Oggi è 27/4/2024, 23.29

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 190 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
https://www.ansa.it/sito/notizie/cronac ... b6577.html

Deputato di FdI ferisce con un colpo di pistola il genero di uomo della scorta di Delmastro durante i festeggiamenti dell'anno II dell'era meloniana.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Deputato di Fratelli d'Italia porta una pistola alla festa di Capodanno e ferisce un uomo con un colpo partito per errore. Mancavano ancora due secondi alla mezzanotte.

Deputato di Fratelli d'Italia ferisce un uomo con una pistola durante il cenone di Capodanno. "Vi avevo detto di non coinvolgermi nel trenino!"
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Deputato di FdI ferisce con un colpo di pistola un uomo durante i festeggiamenti di Capodanno.
Non aveva fatto fermare il trenino a Ciampino.

Deputato di FdI ferisce con un colpo di pistola un uomo durante i festeggiamenti di Capodanno, urlando: "Popolo italiano, corri alle armi"
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Deputato di FdI spara per errore un membro della scorta di Del Mastro, scorta che evidentemente Del Mastro ha per essere protetto dai suoi stessi compagni di partito.
https://magaridomani.wordpress.com/
Deputato di FdI ferisce con un colpo di pistola il genero di uomo della scorta di Delmastro durante i festeggiamenti di Capodanno. Un imbucato anarco-insurrezionalista.

Un deputato di FdI spara.
La notizia è che questa volta è solo un colpo di pistola.
https://magaridomani.wordpress.com/
Deputato di Fd'I ferisce con un colpo di pistola il genero di un uomo della scorta di Delmastro. Per rinnovare la tessera.

o

Deputato di Fd'I ferisce con un colpo di pistola il genero di un uomo della scorta di Delmastro. Nel caso aveste avuto ancora qualche dubbio.

o

Deputato di Fd'I ferisce con un colpo di pistola il genero di un uomo della scorta di Delmastro. Nel remake di 'Scemo e più scemo'.

Deputato di FDI spara per sbaglio a un uomo con una pistola da borsetta.
Come minimo ora daranno la colpa alla teoria gender e a Fedez.
https://magaridomani.wordpress.com/

Ultima modifica di Barabba Marlin il 1/1/2024, 20.48, modificato 1 volta in totale.
Spari e un ferito al veglione di Capodanno di Fratelli d'Italia. Una festa riuscitissima.
Labbatemi pure senza pietà.
https://twitter.com/Daniele_Zip
Una guerra che dura da due anni, quando bastava che Meloni e i suoi invitassero Putin a una festa.

Meloni sposta ancora la conferenza stampa: "Sono stata colpita di striscio da Pozzolo".
https://magaridomani.wordpress.com/
Non si sa chi abbia sparato alla festa di capodanno di Delmastro, ma non è così strano che ci fosse un pistola.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Parte un colpo di pistola alla festa di capodanno di Delmastro. La Digos ha subito identificato il ferito.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Pozzolo sostiene di non essere stato lui a sparare.
Ora la domanda è: chi ha invitato alla festa di Delmastro i governi precedenti?
https://magaridomani.wordpress.com/
Teoria delle Probabilità da rivedere

Deputato di Fd'I ferisce con un colpo di pistola il genero di un uomo della scorta di Delmastro.
Lo stupore per l'altissima probabilità che a essere colpito dovesse essere un cognato.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Onorevole Pozzallo va armato alla festa di Capodanno di Delmastro.
Nel caso si fossero rifiutati di fermare il trenino.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Deputato FdI si presenta al veglione di Delmastro armato. Voleva farsi giustizia col panettone della Ferragni.

Il PD chiede chiarimenti sul colpo di pistola al veglione di Delmastro. Loro si intendono solo di pugnali.

Colpo di pistola e ferito al veglione con Delmastro. Gli avevano detto che il rosso a capodanno porta bene.

Al veglione con Delmastro colpo di pistola e un ferito. Devono aver sgamato il maestro Canello.

Imbarazzo del centrodestra per il colpo di pistola al veglione di Delmastro. Il ferito non era neanche dell'opposizione.

Colpo di pistola al veglione con Delmastro. Sono i buoni propositi per l'anno nuovo.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Onorevole Pozzallo: "La pistola è mia ma non ho sparato io". Sarà stato il governo precedente.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Libero: “C’è un pistola anche in Fdiâ€. Che non sia parente della Meloni.

***

Imbarazzo del centrodestra per il colpo di pistola al veglione di Delmastro: "L'avevate confidato a Donzelli?"

ABkualcosa ha scritto:
Onorevole Pozzallo: "La pistola è mia ma non ho sparato io". Sarà stato il governo precedente.


*Pozzolo


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Anche la figlia di Verdini sorpresa a fine anno con un pistola.

Pozzollo aveva scritto di non aver mai visto un’arma che spara da sola.
La sua deve essere difettosa.

Pozzollo (FdI): "L’arma è mia, ma non ho fatto fuoco".
Ha stato Conte.

Così come una coltellata a un matrimonio ci sta, è normale pure un ferito per arma da fuoco durante un capodanno con deputati di Fratelli d’Italia.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Alla Festa di Capodanno di FdI si sparano a vicenda.
Sto rivalutando la mia posizione sulle armi.

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Pozzollo (Fd'I): "L’arma è mia, ma non ho fatto fuoco". S'indaga sull'imprenditore che vendette la casa a Scajola a sua insaputa.

Biella, deputato di Fd'I ferisce con un colpo di pistola il genero di un uomo della scorta di Delmastro. Per distinguersi da quelli che vanno a scuola.

Per Fratelli d'Italia quello di Pozzolo non è un caso politico. E comunque è stato il più veloce a estrarre.
Sono il bianco di WhatsApp
Pozzolo (FdI) si presenta armato a una festa. Organizzata da Delmastro. Il coinquilino di Donzelli. Parte un colpo e rimane ferito il genero di un agente della scorta. La notizia, in tutto questo, è che c'è una scorta pagata dai contribuenti per proteggere questi coglioni.

Figuraccia del deputato FdI Pozzolo. Ora farà causa alla Beretta.

+++LA MELONI SI PRESENTA ALLA FESTA DI GIAMBRUNO CON UNA PISTOLA+++

Pozzolo alla festa di Delmastro con una pistola. Non era felice di vederlo.

Pozzolo se va in giro armato. In effetti non sarà facile convincere il Parlamento ad approvare il Def.

La pistola di Pozzolo ha ferito il genero di una guardia del corpo. Al vaglio degli inquirenti le foto della figlia.
https://twitter.com/gancillo1
Non si sa ancora chi ha sparato dalla pistola di Pozzolo, solo perché alla festa di Capodanno non era stato invitato Donzelli.

Secondo me Pozzolo aveva semplicemente detto io a capodanno porto una Magnum e non si sono capiti

Pozzollo :" non ho sparato io".
E' una pistola a sparo autonomo.

Salvini ha già chiamato Pozzollo per dirgli che sta dalla sua parte?
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Pozzolo: «il colpo è partito accidentalmente, ma a sparare è stato qualcun altro».
Ma ora basta parlare del caso Matteotti, ci parli di cos'è successo al veglione di Delmastro.

Amadeus ha ringraziato i Crotonesi per l'accoglienza. Adesso spera nel permesso di soggiorno.

Capodanno 2024: "Sei il solito fascistello con la merda nel cervello o sei solo contento di vedermi?"

Pozzolo rifiuta di sottoporsi al test dello STUB.
E di che ha paura? Non è mica il test del QI.

Comunicazione di servizio: onorevoli e dignitosissimi colleghi dello staff, vista la mole di battute e la prospettiva di molte altre dati gli sviluppi, non sarebbe il caso di cambiare il nome del thread o di stralciarlo?
https://magaridomani.wordpress.com/
Pozzolo invoca l'immunità. Dev'essere la stessa che permette ai figli dei parlamentari di stuprare.

I fatti alla festa di Delmastro confermano che i sospetti di attentati terroristici a Capodanno erano fondati.
https://twitter.com/gancillo1
Ferimento al veglione, il deputato FdI: "La pistola è mia ma non ho sparato io". A questo punto potrebbe essere stato un cretino qualunque.

Ferimento al veglione, il deputato FdI: "La pistola è mia ma non ho sparato io". Non vuole prendersi tutto il merito.

Ferimento al veglione, il deputato FdI: "La pistola è mia ma non ho sparato io". Il padre deve aver detto la stessa cosa dopo averlo concepito.

Ferimento al veglione, il deputato FdI: "La pistola è mia ma non ho sparato io". Adesso che sono al governo fanno pratica da mandanti.

Ferimento al veglione, il deputato FdI dice di non essere stato lui a sparare. Era una festa tra amici mica lavoro.

Ferimento al veglione, il deputato FdI dice di non essere stato lui a sparare. A confermarlo è il fatto che non ci fossero negri tra gli invitati.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Capodanno con la pistola, Delmastro si giustifica: “Mi sento sfortunato".
Sapessi noi a saperlo sottosegretario alla Giustizia.

Delmastro, ma siamo sicuri che non siano già cominciate le primarie di Fratelli d’Italia?

L’anno prossimo ad Atreju mi aspetto un tiro a segno sui migranti.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 2/1/2024, 13.39, modificato 1 volta in totale.
A che serve Netflix, quando hai Fratelli D'Italia?

Caso Pozzolo, la situazione per Fratelli D'Italia è tragicomica ma potrebbe andare peggio: ancora Donzelli non ha parlato.

Se alla festa di Del Mastro ci fosse stato qualcuno che urlava "Viva l'Italia antifascista", I colpi partiti per sbaglio sarebbero stati molti di più.

"Buon anno un cazzo. Vai a una festa di Capodanno, esci per buttare la monnezza, torni, e trovi un puttanaio della Madonna. Avessi saputo che Pozzolo era armato, gli avrei detto di non venire, ho il terrore delle armi." Grande interpretazione di De Sica nel nuovo cinepanettone.

Pozzolo dice di non essere stato lui a sparare. È stata Elena Cecchettin.

Pozzolo dice di non avere sparato lui. La pistola è nipote di Mubarak.

Elodie per Capodanno ha non indossato le tradizionali mutande rosse.

Sì alla proposta di Fratelli D'Italia di concedere il porto d'armi ai sedicenni, purché lo ritirino ai deputati di Fratelli D'Italia.

Ferimento al veglione, il deputato FdI: "La pistola è mia, ma non ho sparato io". :firuli:

Non é mica detto che avere il pollice opponibile implichi l'appartenenza ad una specie evoluta.

Praticamente paghiamo la scorta ad un sottosegretario di Fratelli d'Italia per proteggerlo da un deputato di Fratelli d'Italia.

Sparatoria al veglione, Delmastro ha dichiarato di trovarsi fuori dalla sala intento a mettere alcune borse del cibo avanzato in auto. Salvini a Capodanno non cucina.

Da Fratelli d'Italia fanno sapere che il Deputato con la pistola a Capodanno non è un caso politico ma umano.
@Lazzaro1969
Spari al veglione, la pistola di Pozzolo era di dimensioni da borsetta. L'agente di scorta non era tanto felice di vederlo.

Pozzolo invoca l'immunità.
Meglio sarebbe l'infermita' mentale .
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Comunque anche se dovessero sequestrare l'arma a Pozzolo, la Meloni ha fatto sapere che non ci sono problemi.
Fratelli'd'Italia ha altri otto milioni di baionette.

oppure

Caso Pozzollo, il PD: Meloni parli.
"Abbiamo altri otto milioni di baionette".

Capodanno con la pistola, Delmastro si giustifica: “Mi sento sfortunato".
Meloni: "Usa Google".

Pozzollo: "Al marchese del Grillo non avrebbero mai chiesto la consegna degli abiti".

Pare che Pozzollo dopo essere stato sottoposto allo stub abbia avuto 'no sturbo.

I balneari attaccano Mattarella.
Sulla linea del bagnasciuga.

Pozzollo ha rifiutato la consegna degli abiti opponendo l’immunità parlamentare e ha parlato di giustizia ad orologeria allo scoccare della mezzanotte.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 2/1/2024, 17.26, modificato 4 volte in totale.
Colpo di pistola del deputato di Fratelli d'Italia a Capodanno: Enrico Costa l'ha già detto che occorre depenalizzare il tentato omicidio?

+++ SPARATORIA DEGENERA IN UN VEGLIONE DI FRATELLI D'ITALIA +++

Al prossimo che lo chiama POZZALLO vi meno, mi incasinate le ricerche :D

Fratelli d'Italia festeggia il nuovo anno con il tradizionale veglione alla messicana.

Classifica delle 3 cose più pericolose di Capodanno
3) sparare i botti
2) mettersi alla guida ubriachi
1) andare a un cenone di Fratelli d'Italia;

Andare a un veglione di Fratelli d'Italia è più pericoloso che dire a mia nonna: "basta, sono pieno".
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 190 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora