Oggi è 28/4/2024, 6.33

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Giulia Cecchettin è morta dissanguata. Pagava sempre lei le cene. :ninja:

Turetta, 9 ore di interrogatorio: “Mi è scattato qualcosa in testaâ€.
L'avvocato: "Ma che cazzo... ti avevo detto 'pensavo fosse la nipote di Mubarak' "

La procura di Venezia potrebbe aggiungere l'aggravante della crudeltà al reato di Turetta. È l'italiano del papà.

Turetta: "Mi è scattato qualcosa". Tipo un coltello a serramanico.

Turetta "Pagherò tutto. Però col bancomat perchè mi sa che ho finito i contanti se no col cavolo che mi prendevate ..."

Giulia uccisa con 26 coltellate "Volevo fare come con Cesare ma non mi ricordavo il numero."

Giulia uccisa con 26 coltellate "Non volevo che soffrisse."

Il padre di Turetta: "Bravo ragazzo, gli è solo saltato l'embolo" A lei è saltata solo la sessione di laurea.

:cool:

https://www.nanopress.it/articolo/mette ... ni/489748/

Mette le mani al collo della moglie, condannato per tentato femminicidio. Al processo deve aver detto che voleva prendere la misura per regalargli una collana.

:cool:

Torino, denuncia di essere vittima di stupro in un fast food ma il PM non le crede.
“Aveva ordinato un hot dogâ€

Finanziaria, un fondo per le donne violentate. Di solito, un campo abbandonato di periferia.

https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca ... 302k.shtml

Veneto, arrestato il presunto assassino di Vanessa Ballan, gli sarà assegnato un consigliere regionale leghista d'ufficio.

Vanessa Ballan aveva denunciato il suo assassino per minacce. Visto che se l'è cercata?

Il pm: "Ci sono elementi per la premeditazione". O, come si chiamano in genere, denunce.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Omicidio Saman, ergastolo ai genitori e 14 anni allo zio. Ok, allora sono fuori tra 9 e 7.

https://www.repubblica.it/cronaca/2023/ ... G-P4-S1-T1

Uccisa da uomo che aveva denunciato per stalking , procuratore :" forse abbiamo sottovalutato la denuncia".
Ma no, cosa te lo fa pensare .
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Per l’assalto alla sede della Cgil condanna a 8 anni i leader di Forza Nuova.
Ora la Meloni si aspetta la stessa condanna per chi ha imbrattato la serranda di Pro Vita.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
PiantiOverDosi si deve dimettere.

Impiccata Samira, la sposa bambina che ha ucciso il marito con la bacchetta magica delle Winx.
Sono il bianco di WhatsApp
Vanessa Ballan aveva denunciato il suo assassino per minacce. Il procuratore: "Forse abbiamo sottovalutato la denuncia". Togli il forse.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Australia, arrestato il ciclista Rohan Dennis accusato di aver ucciso la moglie investendola con un furgone. Di solito tra ciclisti e furgoni succede il contrario.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Italia, cinque femminicidi nei primi 12 giorni dell'anno.
Calcoli il candidato in quante non festeggeranno l'8 marzo .
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora