress.com/
Il sindaco di Terni Bandecchi: “Un uomo normale guarda il culo di una donna e ci provaâ€. A capire com'è possibile che l'abbiano eletto.

Bandecchi:" un uomo normale guarda il culo di una donna e poi ci prova"
Poi batte i pugni sul petto e grida.

Bandecchi :" un uomo normale guarda il culo di una donna e poi ci prova".
Poi la porta nella tana e si accoppia.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Bandecchi: “Un uomo normale prima guarda il culo di una donna".
Una donna la faccia di Renzi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Bandecchi:" un uomo normale guarda il culo di una donna e poi ci prova". Ma senza nemmeno annusarla prima?
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Il sindaco Bandecchi: "Un uomo normale guarda il culo di una donna". Invece di usare il proprio per fare interventi in aula.

Il sindaco Bandecchi: "Un uomo normale guarda il culo di una donna". Soprattutto se è lì che tiene gli appunti dei propri discorsi.

Il sindaco Bandecchi: "Un uomo normale guarda il culo di una donna". Tanto più se è tutto il suo ritratto.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Il sindaco Bandecchi: "Un uomo normale guarda il culo di una donna".
Perché gli specchi sono per le femmine.
https://magaridomani.wordpress.com/
Bandecchi: “Un uomo normale guarda il culo di una donna". Un idealista quello di "Succhino".

Bandecchi: “Un uomo normale guarda il culo di una donna". Per poi farne una pittura rupestre sulla grotta.

Bandecchi :" un uomo normale guarda il culo di una donna".
Una donna normale a Bandecchi non può dare le noccioline .
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Bandecchi: “Un uomo normale guarda il culo di una donna". Ora va a capire lui che guarda.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Bandecchi: " Un uomo normale guarda il culo di una donna e poi forse ci prova". A presentarsi per le comunali di Terni.

La cosa grottesca è che dopo le esternazioni di Bandecchi, un uomo normale guarderà il culo di una donna pensando al sindaco di Terni.
O
La cosa grottesca è che da oggi un uomo normale non potrà guardare il culo di una donna senza pensare al sindaco di Terni.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
In scia

Il sindaco di Terniandecchi: " Un uomo normale guarda il culo di una donna e poi forse ci prova". A candidarsi alle Europee.

Il sindaco di Terni Bandecchi: “Un uomo normale guarda il culo di una donna e ci provaâ€. A darsi un'aria da intellettuale.

Sondaggio sulla controversa affermazione di Stefano Bandecchi, sindaco di Terni:

“Un uomo normale guarda il culo di una donna e forse ci prova: se ci riesce se la tromba, altrimenti torna a casa. Offendetevi quanto ca..o vi pare, questa è la mia ideaâ€.

Sì: [X ] Sono un vero uomo e Stefano ha ragione.

No: [ ] Sono anormale/ ipocrita/ donna/ gay/ o purtroppo sposato con moglie gelosa e devo dire che Stefano ha torto.

Bandecchi: "Un uomo normale guarda il culo di una donna e poi forse ci prova".
Bandy, adesso hai realizzato perché non trombi da quando hai fatto il servizio militare? :roll:
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Il sindaco Bandecchi: "Un uomo normale guarda il culo di una donna". Si elegge "Miss Bum Bum" di Terni.

it.hobby.umorismo ha scritto:
Sondaggio sulla controversa affermazione di Stefano Bandecchi, sindaco di Terni:

“Un uomo normale guarda il culo di una donna e forse ci prova: se ci riesce se la tromba, altrimenti torna a casa. Offendetevi quanto ca..o vi pare, questa è la mia ideaâ€.

Sì: [X ] Sono un vero uomo e Stefano ha ragione.

No: [ ] Sono anormale/ ipocrita/ donna/ gay/ o purtroppo sposato con moglie gelosa e devo dire che Stefano ha torto.


Sono un vero uomo e Stefano ha torto
In fede
Stevie Wonder

Bandecchi: " Un uomo normale guarda il culo delle donne". E se è ipovedente deve tastare per leggerlo in Braille.

Bandecchi: “Un uomo normale prima guarda il culo di una donna e ci prova". Ma prima sta attento a non venire inquadrato fuorionda in uno studio Mediaset.
https://twitter.com/gancillo1
https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca ... 402k.shtml

Il sindaco Stefano Bandecchi: "Chi non ha mai tradito la fidanzata non è normale". Non so, io normalmente mi avvalgo della facoltà di non rispondere perché la risposta potrebbe incriminarmi.

Il sindaco Bandecchi risponde alle critiche: "Mandatemi all'Elba come Napoleone". Ma no, casomai a Cuba, dove i compagni italiani andavano in vacanza per ammirare i culi delle cubane.

Comunque tutto questo parlare di culi io lo trovo volgare. Piuttosto perché non parliamo di tette?

Bandecchi: “Un uomo normale guarda il culo di una donna".

"Un uomo normale non vota Bandecchi". . . . . . :banned:
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Il sindaco Stefano Bandecchi: "Tutti gli imbecilli che non capiranno quello che abbiamo detto, saranno problemi loro, io consiglio a tutti di emigrare". Vabbè raga, allora mandateci una cartolina da Parigi o da New York.

Ma se Lega, M5S e PD chiedono le dimissioni del sindaco Bandecchi, non vi viene il sospetto che lui abbia ragione?

Che bello se Bandecchi e Vannacci scrivessero un libro assieme e lo firmassero Bandacci.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Bandecchi: “Un uomo normale guarda il culo di una donna". In pratica è un water.

Riformulo

Bandecchi: “Un uomo normale guarda il culo di una donna". Quindi lui che guarda?


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Quando il saggio non indica il culo di una donna, Bendecchi guarda il culo di una donna.



Quando il saggio indica il culo di una donna, Bendecchi guarda il culo di una donna.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Accademia militare di Modena, la superteste: "Il colonnello faceva battute sul mio lato b e mi mostrava foto hard".
Deve essere un cugino di Bandecchi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Accademia militare di Modena, la superteste: "Il colonnello faceva battute sul mio lato b e mi mostrava foto hard". Per sembrare normale.

"Il colonnello faceva battute sul mio lato b e mi mostrava foto hard".
Da buon militare si era documentato sull'obiettivo da attaccare.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora