Oggi è 27/4/2024, 22.51

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 106 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
https://www.repubblica.it/politica/2024 ... G-P1-S1-T1

onferenza stampa di domani, Giorgia Meloni evitera domande imbarazzanti. Con gli otoliti, orecchie da mercante.

La Meloni in Conferenza stampa porterà un argomento a piacere.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Conferenza stampa della Meloni, il direttore di Rainews Petrecca ha dato mandato di non fare domande.
Al massimo qualche applauso.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Alle undici la Meloni risponderà al fuoco di fila delle domande dei giornalisti. Sparando cazzate o come Pozzolo.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Conferenza stampa della Meloni, il direttore di Rainews Petrecca ha dato mandato di non fare domande: "Fatti una domanda e datti una risposta". Si adotta il metodo Marzullo.

La Meloni si presenterà alla conferenza stampa con una borsetta di 10cm.

rocco gazzaneo ha scritto:
Conferenza stampa della Meloni, il direttore di Rainews Petrecca ha dato mandato di non fare domande: "Fatti una domanda e datti una risposta". Si adotta il metodo Marzullo.

La cambio
Conferenza stampa della Meloni, il direttore di Rainews Petrecca ha dato mandato di non fare domande: "Si faccia una domanda e si dia una risposta". Si adotta il metodo Marzullo.

Scusate, sapete a quanto è dato il ricorso al romanesco dopo la seconda domanda?

Alle undici la Meloni risponderà al fuoco di fila delle domande dei giornalisti. Utilizzando una piccola Beretta.

Giorgia Meloni in conferenza stampa: “Non vedo leggi bavaglio sull’informazioneâ€. Minchia, dopo l'otolite, pure l'uveite?

o

Giorgia Meloni: "Non vedo leggi bavaglio sull’informazioneâ€. Ah, e te l'hanno rinnovata lo stesso la patente?


Ultima modifica di Antonio Carano il 4/1/2024, 11.50, modificato 1 volta in totale.
La conferenza stampa di Giorgia Meloni è iniziata alle XI e sono previste XLV domande.

Giorgia Meloni: "Non vedo leggi bavaglio sull’informazioneâ€. Lo aveva dichiarato due anni fa.

Qualcuno dica a Pozzolo che la conferenza stampa di fine anno della Meloni non vuol dire che stasera ci sarà un altro veglione.

Chiamerò "Scrotoliti" la formazione di calcio che mi si è creata nei coglioni.

Nessuno che chieda "Come le è sembrato Liorni a L'Eredità?".

I giornalisti italiani più che di una legge bavaglio hanno bisogno di una legge mutanda.
@maurizioneri79
Meloni si è detta pronta a un confronto con Schlein.
Le armi le porta Pozzolo.
https://magaridomani.wordpress.com/
Meloni in conferenza :" mmmmmmmehhhohhh".

Meloni :" non vedo leggi bavaglio".
E' orban
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Meloni: "Non vedo leggi bavaglio". Provi ad abbassare il pezzo di stoffa.
@maurizioneri79
Meloni: "Cerchiamo di essere seri". Ma non ricorda in quale cassetto l'ha messa la serietà.

Meloni: " Pronta a incontrare la Schlein". Entrambe sono tornate single da poco.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

+++ POZZOLO SI AUTOSOSPENDE E RESTITUISCE PISTOLA E DISTINTIVO +++

La Meloni tiene oggi 4 gennaio la conferenza di fine anno: "Abbiamo abolito il passato".

La Meloni tiene oggi 4 gennaio la conferenza di fine anno. Spera di cavarsela leggendoci l'oroscopo del 2024.

La Meloni tiene oggi 4 gennaio la conferenza di fine anno. Eh niente, quella non era una buca ma un wormhole.

La Meloni tiene oggi 4 gennaio la conferenza di fine anno. Deve aver adottato il fuso orario di Salvini.

Oggi in conferenza per la Meloni niente domande delle cento pistole. Ne basta una.

Meloni: "Non vedo leggi bavaglio". Qui è dove stava usando l'alfabeto muto.

Meloni: "Non vedo leggi bavaglio, non sento di leggi bavaglio, non parlo di leggi bavaglio".

Meloni: "Non vedo leggi bavaglio". E adesso provate a scriverlo su un giornale.

Meloni: "Pronta a incontrare la Schlein". Al prossimo veglione di capodanno con Delmastro.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Meloni: "Nostra priorità è meritocrazia per gli studenti". Devono avere bassi voti in storia.

Meloni: "Nostra priorità è meritocrazia per gli studenti". Ha cugini che ancora studiano.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Giorgia Meloni: "Cerchiamo di essere seri". Ma niente, le scappa sempre da ridere.

Meloni: "Pronta a incontrare la Schlein". Un duello con pistole da borsetta.

La Meloni risponde nella conferenza con i giornalisti alle domande dei giornalisti sulla pistola di Pozzolo. Lei guarda sempre le partite della West Conference di basket degli Stati Uniti. :ninja:

Fratelli d'Italia dopo la pistola di Pozzolo. Il nuovo nome è Fratelli Dalton.

Giorgia Meloni: "Cerchiamo di essere seri". Perciò l'è venuto l'affanno.

Giorgia Meloni: "Io sempre favorevole al dialogo con tutti". Basta che le diano ragione.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

rocco gazzaneo ha scritto:
Meloni: "Pronta a incontrare la Schlein". Un duello con pistole da borsetta.

Autolab

Conferenza stampa, la Meloni: "Pronta ad affrontare la Schlein". L'armocromostica consiglia un duello all'arma bianca.

Meloni: “Tra gli obiettivi del governo per il 2024 c'è la messa a terra del nuovo Pnrrâ€
Pensa che sia un impianto elettrico.

Giorgia Meloni: " Ho chiesto che Pozzolo venga deferito alla commissione dei probiviri di Fratelli d’Italia". A trovarli... :ninja:

Meloni si prende una pausa: "Devo andare in bagno".
Dicono tutti così per non farsi interrogare.

Meloni: "Comincia a stufarmi l’accusa di familismo in FdI".
É il filo di Arianna della sua politica.

Meloni: â€Non voglio e non lavoro a rimpasto ministri".
Sarà perché non è ricattabile.

Meloni annuncia un piano di borse di studio.
Ha pure un po’ di nipoti.

Ucraina, Meloni: "Sì all’invio di armi, unica strada è l’equilibrio tra le forze in campo".
Biden le ha detto di sentirsi meno stanca.

Meloni: “Presto per parlare di manovra correttivaâ€.
Per il momento bisognerà accontentarsi di quella corruttiva.

Via della Seta, Meloni: “Uscita non ha intento punitivoâ€.
Se non l’avesse fatto, Biden avrebbe punito lei.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 4/1/2024, 15.06, modificato 4 volte in totale.
La Meloni durissima con Pozzolo: "Biricchino".

La Meloni pronta a incontrare la Schlein. In centro.

La Meloni assolve Salvini.
Non si è toccato il "pacco".
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Pozzolo scaricato da FdI. Ma in questo caso non è stato lui a chiedere la fermata ad hoc.

La Meloni ha interrotto la conferenza stampa per andare in bagno. Non era più abituata a tanti giornalisti tutti assieme.
https://twitter.com/gancillo1
Meloni interrompe la conferenza stampa per andare in bagno. Ma a farla grossa era stato Pozzolo.

Meloni interrompe la conferenza stampa perché deve andare in bagno.
Ha fatto cagare anche a lei.

Finalmente una frase che rimarrà nella storia della Meloni :"Posso andare al bagno " cit.

La Meloni va al bagno durante la conferenza stampa.
E' vecchia ,l'abbiamo usata tutti per andare a leggere le risposte nella cartucciera.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo

Ultima modifica di luce so fusa il 4/1/2024, 15.38, modificato 1 volta in totale.
Giorgia Meloni non vede alcuna questione morale: "Siamo quasi tutti indagati o pregiudicati".

Giorgia Meloni: "Non vedo leggi bavaglio sull’informazioneâ€. Otolite associata a miopia, suppongo.

Meloni: “sono pronta ad incontrare la Schlein, va bene al Colosseo con una lotta nel fango?â€

Giorgia Meloni ha interrotto la conferenza stampa per andare in bagno: Voleva controllare che avessero scaricato Pozzolo da Fratelli d'Italia.

Giorgia Meloni interrompe la conferenza stampa: “Scusate, ma devo andare in bagnoâ€. Le scappava una riforma del fisco e della giustizia.

La Meloni assolve Salvini.
I cognati so piezz e core.

Maternità surrogata, Meloni: “Musk? Non cambia mia posizioneâ€.
I ricchi possono fare che cazzo vogliono.

Meloni annuncia un piano di borse di studio.
Ha pure un po’ di nipoti.

Meloni: "Non accetto lezioni di morale".
Ti credo, con il partito di indagati e condannati che si ritrova.

Rai, Meloni: “Telemeloni? Semmai facciamo riequilibrioâ€.
Con le lingue dei giornalisti disponibili.

Giorgia Meloni: "Non vedo leggi bavaglio sull’informazioneâ€.
Non c’è peggior cieco di chi non vuol vedere.

Meloni: "Non vedo leggi bavaglio sull’informazioneâ€.
Pensavi fosse guarita dalle otoliti.

La Meloni va al bagno durante la conferenza stampa.
La parte più interessante.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 4/1/2024, 16.18, modificato 5 volte in totale.
Giorgia Meloni assolve Salvini: "Nel nome del papi, del figlio di Verdini e dello spirito di due comici russi".

La Meloni scarica Pozzolo. Ma anche prima stava nelle fogne.
https://twitter.com/gancillo1
Premierato, Meloni: “Non sarà referendum su di meâ€.
Mica è stupida come Renzi.

Meloni: "Il generale Angelosanto coordinatore della lotta all’antisemitismo".
Gli ha passato i vecchi numeri de La difesa della razza di Almirante per documentarsi.

Meloni: “Mie priorità sono riforme di burocrazia e giustiziaâ€
Vuole che i suoi possano fare porcate senza controlli e con la sicurezza di farla franca.

Concessione ambulanti e balneari, Meloni: “L’appello di Mattarella non rimarrà inascoltatoâ€.
Già m’immagino che scontenterà il suo elettorato.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Meloni: "Il momento più difficile dell'anno? Cutro".
Ah, pensavo il karaoke con Salvini dopo il naufragio.

Conferenza stampa Meloni, il Tgcom le ha chiesto un argomento a piacere.
Per scusarci che in precedenza le avevano tirato un pacco.

Conferenza stampa Meloni, il Tgcom le ha chiesto un argomento a piacere.
Addio cinquantottesimo posto per la libertà di stampa nel mondo.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
La Meloni interrompe la conferenza stampa per andare in bagno. Al grido di "BOIA CHI NON MOLLA".

La Meloni è stanca delle accuse di familismo. O la smettiamo o ci fa sparare da Pozzolo.

Pozzolo sarà deferito al collegio dei probiviri di Fratelli d'Italia. Si incontreranno al poligono per discutere del caso.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
La Meloni di qualche anno fa pur di rimanere davanti ai giornalisti avrebbe chiesto ai suoi di portarle un pappagallo.
@maurizioneri79
La Meloni interrompe la conferenza per andare in bagno. È quando hanno chiesto chiarimenti sulla nuova manovra di governo.

La Meloni interrompe la conferenza per andare in bagno. Ma i veri leader non fanno cagare loro sotto i giornalisti?

La Meloni interrompe la conferenza per andare in bagno. Vedi che l'olio di ricino serve ancora.

La Meloni interrompe la conferenza per andare in bagno. Ma non illudetevi: non stava tornando
affatto nelle fogne.

La Meloni interrompe la conferenza per andare in bagno. Non che sia chiara la differenza.

La Meloni respinge al mittente le allusioni sul familismo. Mancavano nomi e cognomi.

Pozzolo sarà deferito al collegio dei probiviri di Fratelli d'Italia. Per delocalizzarlo in Texas.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni

Ultima modifica di Mimmo Lomino il 4/1/2024, 18.49, modificato 4 volte in totale.
Giorgia Meloni non vede una questione morale. E inciampa nel ridicolo.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 106 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora