Oggi è 28/4/2024, 14.49

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 168 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
Multa Antitrust, Chiara Ferragni chiede scusa sul suo profilo Instagram e annuncia che devolverà un milione di euro all'ospedale Regina Margherita di Torino per sostenere le cure dei bambini. Così la smettono di frignare.

Multa Antitrust, Chiara Ferragni chiede scusa sul suo profilo Instagram e annuncia che devolverà un milione di euro all'ospedale Regina Margherita di Torino per sostenere le cure dei bambini. In pratica ha messo un filtro ritocco alla situazione.

Caso Pandoro Balocco, Ferragni si scusa: "Devolvo 1 milione al Regina Margherita". Alla fine per fare contenta Meloni fa una specie di condono fiscale come piace a loro.

Caso Balocco, Chiara Ferragni chiede scusa per l'errore di comunicazione. "Da devolvere ai bambini" intendeva i suoi.

+++CHIARA FERRAGNI SI SCUSA: DEVOLVERÃ’ 1 MILIONE DI EURO AI BAMBINI DI BIBBIANO+++

Che poi:"Chiedo scusa è stato un errore di comunicazione" potrebbe essere benissimo il sunto di quanto accaduto dopo le promesse in campagna elettorale e il primo anno di Governo.
http://twitter.com/@pirata_21
Ferragni chiede scusa per il caso del pandoro Balocco: “Ho fatto un errore. Devolverò 1 milione di euro all’ospedale Regina Margheritaâ€. E, invece, Giorgia Meloni per il Mes?

Giorgia Meloni :" grazie teso"
Ha saltato " braccio"

+++LE SCUSE DI CHIARA FERRAGNI ORA IN VENDITA SUL SUO SHOP ONLINE++++

Lollobrigida non era presente ad Atreju.
Manca la fermata del FrecciaRossa.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
La ministra Roccella ad Atreju: "Io penso che nel mondo occidentale, libero e democratico, le donne abbiamo fatto un lungo cammino". La sua idea é di farle proseguire ancora un po' nel moto di rivoluzione, fino a tornare al punto di partenza.

La ministra Roccella ad Atreju: "Io penso che nel mondo occidentale, libero e democratico, le donne abbiano fatto un lungo cammino". La notizia, però, è che pensi.

Per chiedere scusa, la Ferragni, realizzerà un filmato indossando jeans con le pezze al culo.
Che verrà venduto all'asta per 1.000.000 di €
Poi, guardando diritto negli occhi dei bambini: "Visto come mi sono ridotta per voi, stronzetti!"

8( . . . . . . . :timido:

TRA TUTTE LE FACCINE NON CE NE SONO DI FEMMINILI... VERRETE ACCUSATI DI PATRIARCALISMO. IO VE L'HO DETTO...
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Faccio sommessamente notare che pure le organizzazioni criminali avevano accusato Roberto Saviano di fare soldi scrivendo di camorra.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
La Meloni ad Atreju: " Noi siamo le stesse persone che eravamo prima".
Fascisti.

Giorgia Meloni ad Atreju: "Noi siamo le stesse persone che eravamo prima". Ok, allora sarà il caso di far cambiare un poco l'aria.

Ultim'ora, Giorgia Meloni attacca il pizzicagnolo sotto casa: "Pasquale mi ha fatto lo scontrino!"

Meloni: "Verrà il giorno della sconfitta, ma non è questo".
No, quello sarà il giorno del ritorno a CasaPound.

Meloni: "I bambini non si comprano e non si vendono".
Per le nipoti minorenni di Mubarak il discorso è diverso.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Giorgia Meloni: "I bambini non si comprano e non si vendono". Meglio il comodato gratuito per evitare sospetti di corruzione.

o

Giorgia Meloni: "I bambini non si comprano e non si vendono". Glielo ha giurato Elon Musk.

Giorgia Meloni: "Verrà il giorno della sconfitta, ma non è questo". Il momento per lasciarsi andare ai festeggiamenti.

Atreju, la Montaruli (Fd'I) pregiudicata per peculato: "I politici indagati e i condannati devono dimettersi seduta stante". Ok, compili questo modulo.

Flavio Briatore: "L'Italia è un Paese di truffatori". E se lo dice lui ... :grr:
F=ma / E=mc2
La Meloni ad Atreju: "Noi siamo le stesse persone che eravamo prima". Proprio questo è il problema ... :grr:
F=ma / E=mc2
Giorgia Meloni, nei panni dell'arcangelo Gabriele, annuncia Elon Musk:
"Tu, benedetto tra gli uomini, partorirai il figlio di dio, cioè tuo figlio!" . . . . . . :wow:
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Sunak, il premier britannico non tocca cibo per 36 ore ogni settimana: "Ma conto che gli operai possano presto fare meglio".
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 168 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora