Oggi è 27/4/2024, 7.51

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 190 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
Meloni: “Così sembriamo non affidabili!†In effetti pare che la vittima sia ancora viva.
http://twitter.com/robisanni
Spari a capodanno, indagato Fd'I Pozzolo.
Il Pozzolo ha cambiato talmente tante versioni che sembra l'attentato Kennedy.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Meloni: "Alcuni deputati ci fanno sembrare inaffidabili". Le fanno venire voglia di sparargli.

Giorgia Meloni: "Alcuni deputati ci fanno sembrare inaffidabili". A causa della mira.

"Uno sparo nel culo"
Indaga l'Ispettore Clouseau.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Spari a Capodanno.
Pozzolo e la storia del pistolino.
Lui dichiara:
"É solo perché faceva molto freddo".

Inviato dal mio SM-M515F utilizzando Tapatalk

Meloni: Il pistola è mio ma non l'ho candidato io

Pozzolo: Scusate riflesso condizionato, avevo sentito qualcuno dire: ALL'ARRRMI!

Meloni: "Alcuni deputati ci fanno sembrare inaffidabili". Cioè spoilerano.

Meloni: "Alcuni deputati ci fanno sembrare inaffidabili". Poi ci sono gli assenteisti.

La Russa invita non fare del caso Pozzolo una questione politica. Dopo le feste tarallucci e vino anche no!

La Russa invita non fare del caso Pozzolo una questione politica. Essendo materia di cui FdI si intende ancora poco.

La Russa: "Non fare del caso Pozzolo una questione politica". Credo sia un invito a trattare la questione seriamente.

La Russa non vuole fare del caso Pozzolo una questione politica: non essendo ancora chiaro a chi spettasse la scelta dell'arma.

Caso Pozzolo, il ferito dal colpo accidentale di capodanno smentisce il deputato: Spara di merda!
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni

Ultima modifica di Mimmo Lomino il 4/1/2024, 11.30, modificato 1 volta in totale.
Delmastro dichiara che non era presente al momento dello sparo. Stava caricando l'automatica.

Considerando tutti i rapporti di parentela tra i presenti,
la Polizia la classifica come faida familiare.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Meloni sospende Pozzolo.
Facendogli fare la stessa fine del suo idolo.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Meloni: Pozzolo verrà sospeso.
Sparerà da un drone.

Candidare persone sperando che una di loro non faccia la minchiata è la roulette russa della destra.
(O roulette la russa).

Meloni: "Alcuni deputati ci fanno sembrare inaffidabili". Ripristinando quindi la fiducia nella democrazia rappresentativa

Meloni: "Alcuni deputati ci fanno sembrare inaffidabili". Questo a dimostrazione che non tutti gli idioti sono utili.

La Russa non vuole fare del caso Pozzolo una questione politica. Si segue la pista anarchica
There is nothing so unnatural as the commonplace
https://www.threads.net/@eh.signora.mia

Ultima modifica di Eh Signora Mia il 4/1/2024, 18.47, modificato 1 volta in totale.
"E' più pericoloso il giudice militante del deputato di Fd'I", Alessandro Sallusti strappa di nuovo il titolo di 'giullare di corte' a Mario Sechi.

Pozzolo (Fd'I) scriveva: “Per Obama è sempre e solo colpa delle armi. Eppure io non ho mai visto una pistola sparare da solaâ€. Infatti, i pistola preferiscono sparare nei luoghi affollati.

Pozzolo sospeso. Adesso La Russa vuole il busto.
Sono il bianco di WhatsApp
Pozzolo sarà deferito al collegio dei probiviri di Fratelli d'Italia. Deve spiegare perché non avesse una pistola da uomo.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Pozzolo sarà deferito al collegio dei probiviri di Fratelli d'Italia.
Composto da Pino Insegno e Hoara Borselli .

Si sta cercando qualcuno che in Fratelli d'Italia conosca il significato di probiviri
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Pozzolo sarà deferito al collegio dei probiviri di Fratelli d'Italia. Per sdrammatizzare.

Matteo Renzi: "Via Delmastro, usa la scorta come una falange". E chi si crede d'essere, bin Salman?

Il ferito querela il deputato FdI.
Giorgia ha dato il via libera.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Dopo lo sparo Pozzolo avrebbe detto "ho fatto una cazzata". Come tanti di FD'I ma con i sottotitoli per i non udenti.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Il ragazzo a cui ha sparato Pozzolo è un operaio. Nel caso non bastasse la manovra economica.

Pozzolo sospeso da Fratelli d'Italia. In attesa di capire se avesse scambiato il ragazzo a cui ha sparato per un immigrato.

Un politico non colpiva in modo così assurdo un operaio dai tempi di Renzi con il jobs act.

Pistorius è uscito dal carcere. Speriamo non si incontri mai a una festa in casa con Pozzolo.

Il ragazzo ferito da Pozzolo: “Lui è un politico, io un operaio: avevo pauraâ€. Be' quello a prescindere pure se non ti spara.
http://twitter.com/@pirata_21
Il ragazzo ferito non ha querelato subito, perché :" lui è un politico e io un operaio".
Che modo triste di scoprire che uno non vale uno.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Matteo Renzi sulla Meloni: "Non avevo mai sentito tante bugie tutte insieme". Dai tempi del jobs act.

Il fascista Pozzolo sospeso. Comincia la remuntada.
@Lazzaro1969
Ultim'ora, l'Onu chiede il cessate il fuoco nei cenoni di Capodanno di Fratelli d'Italia.

Il ragazzo a cui ha sparato Pozzolo è un operaio.
Diciamo che ha spoilerato le prossime mosse del governo.

Ora mi aspetto che Pozzolo faccia causa all’elettricista ferito: "Perché si trovava sulla linea di sparo della pistola?"

Comunque fare un capodanno con delle guardie carcerarie, vista la compagnia di giro, per Delmastro è stata una buona idea.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Emanuele Pozzolo verso il gruppo misto alla Camera. Se ne sono accorti perché stanno tutti con le mani in alto.
http://twitter.com/@pirata_21
Pozzolo verso il gruppo misto alla Camera. Fossi Soumahoro comincerei a preoccuparmi.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Emanuele Pozzolo verso il Gruppo misto alla Camera. Pistole, moschetti, lupare e rivoltelle.

https://torino.corriere.it/notizie/cron ... 7xlk.shtml

Maccapani:" ho venduto io la pistola a Pozzolo, tutti i parlamentari dovrebbero girare armati".
E poi in Parlamento dovrebbero apporre il cartello "non sparate sui pianisti"

Pozzolo:" Delmastro è sparito ".
Sarà alla frontiera vestito da tedesco.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
+++BASTONI SI DIFENDE: IL GOMITO È MIO MA NON HO COLPITO IO+++
http://twitter.com/@pirata_21
Giorgia Meloni: "Alcuni deputati ci fanno sembrare inaffidabili". Tutti gli altri invece solo fascisti ... :grr:
F=ma / E=mc2
Dopo la sparatoria di Capodanno Pozzolo è stato assunto come starter per le gare di atletica ... :grr:
F=ma / E=mc2
Anziana spara cinque colpi di pistola a Capodanno. Doveva essere la nonna di Pozzolo.

Secondo me a Roma c'è stato un fraintendimento ed erano tutti con le mani in alto perché era arrivato Pozzolo.
http://twitter.com/@pirata_21
Pozzolo andrà nel gruppo misto. Finalmente potrà sparare a Soumahoro.
https://twitter.com/gancillo1
Meloni: "Pozzolo ha sbagliato. E anche tanto." L'ha preso solo di striscio...

La polizia penitenziaria ha un debole per Delmastro.
In carcere si trova come a casa sua.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Elon Musk farebbe uso di funghi allucinogeni. Se non glieli fregasse Pozzolo.

"Anziana signora spara cinque colpi di pistola dal balcone la notte di Capodanno". Candidata come capolista alle europee da Fratelli d'Italia.

Pozzolo è stato sospeso da FDI.
Così può prendere meglio la mira.
https://magaridomani.wordpress.com/
FdI sospende Pozzolo.
Era dal'45 che uno si vedeva uno di quelli sospeso.

Pozzolo:" so chi ha sparato".
Si riferisce alla Conferenza stampa della Meloni.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
C’è chi ha la scorta per sfuggire alla camorra e chi ce l’ha per cucinare gli spaghetti con gli scampi la sera dell’ultimo dell’anno.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Pozzolo (Fd'I): "Non sono un pistolero". Ormai, s'è convinto di essere un parlamentare.

Caso Pozzolo, Matteo Renzi in Aula: "E' chiaro che qualcuno sta mentendo agli italianiâ€. Modestia a parte.

Sparatoria di Capodanno e caso Pozzolo, ordinata perizia balistica per stabilire chi dice più balle

Inviato dal mio CPH2333 utilizzando Tapatalk

Virginia Raffaele: "Vi farò sorridere con maschere, duetti e imitazioni". Praticamente un Capodanno con Fratelli d'Italia.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 190 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Majestic-12 [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora