Oggi è 28/4/2024, 3.10

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ] 
Autore Messaggio
per aprire

Trovata morta, forse suicida, la ristoratrice contestata sui social per una "falsa" recensione.
Vuoi che muoro?!?

link


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Forse si è suicidata la ristoratrice contestata sui social per una recensione. Con la sua pizza all'ananas.

Trovata morta, forse suicida, la ristoratrice contestata sui social per una "falsa" recensione.
O forse ne era un'altra particolarmente severa.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Dopo il caso della ristoratrice, Salvini se la prende con le gogne sui social. La nostalgia di Morisi lo sta divorando.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Lodi, dopo il caso del presunto suicidio della ristoratrice, Salvini se la prende con le gogne sui social: "Vogliono farmi morire di fame!"

Non si può morire per una recensione.
Nemmeno se si tratta di lasciarne una a Taffo.
O
Quelli di Taffo: Hey, parla per te!

La ristoratrice trovata morta avrebbe sfruttato omosessualità e handicap a fine di marketing. Ora Vannacci dirà che è stata la lobby delle persone anormali.

Aveva sfruttato omosessualità e handicap per pubblicizzarsi: trovata morta. Ma pensate cosa le sarebbe successo se avesse tirato in ballo anche l'essere di sinistra.

Caso della ristoratrice trovata morta: Salvini difende la vittima. Il ristorante.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Nuovo scoop di Biagiarelli: i genitori dello spot Esselunga erano solo attori!

La Lega dà la colpa della morte di Giovanna Pedretti ai giornalisti di sinistra. Sicuri che non sia colpa degli immigrati?
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
La Lega accusa i giornalisti di sinistra di fare gogne mediatiche. E chiede le royalities.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
La Lega contro le gogne social.
Quindi il prossimo post sarà a favore degli sbarchi.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
La Lega contro le gogne social: "Ci diamo all'ippica".

o

La Lega contro le gogne social: "Abbiamo esagerato".

o

La Lega contro le gogne social. Per sdrammatizzare.

o

La Lega contro le gogne social. E' come Pillon che chiede di poter avere un figlio con la gestazione per altri.

Salvini auspica un freno alle gogne mediatiche. Per esempio lui le limiterebbe agli immigrati.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Salvini invoca un freno alle gogne mediatiche. Cancellandosi dai social.

Adesso è un piatto freddo.

Dunque vediamo... vicenda social, una vittima, screenshot, post cancellati, situazione non chiara... che per caso c'è di mezzo la Lucarelli?

Tutta questa gente che sui social dà addosso al compagno di Selvaggia Lucarelli mi ricorda Selvaggia Lucarelli.

Salvini attacca le gogne social. Ne avrà piantati di chiodi.

Salvini: "Sinistra spietata coi deboli". Tecnicamente è masochismo.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Salvini auspica un freno alle gogne mediatiche. E un'accelerazione su quelle al citofono.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Salvini attacca le gogne social. Nell'album di famiglia.

La ristoratrice che aveva ricevuto una recensione omofoba, era stata convocata dai carabinieri.
Perché loro le cose le dicono in faccia.
https://magaridomani.wordpress.com/
+++LORENZO BIAGIARELLI LANCIA IL NUOVO FORMAT 'QUATTRO RISTORANTI ED UN FUNERALE'+++

Gli inquirenti indagano sulla ristoratrice che si era fatta pubblicità con una finta recensione su gay e immigrati. Potrebbe essere stata aiutata da Galli della Loggia.
https://twitter.com/gancillo1
La ristoratrice morta ricevuto una recensione omofoba: "Pessimi I finocchi gratinati".

Minacce di morte a Lucarelli.

Immagine

Libero: "Gogna Selvaggia". E, allora, perché continuate a spacciarvi per giornalisti?

Dopo il suicidio della ristoratrice di Sant’Angelo Lodigiano la Lucarelli partecipa a un incontro sui disturbi alimentari. Lei sta sempre sul pezzo.

Quelli di "Raggi, patata bollente" parlano di gogna mediatica.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Libero: "Gogna Selvaggia". Beh, se si fondono col Giornale mi sembra un nome appropriato.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Finalmente svelato il nome del cliente omofobo della pizzeria di Lodi: Mark Caltagirone.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Il Giornale attacca la Lucarelli.
Con che Facci?
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini che se la prende con chi si serve della gogna medianica è come Renzi che ce l’ha a morte con senatori Italiani pagati da tagliagole arabi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora