Oggi è 27/4/2024, 14.52

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://www.ilfattoquotidiano.it/2024/0 ... i/7415724/

Sangiuliano contro Virginia Raffaele per l’imitazione di Beatrice Venezi.
Che è la consulente musicale del ministro per le bande dei semi pensionati.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Sangiuliano contro Virginia Raffaele per l’imitazione di Beatrice Venezi: "Sono più bravo io a imitare Fantozzi".

Il ministro Sangiuliano contro Virginia Raffaele per l’imitazione della direttrice d'orchestra Beatrice Venezi. Mentre dirigeva, non alzava bene il braccio destro.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Ma il ministro Sangiuliano e' quello che se lo chiami per nome e cognome automaticamente bestemmi? Chiedo per un amic... scusate suonano alla porta
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Virginia Raffaele nel mirino di Sangiuliano. Ah, ci vuole provare?
https://twitter.com/gancillo1
-
"Sangiuliano non ha gradito lo show di Virginia Raffaele". Preferisce il libro.

Sangiuliano valuta negativamente lo sketch di Virginia Raffaele. Poi cercherà di guardarlo.
https://twitter.com/gancillo1
Un'altro sketch comico nel mirino di un membro di governo.
Oh, questi pretenderebbero di far ridere solo loro.
O
Un'altro sketch comico nel mirino di un membro di governo. Immagino per plagio.

Sangiuliano se la prende con uno sketch comico. Ma se ha chiesto lui che glielo spiegassero.

Nuovo attacco del governo a un comico. Ok, in parte li capisco, ma Salvini fa comunque sbellicare.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni

Ultima modifica di Mimmo Lomino il 19/1/2024, 16.50, modificato 1 volta in totale.
Sangiuliano non ama i comici.
Quindi cosa ci fa in questo Governo?
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
se Virginia Raffaele compare pure in una puntata di Report con la Ferragni a meloni vengon i coccoloni!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Virginia Raffaele imita la direttrice d'orchestra Beatrice Venezi. E Sangiuliano la bacchetta.

Virginia Raffaele nel mirino di Sangiuliano. Poteva andarle peggio con Pozzolo.

La Stampa: "Show Raffaele-Venezi: Perché la satira fa paura". E' una cosa seria.

o

La Stampa: "Show Raffaele-Venezi: Perché la satira fa paura". E non che Sangiuliano faccia il ministro?

Intanto Sangiuliano vuole sostituire Virginia Raffaele con Pino Insegno.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Beatrice Venezi ringrazia Virginia Raffaele: “Non l'ho nominato io ministro Sangiulianoâ€.

Beatrice Venezi ringrazia Virginia Raffaele. Chissà se Sangiuliano l'ha capita.

Credo che presto in Rai ci sarà una trasmissione musicale intitolata Piazza Venezi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Sangiuliano: "Virginia Raffaele mi piace, è arguta e intelligente"

Sangiuliano smentisce le critiche a Virginia Raffaele: "Mi piace, è arguta e intelligente".
Quello che lo ha irritato è stata invece la partecipazione alla trasmissione della Venezi.

Sangiuliano: "Virginia Raffaele è arguta e intelligente".
Quindi la sua non è censura, è invidia.
https://magaridomani.wordpress.com/
Sangiuliano: "Virginia Raffaele è arguta e intelligente". Mica come il ministro della cultura eh!


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Il ministro Sangiuliano: "Virginia Raffaele è arguta e intelligente". Ma loro prediligono il merito.

Gherarducci (Gialappa's): "Satira riuscita se i politici protestano". Pure se sbagli lifting e Photoshop.

Sangiuliano: "Ah, quella non era la Venezi che imitava la Raffaele?!" . . . . . :roll:
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

David di Donatello, Sangiuliano vuole cacciare Detassis.
Ma solo perché vuole la pace fiscale.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
David di Donatello, Sangiuliano vuole cacciare Detassis. Boicotta la flat tax.

(Muoviamoci in anticipo...)

Sangiuliano commenta gli "incipit" del nuovo Premio Strega: "Il primo sorso affascina". :rotfl:

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Majestic-12 [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora