Oggi è 27/4/2024, 10.32

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://video.repubblica.it/edizione/mi ... G-P1-S1-T1

Milano, La Russa e Segre al memoriale della Soah.
Lui faceva il kapo'.

La Russa al memoriale della Soah:" ho donato alla Segre...."
Indovino ?, un busto di Mussolini"

Con la Segre al memoriale della Soah La Russa e Lotito.
Manca solo un cane lupo.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Milano, La Russa accompagna Liliana Segre al Binario 21. Ma non in quel senso.

Con la Segre, al memoriale della Soah, La Russa e Lotito. Per par condicio.

Milano, La Russa accompagna Liliana Segre al Binario 21. Poi Lollobrigida dirotta il treno alla stazione di Ciampino.

La Russa con Segre al Memoriale della Shoah, la reazione alla domanda: "Si sente antifascista?"
"Mi spiace, devo ricaricare gli Amplifon".

La destra fatica a definirsi antifascista anche di fronte alle testimonianze della Shoah. Forse perché le brucia.
There is nothing so unnatural as the commonplace
https://www.threads.net/@eh.signora.mia
Il 27 ricorre il giorno della Memoria: colonne di stipendiati a perdita d'occhio
si recheranno a seppellire la busta paga.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

In pratica per far star zitto uno di Fratelli d'Italia basta chiedergli: "Sei antifascista?".


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Milano, La Russa accompagna Liliana Segre al Binario 21.
Però stavolta in abiti civili.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Milano, La Russa accompagna Liliana Segre al Binario 21: "Buon viaggio".

Antonio Carano ha scritto:
Milano, La Russa accompagna Liliana Segre al Binario 21: "Buon viaggio".

:rotfl:

Shoah, La Russa al cronista: "Io antifascista? Non svilire occasioni così con queste cose".
Che poi il busto del duce che ha a casa piange.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Alla fine per uscire dall'impasse la Segre ha accompagnato La Russa al binario 9 e 3/4 e lui si è dichiarato antibabbano.

Tedo ha scritto:
Antonio Carano ha scritto:
Milano, La Russa accompagna Liliana Segre al Binario 21: "Buon viaggio".

:rotfl:


:ciao:

Memoriale della Shoah, La Russa preferisce non dichiararsi antifascista. E poi le barzellette le raccontava meglio Berlusconi.

Memoriale della Shoah, La Russa: Io antifascista? Non sviliamo queste occasioni. Ma scherzi, senza quelli come voi non eravamo neanche qui...

Memoriale della Shoah, La Russa quando gli chiedono di dichiararsi antifascista: Perché nessuno ha chiesto alla Segre di dichiararsi palestinese?

Al memoriale della Shoah La Russa preferisce non dichiararsi antifascista. Ma bipartisan.

Al memoriale della Shoah La Russa si è irrigidito perché credeva che lo volessero indurre a gridare "Viva l'Italia antifascista" .

La Russa preferisce non dichiararsi antifascista. Quelli del PD è un attimo che ti prendano in simpatia.

Memoriale della Shoah, La Russa glissa sul dichiararsi antifascista. Gli partiva il treno piombato.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
In scia di molti

Milano, La Russa accompagna Liliana Segre al Binario 21. Solo perché credeva fosse ancora operativo.

Memoriale della Shoah, il modo sicuro per non svilire certe occasioni è evitare che La Russa partecipi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Milano, Liliana Segre al memoriale della Shoah con Ignazio La Russa: "Non dimenticherò mai". Oddio, per essere brutto, è brutto.

Milano, Liliana Segre al memoriale della Shoah con Ignazio La Russa: "Non dimenticherò mai". L'oltraggio.

Milano, Liliana Segre al memoriale della Shoah con Ignazio La Russa. Sindrome senile di Stoccolma.

Scia molti

La Segre al binario 21: "Quando entro qui dentro torno a essere deportata". Quello è perché hai La Russa vicino.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
La Segre al binario 21 con LaRussa è come andare al ristorante con Hannibal Lecter.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Scio pure io

La Russa accompagna Segre al Binario 21. Per dire i ritardi delle Ferrovie.
Non eri un grande solo a Pechino.
La Russa e Segre al Binario 21, memoriale della Shoah.
Il capotreno e la passeggera.

Ignazio La Russa accompagna Liliana Segre al Binario 21. Dopo la sentenza della Cassazione.

La Russa: "Sono specializzato in conciliazioni amichevoli".
Fin dai tempi di quando era un picchiatore.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Ricordi di gioventù... del Littorio

Ignazio La Russa accompagna Liliana Segre al Binario 21:
"Mi ricorda quando, da piccoli, prendevamo il treno per andare in colonia al mare
e cantavamo Quel mazzolin di fiori... tu no?"
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Milano; La Russa e Segre al memoriale della Shoah. Per le rispettive maestranze.
Ciò che non mi uccide potrebbe mutilarmi.
La Russa e Santanchè sul Treno del ricordo.
Che all’incontrario va.

La Russa e Santanchè sul Treno del ricordo.
Del TFR dei dipendenti della pitonessa.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], it.hobby.umorismo



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora