Oggi è 27/4/2024, 12.29

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 190 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
Pozzolo: "Dentro FdI accadono cose strane". Tipo sparatorie.
https://twitter.com/gancillo1
Scia

Pozzolo: "Dentro FdI accadono cose strane". Allora la prossima volta invece della pistola portati un paletto di frassino.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Pozzolo: "Dentro Fd'I accadono cose strane". Manco lui si spiega come abbiano potuto candidarlo.

Caso Pozzolo, Matteo Renzi in Aula: "E' chiaro che qualcuno sta mentendo agli italianiâ€. Visto che lui è ancora in Senato.

Pozzolo: "Delmastro non era certo a Canicattì".
Al massimo a Predappio.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Pozzolo: "Delmastro non era certo a Canicattì". Stando a un'informativa riservata dei Carabinieri di Corleone.

Pozzolo: "Quando sento la parola Capodanno metto mano alla pistolaâ€.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Pozzolo: "Dentro Fratelli d’Italia si cerca di uccidere me per salvare altri".
Balenghi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Pozzolo: "Dentro Fratelli d’Italia si cerca di uccidere me per salvare altri". Chissà che con l'aiuto dell'intelligenza artificiale non capiscano che dovevano darti i barbiturici al posto della pistola.

Sparo di Capodanno, Delmastro insiste: io non c’ero.
E se c'era, stava facendo il saluto romano.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Bavaglio Cartabia, il sottosegretario Delmastro in aula: "Stiamo monitorando 13 procure".
I segreti di ufficio può rivelarli solo lui ai suoi amici.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
"Delmastro esulta per l’approvazione della riforma sulla prescrizione che però non è ancora stata votata". Per solidarietà con Pozzolo

Il Giornale: "Pozzolo tace davanti ai magistrati. Ma un deputato ha il dovere della verità". A costo di far votare che Ruby è la nipote di Mubarak.

Il Giornale: "Pozzolo tace davanti ai magistrati. Ma un deputato ha il dovere della verità". Invece di manifestare davanti al Tribunale di Milano a favore di un pregiudicato.

Sostituito Morello, il caposcorta di Delmastro.
Che dovrà ora trovarsi un nuovo accompagnatore per le feste di Capodanno.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Positivo lo stub eseguito su Pozzolo. Ultima possibilità di salvezza, dire che stava facendo il saluto romano con la pistola in mano.

Positivo lo stub eseguito su Pozzolo. Del resto, non è che gli poteva andare tutto male!

Ris di Parma: rinvenute sul corpo di Pozzolo anche tracce di neuroni.

Pozzolo esito esame stub "ci sono tracce di polvere da sparo sulle mani e sui vestiti."
E anche sui coglioni.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
-
"Positivo l'esame dello stub eseguito su Pozzolo". Ora quello dello stron

Positivo l'esame stub eseguito su Pozzolo. Ed anche quello dell'esperto di ballistica.

+++Presentato il ddl Guede: ad ogni festa/riunione/conventicola targata FdI sará OBBLIGATORIA la presenza di un negro cui addossare la responsabilitá di qualunque cazzata commessa dagli astanti.+++

gino fujimoto ha scritto:
Ris di Parma: rinvenute sul corpo di Pozzolo anche tracce di neuroni.

Un piccolo lab
Esame stub, il Ris di Parma: "Trovatai polvere sparo sul corpo di Pozzolo". Ed una traccia di materia grigia in testa.

Trovata polvere da sparo sulla mano di Pozzolo.
Che si giustifica dicendo di aver fatto fuoco contro un extra comunitario qualche giorno prima.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Pozzolo archivia lo sparo di Capodanno: "Per me è tempo di tornare a fare politica".
Ok, Corral.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Pozzolo archivia lo sparo di Capodanno: "Per me è tempo di tornare a fare politica". Gli hanno offerto un ruolo ne 'Il Padrino'.

Camera, torna Pozzolo: "FdI non mi espellerà".
Per non abbassare la quota pistola presente nella maggioranza.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Il Dna di tre uomini sulla pistola di Pozzolo.
Probabilmente festeggiavano il capodanno con la roulette russa.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Tre persone diverse hanno toccato la pistola di Pozzolo la notte di Capodanno.
Ma lui resta umile.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Pozzolo: â€Io come Clint Eastwoodâ€.
In un remake di un suo film, Gran Cretino.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Caso Pozzolo, il caposcorta di Delmastro: “Istintivamente presi in mano la pistola".
Aveva sentito la parola cultura.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Caso Pozzolo, il caposcorta di Delmastro: “Istintivamente presi in mano la pistola". Erano arrivati quelli di Forza Italia per gli auguri.

Pozzolo, ora Delmastro si corregge: "Ero a fumare".
Lo rilassa dopo aver sparato.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Delmastro I: "Ero a buttare la monnezza"
Delmastro II: "Ero fuori a fumare"
Delmastro III: "Ero fuori a fumare la monnezza"

Delmastro ha fatto premiare un agente condannato per aver venduto informazioni.
E poi hanno festeggiato assieme sparando qualche colpo di pistola assieme.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Spari a Capodanno, la perizia inguaia Pozzolo. E l'expertice Vittorio Sgarbi.

Pozzolo: "La balistica dice che ho sparato io, ma non è la verità".
Lo sapevo, ha stato il superbonus.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Delmastro prenota per la festa del prossimo Capodanno il ragazzo finlandese che ha sparato all’impazzata sui compagni.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Pozzolo: "La balistica dice che ho sparato io, ma non è la verità".
Anche lui mi sembra un po' ballistico!



Balistica vs. Ballista. . . . . . . . :cool:
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Pozzolo presenta 70 querele per diffamazione e calunnia. Sparandole con un apposita pistola sparaquerele.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 190 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora