Oggi è 28/4/2024, 8.31

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
https://milano.repubblica.it/cronaca/20 ... 421591081/

Prima della Scala, polemico Sala sulla presenza accanto a La Russa della Segre sul "palco" reale: "Toccava alla Meloni per le corna".

Prima della Scala, polemiche sulle presenze nel palco reale:
si vedono i fili che fanno muovere i personaggi.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Prima alla Scala, tensione tra Sala e La Russa, poi la tregua: il presidente del Senato rinuncia a portare il busto del duce nel palco reale.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Lacrima della Scala per il Busto di SMussolini.

In prima fila sul Palco metterei Gutierrez, Segre, 1 Palestinese/Russo/Ucraino.

La Russa: deporteremo la Segre nel palco reale
(ahi serva Italia di dolore ostello...)

Prima della Scala, in fondo al Corridoio, a destra i Cessi.



Prima della Scala - Don Carlo. LaRussa sorpreso: "Ah... non è un prete?"
QUESTA AVREBBE POTUTO DIRLA ANCHE SANGIULIANO...
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

La Russa sul palco reale della Scala con Liliana Segre. Salvini invece non ha ancora scelto il suo villain.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Prima alla Scala, trovato l'accordo. La Russa siede sul palco reale vicino a Vittorio Emanuele.

Prima Scala, Casellati: “Liliana Segre è un’ispirazioneâ€. Quei treni speciali le ricordano i suoi voli di stato per andare al supermercato.

Prima Scala, qualcuno ha gridato:"Viva l'Italia antifascista". A La Russa hanno dovuto dire:"No no tranquillo è solo teatro".
http://twitter.com/@pirata_21
Prima della Scala:
va in scena "Isso, Essa e 'o Malamente"
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Dopo quello del figlio al Piccolo teatro, anche per Ignazio La Russa riservati un posto d'onore a teatro.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Prima alla Scala, la ministra Casellati: “Liliana Segre è un’ispirazioneâ€. Ma tu non sei faccia da Dolce Stil Novo.

Alla prima della Scala dopo l'inno l'urlo:" l'Italia è antifascista ".
Per fortuna per il contraddittorio c'era La Russa.

Prima della Scala; La Russa con la Segre.
Mancava solo il cane lupo.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Prima alla Scala, la ministra Casellati: “Liliana Segre è un’ispirazioneâ€. È l'unica che vola alto.

Scala di Milano, Meyer: “Ci sono sempre polemiche alla Prima". Per la tensione, l'eiaculazione è sempre un po' precoce. :ninja:

Secondo Salvini chi ha gridato alla Scala “Viva l’Italia antifascista†ha un problema.
Quelli come lui al governo.

Salvini alla Scala: "Ringrazio le patatine San Carlo, sponsor della serata".
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Per Salvini chi dice:"W l'Italia antifascista" ha dei problemi. Capito perché Mattarella aveva da fare durante la Prima della Scala?
http://twitter.com/@pirata_21
Ornella Vanoni sulla prima del Don Carlo: “Non mi piace, dura troppoâ€.
Come lei, del resto.

Alla Scala si è udito qualcuno gridare: "Viva l’Italia antifascista".
La Meloni vuol vedere sul serio il girato.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Identificato dalla Digos l'uomo che ha urlato " viva l'Italia antifascista".
Verrà portato all'Hotel Regina.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Identificato dalla Digos l'uomo che ha gridato dal loggione: "Viva l’Italia antifascistaâ€. Era Mattarella in incognito con parrucca e baffi finti per non stare vicino a La Russa.
http://twitter.com/@pirata_21
Per Salvini chi dice "W l'Italia antifascista" ha dei problemi. Con l'attuale governo.

Somiglianze
Ma qualcuno ha mai visto Mattarella e la Segre insieme sullo stesso palco?


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Grida VIVA L'ITALIA ANTISCISTA alla prima della Scala e viene identificato dalla Digos.
Spero per premiarlo.

Grida VIVA L'ITALIA ANTIFASCISTA alla prima della Scala e la Digos identifica i Padri della Costituzione.
faccio ridere (nel senso deleterio del termine)
Grida "Viva l'Italia antifascista" alla prima della Scala e viene identificato dalla Digos. Invita a pulirsi il sedere col tricolore e lo nominano ministro.

o

Grida "Viva l'Italia antifascista" alla prima della Scala e viene identificato dalla Digos: "Era l'unico incensurato".

Identificato dalla Digos il loggionista che alla Scala ha gridato: â€Viva l’Italia anti fascista".
Sara rieducato con un corso di lucidatura di busti del duce a casa La Russa.

Identificato dalla Digos il loggionista che alla Scala ha gridato: â€Viva l’Italia anti fascista".
Sarà mandato presto al confino.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Finalmente Salvini all' opera perché fino a oggi non ha fatto un cazzo!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Marco Vizzardelli urla "Viva l'Italia antifascista" durante la prima...i dati diffusi dall' OVRA
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Identificato dalla Digos lo spettatore che ha gridato "Viva l'Italia antifascista" alla Scala.
Poi è stato gentilmente invitato a caderci.
https://magaridomani.wordpress.com/
Informate la DIGOSOVRA che solo un italiano su otto ha votato fasciomeloni...
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Io comunque avrei identificato il tizio nel palco reale che ha il busto del duce a casa.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Ho gridato per provare:"W L'Italia fascista" e sono stato identificato per una eventuale candidatura alle Europee con Fratelli d'Italia.

Ora si chiama DigoSS.
http://twitter.com/@pirata_21
Prima della Scala, Marco Vizzardelli: "Ho urlato Viva l'Italia antifascista. Perché l'ho fatto? Me lo sono sentito dentro." Il manganello della Digos in culo è molto doloroso.

La DIGOS: "Non abbiamo bisogno di identificare i fascisti, ci basta uno specchio".

In Italia siamo ormai al reato di apologia di anti fascismo.

Comunque La Russa ha tenuto subito a precisare che non è stato lui a gridare: "Viva l’Italia anti fascista".

La DIGOS intanto ha messo sotto torchio una donna anziana che per giunta è pure ebrea.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Identificato dalla Digos l'uomo che ha urlato "viva l'Italia antifascista".
Se si rispettassero dei retti principi democratici, a fronte di 23 milioni di evasori fiscali nonché dell’assoluta preminenza governativa e parlamentare di una maggioranza fascioleghista, bisognerebbe anche identificare tutta quella sporca minoranza di cittadini italiani che inneggia ancora a malsani e recrudescenti fenomeni storici.

La DIGOS ha subito voluto sapere se Marco Vizzardelli ha almeno a casa il libro del generale Vannacci.

Digos, ditemi che siete fascisti senza dirmi che siete fascisti.

Delmastro (FdI): "Spezzerò le reni anche a Marco Vizzardelli".

La Digos ha pure identificato tutti quelli che a casa non avevano un busto del duce.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
La Digos ha identificato lo spettatore che ha urlato " viva l'Italia antifascista".
Verrà fucilato nel pomeriggio.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
La Digos ha identificato lo spettatore che ha urlato "Viva l'Italia antifascista".
Visionando tutti i labiali dei presenti.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Giusto per sapere: se vado al MiSex e grido: "viva la figa!", devo temere l'intervento della Digos?
Il cielo stellato sopra di me, l'abbacchio a scottadito dentro di me.
Alla prima della Scala un uomo ha urlato 'Viva l’Italia antifascista': con appena ottant'anni di ritardo.

(Solo per melomani lucani...)

https://www.orchestra131basilicata.it/e ... ferrandina

Prima della Scala, la Digos ha identificato l'uomo che ha urlato "Viva l'Italia antifascista". "Don Carlo" Levi. ;) :(

Grida “Viva l’Italia antifascista†alla Scala: e il loggionista viene identificato dalla Digos. Invece di ringraziarlo per aver difeso la Costituzione.

o

Grida “Viva l’Italia antifascista†alla Scala: e il loggionista viene identificato dalla Digos. Per apologia della Costituzione.

Prima della Scala, la Digos ha identificato l'uomo che ha urlato "Viva l'Italia antifascista". Senza la virgola poi l'hanno fatto rotolare. :(

Prima della Scala, la Digos ha identificato l'uomo che ha urlato "Viva l'Italia antifascista". Poi si è suicidato volando dal loggione. :ninja:

(C'era Almodóvar alla Scala...)
Liliana Segre sul palco reale insieme a La Russa e a Salvini: "Che ho fatto io per meritare questo?" :( :ninja:

autolab

Grida "Viva l'Italia antifascista" alla prima della Scala e viene identificato dalla Digos. Organizza un 'cantiere nero' a Firenze con tutti i neonazisti d'Europa e viene scortato come ministro.

Vizzardelli era nell’ala sinistra del loggione della Scala.
Quelli della DIGOS sono andati a botta sicura.

Renzi non si sarebbe mai sognato di gridare "Italia Viva anti fascista".

Comunque una volta tornato a casa, La Russa davanti al busto del duce ha gridato: "Viva l’Italia fascista".
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Rampelli (FdI): "Solo Roma governata dal PD poteva scegliere una stella rossa al posto del puntale sull’albero di Natale".
Urge avvertire la Digos.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
L'uomo che ha gridato "Viva l'Italia antifascista" è stato identificato dalla Digos.
Casomai alle opposizioni servisse un leader.

In un paese democratico la Digos, anziché svolgere accertamenti su un tizio che grida "Viva l'Italia antifascista" li farebbe su un presidente del senato che ha definito Mussolini "grande statista".
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Libero: "Comiche all'ultimo atto, i pagliacci all'opera". Anche al di fuori delle sedi istituzionali.

Attilio Fontana: “Del ‘Don Carlo’ mi è piaciuto tutto, dalla sceneggiatura alla musica".
A me pure pure il tizio che ha gridato:"Viva l’Italia antifascista".
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Al concerto di Natale al Senato, Mattarella siederà tra la Meloni e La Russa. Stavolta sarà lui a gridare: VIVA L'ITALIA ANTIFASCISTA!!!


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], notturnoconcertante



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora