Oggi è 27/4/2024, 11.36

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://www.repubblica.it/politica/2024 ... G-P9-S2-T1

"Il generale Vannacci rivaluta Mussolini". Ma, a guardarlo meglio, pure Alvaro Vitali.

***

Il generale Vannacci: "Mussolini fu uno statista". Se paragonato a lui e Gasparri.

***

Il generale Vannacci: "Mussolini fu uno statista". L'ha capito dal fatto che andava a puttane.

Il generale Vannacci rivaluta Mussolini.

Fino a ieri la sua figurina la scambiava alla pari,
da oggi vale un 'Putin' e due 'Netaniau'.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Vannacci: Chi era Benito Mussolini? «Lo statista che governò l’Italia dal 1922 al 1943». Beh, gli anni almeno sono giusti.

Gli uomini vicini al generale Vannacci al lavoro per la discesa in campo di un nuovo soggetto politico. L'aviotrasportato.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Il generale Vannacci rivaluta Mussolini. E pure Kim Jong-un.

Il generale Vannacci rivaluta Mussolini. Speriamo che qualcuno un giorno non debba rivalutare lui.

(O: Speriamo che qualcuno un giorno non rivaluti lui).
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Vannacci: "Mussolini? Lo statista che governò l’Italia dal 1922 al 1943".
Portandola, tra una cosa buona e l'altra, a una guerra mondiale e una civile.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Vannacci: "Mussolini? Lo statista che governò l’Italia dal 1922 al 1943". E dal 2022 al 2043.

Il generale Vannacci rivaluta Mussolini. Sta aprendo un compramerda.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Il generale Vannacci: "Mussolini? Lo statista che guidò l’Italia dal 1922 al 1943". Sotto l'effetto degli stupefacenti.

Il generale Vannacci: "Mussolini? Fu lo statista che guidò l’Italia dal 1922 al 1943". In stato d'ebbrezza.

***

Il generale Vannacci: "Mussolini? Fu lo statista che governò l’Italia dal 1922 al 1943". Per non confonderlo con quello di Arcore.

Generale Vannacci: Mussolini era quel grande statista che guidò l’Italia dal 1922 al 1943. Con l’aiuto dell’olio di ricino

Vannacci rivaluta Mussolini. Questo perché nel mondo all'incontrario è l'unico a testa in sù.

Gli uomini di Vannacci preparerebbero una sua discesa in campo. Giusto, prima va sempre concimato.

Vannacci: Mussolini? Uno statista che governò l'Italia per un ventennio. Forse si confonde con quell'altro pelato.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
"Il generale Vannacci rivaluta Mussolini". E noi la cultura generale.


-



Il generale Vannacci rivaluta Mussolini. "Era comunque meglio di me"


-

Alle cene con Vannacci servono sempre del fegato di gay con fave e Chianti.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Il generale Vannacci rivaluta Mussolini. "L'avete sentito Sangiuliano?"

Il generale Vannacci rivaluta Mussolini. Ma Gasparri, Santanchè, Sgarbi, Delmastro, Donzelli, Pozzolo e Salvini manco scherzano.

Vannacci: "Se frequenti posti dove in maggioranza sono gay, puoi esserne influenzato e diventare gay".
Fosse per lui chiuderebbe i seminari.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Il generale Vannacci: "Se frequenti posti dove in maggioranza sono gay, puoi esserne influenzato". A meno che anche l'omofobia non abbia origini virali.

o

Il generale Vannacci: "Se frequenti posti dove in maggioranza sono gay, puoi esserne influenzato". Considerata la percentuale di pregiudicati in parlamento.

Sono sicuro che per tutta sicurezza il generale Vannacci non terrà mai le sue cene elettorali nella pizzeria di Lodi.

Pizzeria di Lodi: e se l'autore del post omofobo fosse un certo gen. R.B.?
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Il generale Vannacci rivaluta Mussolini.
Succede, se stai troppo con Salvini.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

Lab Mimmo Lomino

Vannacci rivaluta Mussolini. Anche lui vedeva il mondo al contrario.
Non eri un grande solo a Pechino.
Aldo Cazzullo: "Vannacci dice di avere nelle vene il sangue di Cesare, ma Cesare era notoriamente bisessuale".
È stato un modo originale di fare outing.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Intanto Vannacci esordisce nel mondo musicale con il brano "Tutto il resto è naia".
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora