Oggi è 27/4/2024, 23.38

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://www.open.online/2024/01/12/acca ... -oscurato/

Il profilo dell'Accademia della Crusca oscurato da Facebook per contenuti inappropriati. L'italiano impeccabile.

Il profilo Facebook dell'Accademia della Crusca oscurato. È bastato inoculargli un congiuntivo di Di Maio.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Facebook oscura il profilo dell'Accademia della Crusca. Mi sa che Gasparri sta davvero esagerando!

Se il profilo su mastodon portar non vuoi...
Beccati il blocco e sono cazzi tuoi!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Il profilo dell'Accademia della Crusca oscurato da Facebook per contenuti inappropriati.
E poi non aveva mai postato un buongiornissimo.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Facebook oscura il profilo dell'Accademia della Crusca. Tanto era inutile.

Facebook ha oscurato il profilo dell'Accademia della Crusca. Non appena ha saputo che Lollobrigida voleva rilanciare l'ippica.

Facebook oscura il profilo dell'Accademia della Crusca. Con la scusa che fa cagare. :ninja:

Self-lab
Facebook oscura il profilo dell'accademia della Crusca. Ogni volta che pubblica un post di Di Maio.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Facebook oscura il profilo dell'Accademia della Crusca. FB soffre di cela-chia.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Il profilo Facebook dell'Accademia della Crusca è stato oscurato per contenuti inappropriati. Beh, in effetti con la parola "architetta" attirano utenti che cercano donne vogliose e con tette molto grosse.

Il profilo dell'Accademia della Crusca oscurato da Facebook "perché potrebbe contenere immagini forti". La fotocopia dell'"inpiegato" di Fontana.

Il profilo dell'Accademia della Crusca oscurato da Facebook "perché potrebbe contenere immagini forti". Di Maio che sbaglia il congiuntivo la Lacoste celeste.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora