Oggi è 27/4/2024, 19.02

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Decreto Migranti, bocciata la richiesta del Pd di tutelare i minori.
Mica sono tutti nipoti di Mubarak.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Sbarchi di italiani nei CPR in Albania.
Si spacciano per senegalesi per avere una casa. . . . . . . 8(
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

La Verità: "Le trame di Zuppi per aggirare la Cei e dar soldi al pregiudicato Casarini". Ma Berlusconi non lo definivate uno statista?

***

‘La Verità’ sul cardinale Zuppi: “I rapporti con i centri sociali e l’esultanza per le nomine progressiste di Francescoâ€. Ok, ma voi, invece, ci fate o ci siete?

Piantedosi: "Il modello Albania si può replicare"
Mandando i fascisti su Marte.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Deportare i migranti in Albania costa diedi volte più che tenerli in Italia.
Poi non si dica che il governo spende poco per i poveracci.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Deportare i migranti in Albania costa dieci volte più che tenerli in Italia. Li alloggeranno in hotel a 50 stelle.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

I migranti in Albania costerebbero dieci volte di più. Un tempo era la criminalità che gonfiava le spese per riciclare denaro.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Deportare i migranti in Albania costa dieci volte di più che tenerli in Italia. Matteo Salvini: "Ma vuoi mettere la soddisfazione!"

Deportare i migranti in Albania costerebbe dieci volte di più che usarli per abbassare il costo del lavoro in Italia. E il peggio è che per chi gestisce il business dell'accoglienza finirebbero gli anni delle vacche grasse.

Migranti, è scontro sui costi dell'accordo con l'Albania: le opposizioni accusano "Soldi nel cestino"; Tajani replica "Meno della truffa Superbonus". Per fare un tipico esempio di giustificazione a cazzo.

Meloni: "Per alcuni la politica estera è farsi fare qualche fotografia, anche quando a casa non si portava niente".
Rama, il presidente dell’Albania: "Senti chi parla".
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Migranti: l'Alta Corte albanese sospende la ratifica dell'accordo Rama-Meloni. Visto che ha ragione lei che non bastano due foto con i leader per ottenere risultati?

Migranti: l'Alta Corte albanese sospende la ratifica dell'accordo Rama-Meloni. Mi sa che pure a lei toccheranno le foto con Macron alla fine.
http://twitter.com/@pirata_21
In scia

Migranti, l'Alta Corte albanese sospende la ratifica dell'accordo Rama-Meloni: "Le foto sono sfocate".

Migranti, l'Alta Corte albanese sospende la ratifica dell'accordo Rama-Meloni: "Fu siglato con il favore delle tenebre".

L'Alta Corte albanese sospende la ratifica dell'accordo Rama-Meloni.
Delusione tra i migranti: "Che cazzo ci andiamo a fare in Italia adesso?"
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

L'Alta Corte albanese sospende la ratifica dell'accordo Rama-Meloni.
C'è un giudice a Tirana, e possiede una calcolatrice...
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

L'Alta Corte albanese sospende la ratifica dell'accordo Rama-Meloni. A breve un video dei giudici albanesi a passeggio con l'Apostolico.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Migranti in Albania, la Corte costituzionale di Tirana sospende l’accordo tra Rama e Meloni: "Consideratelo un omaggio al duce".
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
L'Alta Corte Albanese boccia l'accordo con la Meloni sui migranti.
Ecco cosa succede ad esportare la democrazia .
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salta l'accordo con Tirana per il ricollocamento dei migranti dall'Italia. Adesso ambiscono a produrne di propri.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
L'Alta Corte albanese sospende la ratifica dell'accordo Rama-Meloni. Il TG5 l'ha già detto che il presidente usa calzini color turchese?

La Meloni spera che la Corte Costituzionale albanese pronunci il sì per i cpr in tempo utile per le elezioni Europee.
Altrimenti sarà un altro accordo storico che sfuma.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Giorgia Meloni: "La politica estera non si fa con le foto". Come ricordato dalla Corte costituzionale albanese.

Meloni: "Rama è una persona libera".
Da quando ha ricoperto di soldi l’Albania per deportarvi i migranti.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Il premier albanese, Edi Rama, difende l'intesa con l'Italia: "Manco San Gennaro ci faceva 'sto miracolo!"

Il fascismo male assoluto? Mantovano fa un giro di parole ma non risponde.
Naturalmente con lo scappellamento a destra.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
La Camera approva l'accordo con l'Albania per i centri detentivi per i migranti "No alle organizzazioni internazionali nei centri, alla relazione semestrale in Parlamento, alla certezza che vi saranno portati solo i non vulnerabili."
Però agli ingessi non ci sarà la scritta " il lavoro rende liberi"
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Accordo migranti, sarà girato in Albania il sequel di Io capitano.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora