Oggi è 27/4/2024, 16.23

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 168 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
Briatore ospite alla prima giornata di Atreju.
Si comincia con un po' di evasione.

Flavio Briatore ad Atreju: "L'Italia è un Paese di truffatori".
E modestamente lui lo nacque.

Il direttore Rai Corsini parla ad Atreju e dice "Noi di Fratelli d'Italia".
Mica era necessario fare outing.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Atreju, Flavio Briatore; "Noi dobbiamo avere un turismo che lasci del denaro, un turismo ricco lascia indotto, un turismo povero porta via la roba". Visto che stai già fatto.

Atreju, il direttore dei talk Rai dice “noi di FdIâ€, ma poi si scusa: "Volevo dire A Noi!"

Atreju, il direttore dei talk Rai dice “Noi di FdI†e attacca Schlein.
Consideratela un'edizione speciale del Tg1.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Atreju ;Corsini direttore dei talk Rai attacca la Schlein.
Leggendo un testo di Matteo Renzi.

Atreju; Corsini direttore talk Rai :" Noi di Fratelli d'Italia quelli che fanno fermare i treni dove vogliono oh yeah
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
La ministra Roccella ad Atreju: "In Italia il patriarcato non esiste". Il vero problema è il traffico.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Scia

Roccella ad Atreju: "In Italia il patriarcato non esiste". Ormai la famiglia di riferimento è composta da una donna, madre, possibilmente cristiana.

Roccella ad Atreju: "In Italia il patriarcato non esiste". Donne e uomini godono dello stesso diritto di portare i baffi.

Roccella ad Atreju: "In Italia il patriarcato non esiste". E vediamo se qualche femminista di merda ha il coraggio di dire il contrario.


Roccella ad Atreju: "In Italia il patriarcato non esiste". È un'invenzione dei giornalisti come la mafia.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
La ministra Roccella ad Atreju: "Io penso che nel mondo occidentale, libero e democratico, le donne abbiamo fatto un lungo cammino". Perciò lei è rimasta così indietro.

Atreju, il direttore dei talk Rai dice “Noi di FdI†e attacca Schlein.
Ora una bella gratifica natalizia non gliela toglie nessuno.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Caso Atreju, il direttore Rai Corsini non arretra: “Dispiaciuto per l’accaduto, ma tutti abbiamo un pensiero politicoâ€. Ok, ma che sono quei peli sulla lingua?

Atreju, spunta Andrea Giambruno.
Pacco sorpresa.

Dopo l'inno nazionale ad Atreju ascoltato chiaramente il grido "Viva l'Italia anti antifascista!"

Atreju, Paolo Corsini, il responsabile del genere Approfondimento della Rai, è costernato.
Si aspettava una gratifica e ora invece lo mandano a Rai Yo Yo.

Atreju, bentornato imbroglio italiano.

Spero che Musk si presenti vestito da gladiatore per sostenere un appassionante duello con Crosetto.

Roccella ad Atreju: "In Italia il patriarcato non esiste".
Glielo ha detto La Russa.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 15/12/2023, 18.25, modificato 2 volte in totale.
Atreju, Paolo Corsini, il responsabile del genere Approfondimento della Rai, è costernato: "Davvero mi avevano nominato direttore?"

o

Atreju, Paolo Corsini, il responsabile del genere Approfondimento della Rai, è costernato: "Che minchia significa imparziale?"

o

Atreju, Paolo Corsini, il responsabile del genere Approfondimento della Rai, è costernato: "Davvero il servizio pubblico deve essere plurale?"


Ultima modifica di Antonio Carano il 15/12/2023, 18.27, modificato 1 volta in totale.
Andrea Giambruno è arrivato a sorpresa ad Atreju ed è stato portato subito dietro il palco. Prima che proponesse una cosa a tre a Roccella.
http://twitter.com/@pirata_21
Matteo Renzi sul palco di Atreju ha parlato di "Noi di Fratelli d'Italia Viva".

Atreju, il coro del pubblico per Delmastro: “Uno di noi…â€.
Renzi c'è rimasto male.

Atreju, Poi il coro del pubblico per Delmastro: “Uno di noi…â€.
Un fascio.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Direttore Rai Corsini parla ad Atreju e dice:"Noi di Fratelli d'Italia".
E’ stato, invero, un po’ scorretto ed impreciso. Avrebbe dovuto dire “Noi fratelli propagandisti di destra pagati dalla RAIâ€.

Giambruno arriva ad Atreju: "Posso toccare il pacco?"

o

Giambruno arriva ad Atreju. A furia di toccarsi il 'paccoì.

Ad Atreju arriva a sorpresa Giambruno: pensava significasse threesome in sardo
https://magaridomani.wordpress.com/
Matteo Renzi sul palco di Atreju: “Sono qui per sostituire Schleinâ€. Con bin Salman.

***

Atreju, il coro del pubblico per Delmastro: “Uno di noi". E che minchia, siete tutti pirla?

***

Caso Atreju, il direttore Rai Corsini: "Non sono mai stato iscritto ad alcun partito politico, ho scritto pure sul giornale di Renzi". Ok, e invece le attenuanti?

Atreju, il coro del pubblico per Delmastro: “Uno di noi". Beh, stanno migliorando, un tempo avrebbero gridato "A NOI!!!"


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Atreju, Corsini attacca Schlein e parla del "nostro partito". L’ad Rai: "Verifichiamo".
Sì, effettivamente è il loro partito.

Matteo Renzi sul palco di Atreju: “Sono qui per sostituire Schleinâ€.
Non sapete quanto gli piacerebbe.

Matteo Renzi sul palco di Atreju: “Sono qui per sostituire Schleinâ€.
Ci riuscisse davvero poi proverebbe ad affossare definitivamente il PD.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Giambruno arriva ad Atreju:" sono qui per sostituire Berlusconi".
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Giambruno arriva ad Atreju: "Posso toccare il palco?"

Matteo Renzi sul palco di Atreju: “Sono qui per sostituire Schleinâ€. Mi sa che le probabilità sono al 2-3%.

o

Matteo Renzi sul palco di Atreju: “Sono qui per sostituire Schleinâ€. Con uno di destra.

***

Atreju, il coro del pubblico per Delmastro: “Uno di noi". Ok, ma non abbandonatevi al pessimismo.

o

Atreju, il coro del pubblico per Delmastro: “Uno di noi". Ah, stavate tutti a Rebibbia?

o

Atreju, il coro del pubblico per Delmastro: “Uno di noi". Senza offesa.

o

Atreju, il coro del pubblico per Delmastro: “Uno di noi". L'avevo detto che sembrava uno sfigato.

Corsini: "Non ce l’avevo con Schlein, ma con l’armocromista di Conte".
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Roccella: "Io penso che nel mondo occidentale, libero e democratico,
le donne abbiano fatto un lungo cammino".
Invece lei non si è mai mossa dalla sacrestia.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Il leader inglese Sunak alla festa di Atreju.
D'altronde anche Churchill professava ammirazione per Mussolini, poi sappiamo come è finita.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Bruno Vespa: "Ecco perché ora l'Europa ci ascolta (e ci teme)". Tra te e Corsini pensa che la Rai sia ridiventata l'Eiar.

Atreju, Flavio Briatore: "L'Italia è un Paese di truffatori". O, come diceva Berlusconi, "il Paese che amo".

Renzi accetta l’invito ad Atreju perché lui si confronta ovunque senza fare sconti.
Ma questo l’avevamo già capito dalla sua dichiarazione dei redditi.

Briatore: "L'Italia è un paese di truffatori". E lui ce lo nacque.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Elon Musk alla festa di Fratelli d'Italia a Roma. Per dire come abbia preso l'arrivo di Threads in Europa.
http://twitter.com/@pirata_21
Elon Musk è arrivato ad Atreju con il figlio al collo. Lì li usano come pass.
http://twitter.com/@pirata_21
(X Æ A-12...)
Elon Musk ad Atreju con il figlio al collo. Lo stesso codice del badge.

Elon Musk ha 11 figli avuti con tre donne diverse. Ecco perché i maschi in prima fila ad Atreju applaudivano tutti compiaciuti e ammirati.
http://twitter.com/@pirata_21
Ma Sunak non sarà troppo scuro per i gusti del popolo di Atreju?

Atreju, il leader inglese di origini africane Sunak sarà accolto con l’immortale melodia "Faccetta nera".

Elon Musk è arrivato ad Atreju con il figlio al collo.
Aveva dimenticato la sveglia a casa.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
"Fate figli, l'immigrazione non risolve la denatalità". Ha detto uno che ha fatto figli con la fecondazione assistita alla platea di quelli che sono contro.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Minniti (PD) ad Atreju: "Ritorno a questa festa dopo sei anni, era il 2017. Voi di Fratelli d'Italia ne avete fatta di strada." Ormai sono quasi ai suoi livelli con le politiche sull'immigrazione.

Meloni entusiasta per l'intervento di Sunak ad Atreju. Nessuno della platea gli ha chiesto quanto mettesse le rose.
http://twitter.com/@pirata_21
Ad Atreju Elon Musk si vanta di avere 11 figli.
È una cosa bellissima.
Mi riferisco al fatto che uno che non ha mai capito come si usa un preservativo possa fondare un'agenzia spaziale.
https://magaridomani.wordpress.com/
Elon Musk arriva ad Atreju con un figlio al collo. E aspettate che qualcuno gli chieda l'ora.

Elon Musk arriva ad Atreju con un figlio al collo. Considerando la sua smania di fare simboleggia un cappio.

Elon Musk porta suo figlio ad Atreju: "Lo vedi perché voglio colonizzare Marte?!".

Elon Musk si vanta di avere 11 figli. E di di farli stare tutti in una tesla.

Musk si vanta di avere 11 figli. MA è anche quello che si vanta di aver creato Tesla.

Musk si vanta di avere 11 figli. In pratica ne ha concepito uno ogni volta che si è messo a letto.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Musk si vanta di avere 11 figli. Temeva che il dodicesimo lo tradisse.

La scorta di Musk paralizza il traffico di Roma. Chissà che cazzo di taser.

L'arrivo di Musk ad Atreju ha paralizzato il traffico di Roma. Sarà per questo che nessuno ci ha fatto caso.

Strade bloccate a Roma per l'arrivo di Musk. Voleva studiarle bene per via della somiglianza col suolo di Marte.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Atreju, Elon Musk ha invitato gli italiani a fare più figli. E lì Giambruno ha cominciato a fare l'occhiolino a tutte.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Scia pirata

La Meloni: "Sunak è un mio amico personale". È convinta di avergli comprato tante volte le rose fuori dal ristorante.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
A sorpresa anche Giambruno è andato ad Atreju.
Aveva capito male.

Musk ad Atreju: “Fate più bambini, i migranti non bastanoâ€. Ok, ma manco salari e stipendi.

Elon Musk sul palco di Atreju con un figlio attaccato alla gamba. Che urlava "CAMBIAMI STO CAZZO DI NOME!"
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Giambruno si è presentato a sorpresa ad Atreju. Aveva letto "Atroje".
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Anche Elon Musk ad Atreju. Un'altra Tesla di cazzo.

Fazzolari (FdI): "Kiev ha opposto una resistenza irripetibileâ€.
Non credo infatti che siano rimasti molti soldati ucraini.

Atreju, Elon Musk ha invitato gli italiani a fare più figli.
La Meloni ha confermato col solito: "Il numero è potenzaâ€.

Per FdI la maternità surrogata dovrebbe essere considerata un reato.
A meno che non siate ricchi sfondati.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Sunak: "Decidiamo noi chi deve entrare in Europa, non i criminali".
Un altro liberal che non sopporta la concorrenza.

Sunak: "Meloni una leader “globaleâ€.
Terraquea, aggiungerei.

La Meloni ha chiesto a Sunak se poi proseguiva per il Rwanda.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
In scia

Il premier inglese Sunak: "Decidiamo noi chi deve entrare in Europa, non i criminali". Comuni.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 168 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora