Oggi è 27/4/2024, 17.30

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://www.repubblica.it/politica/2023 ... G-P2-S1-T1

La Camera approva la legge che impedisce di pubblicare notizie sugli arresti. E ora come faremo a sapere quel che succede in Fratelli d'Italia?
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
generali, ammiragli,inprenditori,banchieri,petrolieri,finanzieri sono oggi al potere...è un golpe bianco...non molleranno...tenete pronti i passaporti!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
La Camera approva la legge che impedisce di pubblicare notizie sugli arresti. Per mantenersi umile.

La Camera approva la legge che impedisce di pubblicare le notizie sugli arresti.
Come faranno a fare le liste elettorali?
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
L'autore dell'emendamento approvato è Enrico Costa, ex FI e ora Azione. Meriterebbe l'arresto solo per questo.
https://twitter.com/gancillo1
La Camera approva la legge che impedisce di pubblicare notizie sugli arresti.
Per evitare che poi Italia Viva candidi tutta quella gente.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
La Camera approva la legge che impedisce di pubblicare notizie sugli arresti. Il Popolo della Libertà di negare il diritto all'informazione .

La Camera approva la legge che impedisce di pubblicare notizie sugli arresti. È solo per una questione di timidezza

La Camera approva la legge che impedisce di pubblicare notizie sugli arresti: "Ci spoilerano le liste elettorali!"

La Camera approva la legge che impedisce di pubblicare le notizie sugli arresti. Visto perché i governi tendono a evitare il Parlamento?
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
La Camera approva la legge che impedisce di pubblicare l’ordinanza di custodia cautelare.
Non potendo basarsi sull'oggettiva valutazione del magistrato, la maniacale cronaca nera dei media italiani diverrá piú o meno morbosa?

La Camera approva la legge che impedisce di pubblicare l’ordinanza di custodia cautelare fino al termine dell'udienza preliminare. C'é chi la chiama legge bavaglio, ma considerate che il disegno originale prevedeva il divieto fino all'intervenuta prescrizione...

La Camera approva la legge bavaglio per i giornalisti che scrivono sugli arresti. Così almeno sulla carta diventiamo un paese di onesti.

Approvata alla Camera la legge che impedisce ai giornalisti di scrivere degli arresti. A meno che non vogliano scrivere di sé stessi.

La Camera mette il bavaglio alla stampa sugli arresti. E fra un po ci invierà anche un orecchio per chiedere il riscatto.

Il centrodestra approva la legge bavaglio per i giornalisti che scrivono sugli arresti. Facendo di tutta l'erba i fasci.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
corrige

Il centrodestra approva la legge bavaglio per i giornalisti che scrivono sugli arresti. Facendo di tutta un'erba i fasci.

Il centrodestra unito da l'ok alla Camera per la legge bavaglio alla stampa. E neanche devono ingraziarsi Putin stavolta.
O
Li preferivo quando si ingraziavano Putin con un lettone.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Il centrodestra approva la legge bavaglio per i giornalisti che scrivono sugli arresti. E i croccantini per Sechi e Sallusti.

Comunque volevo tranquillizzare il governo: molti giornalisti sono nati con il bavaglio.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Il procuratore della Repubblica Crescenti: "Voglio vedere se qualcuno oserà mettere sotto processo un giornalista perché ha pubblicato un fatto vero".
Ehi, mai sentito parlare di Assange?
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Enrico Costa difende la sua norma-bavaglio per i cronisti e lo ritwittano Crosetto e Renzi. Per la legge del contrappasso.

o

Enrico Costa difende la sua norma-bavaglio per i cronisti e lo ritwittano Crosetto e Renzi. Per punizione.

o

Enrico Costa difende la sua norma-bavaglio per i cronisti e lo ritwittano Crosetto e Renzi. Giusto per dire che razza di minchiata ha elaborato.

La Camera approva la legge bavaglio sugli arresti. Per Libero ridotta a bavaglino.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Il deputato Costa (Azione) difende la sua norma-bavaglio per i cronisti: "Ogni scarrafone è bell’ ‘a mamma soja".

La Camera approva la legge bavaglio sugli arresti e mette un bavaglio sulla bocca a Donzelli.

La casta è tutta per Costa.
E viceversa.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Bonelli (Verdi) ha ricordato come dalla legge bavaglio alle censure evocate da Mollicone di Fd'I c’è un problema molto serio per l’informazione italiana: "Come fa a fare il giornalista Capezzone?"

Enrico Costa (Azione) duro coi magistrati: "Quelli che sbagliano devono pagare come tutti gli altri". Se vogliono comprarsi una sentenza favorevole.

o

Enrico Costa (Azione) duro coi magistrati: "Quelli che sbagliano devono pagare come tutti gli altri". Minchia, ma che t'hanno fatto di male gli anziani di Cesano Boscone?

o

Enrico Costa (Azione) duro coi magistrati: "Quelli che sbagliano devono pagare come tutti gli altri". Ah, ma esattamente quando manca alla prescrizione?

o

Enrico Costa (Azione) duro coi magistrati: "Quelli che sbagliano devono pagare come tutti gli altri". Che non possono sollevare conflitti di attribuzione.

o

Enrico Costa (Azione) duro coi magistrati: "Quelli che sbagliano devono pagare come tutti gli altri". Sprovvisti d'immunità parlamentare.

"Col Ddl Nordio per arrestare un presunto corrotto o tangentista bisognerà avvertirlo con un anticipo di almeno cinque giorni". Allegando un biglietto aereo per un Paese senza estradizione.

o

Ultim'ora, il Ddl Nordio rivendicato da due comici russi.

o

Ultim'ora, il Ddl Nordio introduce il diritto al ridicolo.

o

Ultim'ora, il Ddl Nordio salutato ad Acca Larentia da migliaia di saluti romani.

o

Ultim'ora, il Ddl Nordio sostituirà la barzelletta della mela nelle convention di Forza Italia.

o

Ultim'ora, il Ddl Nordio chiarisce cosa intendesse per praterie il Terzo polo: "Trattasi degli ex cortili di San Vittore".

Col Ddl Nordio per arrestare un presunto corrotto o tangentista bisognerà avvertirlo almeno cinque giorni. Considerati i ritardi per le fermate alle stazione di Ciampino.

Ultim'ora, Hamas rivendica il Ddl Nordio.

o

L'Onu: "Il Ddl Nordio è un crimine di guerra".

o

Ultim'ora, Giorgia Meloni sui saluti romani ad Acca Larentia: "E, allora, il Ddl Nordio?"

Legge bavaglio, si scrive Costa ma si legge Verdini.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Segreto sulle ordinanze, per evitare ogni problema il governo ora vuole che i giornalisti nascano col bavaglio.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: ABkualcosa, Antonio Carano, Google [Bot], Majestic-12 [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora