Oggi è 27/4/2024, 22.06

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 190 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
Pozzolo dei desideri.

Il deputato di Fratelli d'Italia Pozzolo spara durante una festa. Pensa quando è incazzato.

Lo sparo ha ferito a una gamba il genero di un agente che fa la scorta al sottosegretario alla Giustizia. A me sarebbe venuto il dubbio di essere stato invitato solo per fare il bersaglio.

Il sottosegretario Delmastro: "Se avessi saputo che era armato gli avrei detto di non venire". O avrebbe portato una pistola anche lui.

Pozzolo stava mostrando la pistola ed è partito un colpo. Poi ha provato ad uscirne bene urlando "VIAAA!"

OTOLITE PROTRATTA!!!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Il sottosegretario Delmastro sul caso Pozzolo: "Se avessi saputo che era armato gli avrei detto di non venire". Prima di aver assaltato qualche sede della Cgil.

Il sottosegretario Delmastro sul caso Pozzolo: "Se avessi saputo che era armato avremmo fatto un pistola party".
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Il papà di Pozzolo l'ha ascoltato e dice che secondo lui è innocente.
https://twitter.com/gancillo1
(Gad Lerner... :ninja:)

Pozzolo indagato per aver sparato ad un agente della scorta invoca l'immunità parlamentare: "Era un provocatore".

Dio, pistola e famiglia.

Pozzollo alle feste di compleanno si presenta sempre con un tank.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
FDI Pozzolo: "Di andare ai veglioni con la pistola, non ne posso più. Piña colada o coca cola, non ne posso più".

Inviato dal mio CPH2333 utilizzando Tapatalk

Frank Ravine ha scritto:
FDI Pozzolo: "Di andare ai veglioni con la pistola, non ne posso più. Piña colada o coca cola, non ne posso più".


ma questi non vanno neppure a Panama :(

Pozzolo, revocato il porto d'armi.
Potrà però continuare a sparare cazzate.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Pozzolo: "Io non ho sparato". Eppure io non ho mai visto una pistola sparare da sola. [Autocit. :ninja:]

Pozzolo, revocato il porto d'armi. Ma già sparava a cazzo.

Davvero non capisco perché la sinistra sia così contraria al fatto che alle feste di Fratelli d'Italia si sparino tra loro...
https://twitter.com/MarcoFumetti
+++ ULTIM'ORA, LA MELONI ESTENDE I PROVVEDIMENTI ANTI RAVE PARTY ALLE FESTE DI FD'I +++


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Pozzollo, "Era allegro e mostrava la pistola".
O si toccava il pacco.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
E adesso ?
"Corvo La Russa, non avrai il mio scalpo" (sara' comunque importante il parere di Apache e Geronimo...).

L'ira di Fratelli d'Italia su Pozzolo: "Perché solo lui deve essere chiamato pistola?"

Un testimone inchioda Pezzollo: "Ha sparato lui". Colt in flagrante.

Delmastro: "Ero in compagnia del mio cane".
Ah, c'era anche Donzelli?

Meloni: "Tra i nostri eletti c'è gente che non ha capito il ruolo che ha".
Quello dei cretini ubbidienti.

Meloni: "Alcuni deputati ci fanno sembrare inaffidabili".
Non è vero, per Spinoza.it sono una fonte inesauribile di ispirazione.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Il nuovo dress code alle feste FdI prevede la sostituzione del gilet con il giubbotto antiproiettile. Alle donne che non intendono rinunciare all'abito da sera, se ne consiglia uno adatto al passo del leopardo.

Con questo incidente dovrebbe essere terminata la carriera di Pozzolo come politico italiano. E iniziata quella da politico statunitense.

Dopo le testimonianze Pozzolo sembra spacciato. Ma potrebbe sempre farsi difendere dalla Bongiorno.

La prossima notizia sarà quella di un esponente di FdI che spara per far fermare un treno.
https://twitter.com/gancillo1

Ultima modifica di SanGancillo il 3/1/2024, 10.30, modificato 1 volta in totale.
Meloni: "Alcuni deputati ci fanno sembrare inaffidabili". E questi sono gli alti papaveri. Poi ci sono i peones che invece fanno semplicemente scempio delle Istituzioni.

Meloni: "Alcuni deputati ci fanno sembrare inaffidabili". Suppergiú centodiciotto...

Meloni: "Alcuni deputati ci fanno sembrare inaffidabili". E i senatori dove li mettiamo?

Giorgia Meloni: "Alcuni deputati ci fanno sembrare inaffidabili". Si riferisce a quelli normali.

o

Giorgia Meloni: "Alcuni deputati ci fanno sembrare inaffidabili". Tutti gli altri pericolosi.


Ultima modifica di Antonio Carano il 3/1/2024, 11.36, modificato 1 volta in totale.
Spari a capodanno, indagato Pozzollo di Fondine d’Italia

+++ POZZOLO CHIEDE L'INVIO DI NUOVE ARMI ALL'EUROPA +++

Dopo il caso Pozzolo, qualcosa mi dice che Giorgia Meloni si darà malata pure per la conferenza stampa di domani.

Fratelli d'Italia fa sapere che quello di Pozzolo a Capodanno non è un caso politico: "Altrimenti non l'avremmo candidato".

+++Conferenza stampa della Meloni, i giornalisti si presentano col giubbotto anti-proiettile+++
https://twitter.com/gancillo1
Scem pistol

Pozzolo potrebbe dare la colpa a un nero.
Ha solo l'imbarazzo della scelta.


Lollobrigida :" il vino e le pistole sono un connubio perfetto."
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Meloni: "Alcuni deputati ci fanno sembrare inaffidabili". Le "mezze cartucce" elette al Nord.

Meloni pensa alla sospensione di Pozzolo. Secondo Vannacci, andrebbe appeso all'incontrario.

Sparo a Capodanno, Meloni fa sapere di essere “infuriataâ€.
Si sfogherà nella conferenza stampa con le opposizioni.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Vannacci lo ha già detto che la pistola di Pozzolo è roba da ricchioni?
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Ultim'ora, Pozzolo (Fd'I) si giustifica: "Sono amico di Delmastro".

La Russa invita a non fare del caso Pozzolo una questione politica. In fondo ujo così poteva essere anche di un altro partito, precisamente della Lega.

Il deputato di Fratelli d'Italia Pozzolo ha tirato fuori un pistolino alla festa di Capodanno. Credeva di essere ad Arcore.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Meloni: "Alcuni deputati ci fanno sembrare inaffidabili"..
Altri ne sono la conferma.

Ignazio La Russa invita a non fare del caso Pozzolo una questione politica: "Siamo solo una banda di musicisti semi-pensionati".

Io immagino la scena della Meloni che appena lo incontra abbraccia Pozzolo e dice:
"EHI, C'HAI UN PISTOLINO IN TASCA O NUN TE FREGA GNENTE DE VEDEMME???"


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Meloni furiosa per il caso Pozzolo: «Così sembriamo inaffidabili»
(non aggiungerei altro)

Giorgia Meloni furiosa per il caso Pozzolo. Per non dare nell'occhio.

Tackleberry d'Italia
Il cielo stellato sopra di me, l'abbacchio a scottadito dentro di me.
Meloni: "Alcuni deputati ci fanno sembrare inaffidabili". Vabbe' dai, con i ministri pero' sparisce ogni dubbio.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

A Pozzolo verranno ritirate tutte le armi. Al prossimo veglione porterà un coltello da cucina.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
La Meloni è infastidita dal caso Pozzolo. I reati commessi dai parlamentari di Fratelli d'Italia stanno scendendo di qualità.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
MINISTRO SUBITO DEGLI SPARI OPPORTUNITA'
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Meloni: "Alcuni deputati ci fanno sembrare inaffidabili". Il Photoshot al posto del Photoshop.

Pozzolo anni fa fu sospeso dalla Lega per "indegnità politica e morale".
Purtroppo Italia Viva non è riuscito ad accapararselo in tempo.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Pozzolo:"Non ho mai toccato la pistola". Bugiardo, miope e segaiolo.

Meloni: "Tra i nostri eletti c'è gente che non ha capito il ruolo che ha".
Quello dei cretini ubbidienti.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Pozzolo aveva chiesto il porto d'armi perché minacciato dall'Iran.
E dai Vulcaniani.

Meloni:" alcuni deputati ci fanno sembrare inaffidabili".
Cioè li fanno sembrare fascisti.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 190 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Majestic-12 [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora