Oggi è 27/4/2024, 22.03

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://www.google.com/url?q=https://ww ... iOSuwcS1yu

Lollobrigida ha fatto un trapianto di capelli.
Il neurone invece cerca ancora compagnia.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
A Carnevale sono incerto se travestirmi da Arlecchino, Pantalone o Lollobrigida.
https://twitter.com/gancillo1
Lollobrigida ha fatto un trapianto di capelli.

Ben fatto! Il fascio rinnovò le chiome ?
Merita d' Italo Bulbo il soprannome !

Lollobrigida :" ho fatto un trapianto di capelli".
Fuochino.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Trapianto di capelli per Lollobrigida. "Ora chiamatemi Gina".

Lollobrigida ha fatto un trapianto di capelli.
E ora si fa chiamare Silvio.

Lollobrigida ha fatto un trapianto di capelli.
Arianna è impaziente che arrivi lo step successivo, la pompetta.

Lollobrigida: "Se l’Europa dice che è lecito acquistare e nutrirsi di insetti, il governo italiano sostiene che deve essere fatta salva l’incolumità di Bruno Vespa".

Per magnificare le eccellenze gastronomiche il ministro ora si fa chiamare Loliobrigida.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 11/1/2024, 16.24, modificato 1 volta in totale.
Il ministro Lollobrigida ha fatto un trapianto di capelli. In assenza di un donatore di cervello.

o

Il ministro Lollobrigida ha fatto un trapianto di capelli. A giudicare dai peli pubici.

o

Il ministro Lollobrigida ha fatto un trapianto di capelli. Iniziano tutti così e, poi, finiscono coi tacchi col rialzo.

Lollobrigida ha fatto un trapianto di capelli. Per quello del cervello mancava la materia prima ... :grr:
F=ma / E=mc2
Il ministro Lollobrigida ha fatto un trapianto di capelli. E mica si poteva pretendere un miracolo!

Il senatore Ancorotti lo sostiene: “Io avevo le borse sotto gli occhi e le ho tolte, anche noi uomini abbiamo diritto alla bellezza"

Ma non poteva assumere un portaborse come fanno tutti?

Lollobrigida ha fatto un trapianto di capelli. Ma per sembrare più dotato avrebbe dovuto radersi.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Lollobrigida ha fatto un trapianto di capelli. Ed allungato il pene con la carne coltivata.

Lollobrigida è favorevole alla sostituzione tricologica.

Lollobrigida ha fatto un trapianto di capelli.
Dando inizio al suo periodo scapigliato.



Il donatore è rimasto sconosciuto, ma il ciuffo è bruno...
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Tedo ha scritto:
Lollobrigida ha fatto un trapianto di capelli.

Ben fatto! Il fascio rinnovò le chiome ?
Merita d' Italo Bulbo il soprannome !


:ok:

LollobRigida o LollobRiccia ?

Antonio Carano ha scritto:
Tedo ha scritto:
Lollobrigida ha fatto un trapianto di capelli.

Ben fatto! Il fascio rinnovò le chiome ?
Merita d' Italo Bulbo il soprannome !


:ok:

:rotfl: :rotfl:

Lollobrigida ha fatto un trapianto di capelli. Il Tricolore tricologico.

Lollobrigida ricorre ad un trapianto di capelli.
..."Fratelli d'Italia, il pelo si innesta
Che l'elmo di Scipio rovina la testa...
"

Lollobrigida ha fatto un trapianto di capelli.
Ora ha il ciuffo alla Giambruno e può provarci con la cognata.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Il ministro Lollobrigida ha fatto un trapianto di capelli. Per il resto, niente di rilevante.

o

Lollobrigida ha fatto un trapianto di capelli. Se non fosse chiaro il motivo della nomina a ministro.

o

Lollobrigida ha fatto un trapianto di capelli. Mica l'hanno nominato ministro perché è il cognato della Meloni!

Incrocio ippico...
Lollobrida ha fatto un trapianto di capelli. Utilizzando i crini di cavallo.

Lollobrigida ha fatto un trapianto di capelli.
E la Disney gli propone la parte di Rapunzel nell'imminente nuova versione woke.

Trapianto di capelli per Lollobrigida. Del resto il concime non manca.
Sono il bianco di WhatsApp
rocco gazzaneo ha scritto:
Antonio Carano ha scritto:
Tedo ha scritto:
Lollobrigida ha fatto un trapianto di capelli.

Ben fatto! Il fascio rinnovò le chiome ?
Merita d' Italo Bulbo il soprannome !


:ok:

:rotfl: :rotfl:


:love:
Voglio solo precisare che Italo Bulbo è stato scritto anche su X da @nonleggerlo ( e citato oggi da Dagospia) ma ho scritto la mia battuta in totale autonomia, giuro che non copio mai !!

+++ IL MINISTRO LOLLOBRIGIDA FONDA CAPELLI D'ITALIA +++

Trapianto di capelli: il ricercatissimo "Effetto Glande Peloso".
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

george clone ha scritto:
+++ IL MINISTRO LOLLOBRIGIDA FONDA CAPELLI D'ITALIA +++


:rotfl:

Il senatore Ancorotti sul trapianto di capelli di Lollobrigida: “Io avevo le borse sotto gli occhi e le ho tolte, anche noi uomini abbiamo diritto alla bellezza". Visto che la natura è già stata matrigna.

Lollobrigida: "Gli insetti non li mangerei, ma le zecche rosse, sì".
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Lollobrigida ha fatto un trapianto di capelli.
Forse sarebbe stato meglio ricorrere a neuralink.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salis, Lollobrigida: "Non ho visto le immagini".
Colpa del trapianto di capelli e della frangetta cresciuta davanti agli occhi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Non storcete il naso se sentite puzzo di letame, potrebbe esserci Lollobrigida nei paraggi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Majestic-12 [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora