Oggi è 28/4/2024, 14.20

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 409 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
Giorgia Meloni: "Ora penso solo a mia figlia". Al posto di Abodi al Ministero per i giovani.

Meloni "Penso solo a mia figlia"
Una cosa alla volta, il neurone sempre quello è
Vision is the art of seeing what is invisible to others.
Jonathan Swift

Giorgia Meloni: "Penso solo a mia figlia". Stava rispondendo a Netanyahu sulla crisi palestinese.
https://twitter.com/gancillo1
Meloni "Penso solo a mia figlia". Adesso è dio, patria e figlia.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Molti dicono che Giambruno stia sotto a un treno. Così le mutande si vedono meglio.
https://magaridomani.wordpress.com/
Giorgia Meloni "Penso solo a mia figlia". A giudicare dai risultati.

Forse non tutti sanno che Giambruno è in realtà il nome di battesimo.
Di cognome si chiama Calboni.

Meloni "Penso solo a mia figlia".
É l'unica della famiglia senza incarichi governativi o nel partito.

"Andrea sta sotto un treno".
Ma il piano della Meloini prevede sotto un ponte.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 23/10/2023, 13.47, modificato 1 volta in totale.
Giorgia Meloni "Penso solo a mia figlia". Ora che Lollobrigida l'ha sistemato.

Corriere della Sera: "Meloni stanca e furibonda, il faccia a faccia con Giambruno e le voci nel Governo: «Arriverà roba più grossa»". Un pacco enorme.

Meloni: "Sono umana".
É riuscita agevolmente a digitare un captcha con scritto Viva il duce.

"Andrea sta sotto un treno".
Ma il piano della Meloini prevedeva un ponte.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Dio, paria e famiglia.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Giorgia Meloni "Penso solo a mia figlia". Ora che si è reso vacante un posto di conduttore a Rete 4.
"Assai dimanda chi servendo tace".
Giorgia Meloni: "Sto bene, faccio il mio lavoro come sempre". Ma è proprio questo il problema.
"Assai dimanda chi servendo tace".
Meloni: "Contro di noi una cattiveria mai vista". Quindi Giambruno si toccava il pacco per scaramanzia.
"Assai dimanda chi servendo tace".
Meloni: "Contro di noi una cattiveria mai vista". Puoi sempre fare le corna.

Immagine

Come le faceva lui...
"Assai dimanda chi servendo tace".
Meloni "ora penso solo a mia figlia".
Sta cercando di sistemare anche lei.

La sorella di Meloni contro i giornalisti, però risparmia quelli di Mediaset.
Appunto.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

Arianna Meloni attacca i giornalisti sul caso Giambruno.
Lo sapevo, è sempre colpa del maggiordomo.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Torino, maniaco-esibizionista non riesce a curarsi e dopo anni di condanne chiede ai giudici di essere assunto a Rete4.

L'ordine dei giornalisti vuole comminare una pesante punizione a Giambruno, o come dice lui, vogliono fargli un po' di BDSM.
https://magaridomani.wordpress.com/
L'ordine dei giornalisti vuole comminare una pesante punizione a Giambruno.
Per alto tradimento del capo.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Oggi Mogol avrebbe scritti: Un ciuffo dove l’acqua è più blu estoril.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
La Gelmini: "Giorgia Meloni ha fatto da scudo a sua figlia!"
Pubblicando una foto in cui la faccia della bimba non è pixellata.

Giambruno segnalato all’Ordine dei giornalisti: "Potete colpirlo, non è più il compagno della premier".
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Gelmini (Azione): "Giorgia Meloni ha fatto da scudo a sua figlia". Lasciando il pacco agli italiani.

Immagine

- Mamma, come si dice pesca in inglese?

- Si dice peach tesoro.

- E cosa vuol dire threesome?

La ministra Roccella: "E' la famiglia il vero bersaglio della sinistra". Ma niente, il centrodestra non vuole proprio saperne di farsene una.

o

La ministra Roccella: "E' la famiglia il vero bersaglio della sinistra". Anche se manco lei scherza con la satira politica.

La ministra Roccella: "E' la famiglia il vero bersaglio della sinistra".
Per la precisione, é una famiglia il bersaglio della sinistra. E sta tutta al governo.

Cacciatore spara e uccide il cervo Bambotto; preoccupanti analogie col caso Giambruno.

La ministra Roccella: "E' la famiglia il vero bersaglio della sinistra". Sarà una strage di cognati.

La ministra Roccella: "È la famiglia il vero bersaglio della sinistra".

A bèh... allora la Meloni non ha niente da temere. . . . . . . . . . . :ok:
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Giambruno potrebbe tornare a condurre un programma su Mediaset.
A sua immagine un programma su Silvio Berlusconi.

Comunque il caso Giambruno dimostra che toccarsi non scaccia la sfortuna.

L'ordine dei giornalisti vuole comminare una pesante punizione a Giambruno.
Farlo tornare con la Meloni.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Foto di Giambruno triste con la figlia al centro commerciale Orio Center di Bergamo il giorno dopo la separazione. Immagine toccante veramente.

"Andrea sta sotto un treno".
Dal threesome é tornato al binario.

L'ordine dei giornalisti vuole comminare una pesante punizione a Giambruno: lavorare al Riformista diretto da Renzi.

L'ordine dei giornalisti vuole comminare una pesante punizione a Giambruno: fidanzarsi con Lollobrigida.
@Lazzaro1969
L'ordine dei giornalisti vuole tirare un pacco a Giambruno.
"Assai dimanda chi servendo tace".
L'ordine dei giornalisti si sta attivando sui fuori onda di 'Striscia la Notizia: "Giambruno chi?"

o

L'ordine dei giornalisti vuole comminare una pesante sanzione a Giambruno: "Lo iscriviamo!"

continua...

- E cosa vuol dire threesome?

- Seguimi al reparto verdura che ti faccio vedere...

Immagine


Ultima modifica di Serpicone il 24/10/2023, 17.52, modificato 1 volta in totale.
La ministra Roccella: "E' la famiglia il vero bersaglio della sinistra". Ai semplici conviventi, invece, pensa Giambruno.

L'Ordine dei giornalisti vuole comminare una pesante punizione a Giambruno. Una conchiglia per il pacco

L'Ordine dei giornalisti vuole comminare una pesante punizione a Giambruno. Al posto della sospensione, unsospensorio.

Paola Ferrari: “Melissa Satta e Diletta Leotta sono splendide show girl ma non sono giornalisteâ€. L'ha capito dal fatto che non si toccano il pacco.

Mediaset, Andrea Giambruno lascia la conduzione programma ‘Il diario del giorno', ma continuerà a curarne il coordinamento redazionale. Perché comunque c'è figa.
http://twitter.com/@pirata_21
Andrea Giambruno se la cava senza nessun provvedimento disciplinare da parte di Mediaset: "Se n'è correttamente infischiato del codice etico, come avrebbe fatto Berlusconi".

Mediaset:" Andrea Giambruno non apparirà più in video."
Da ora in poi spediranno le sue orecchie per dimostrarne l' esistenza in vita.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Mediaset: "Andrea Giambruno non apparirà più in video". A meno che non stia sul cazzo a Salvini.

Giambruno lascia la conduzione del programma: “Dispiaciuto per l’imbarazzo e il disagio creato a Rete Foursomeâ€.

Meglio Ricci o il ciuffo? Questo è il problema.

Corriere della Sera: "Meloni stanca e furibonda, il faccia a faccia con Giambruno e le voci nel Governo: «Arriverà roba più grossa»". Due confezioni d'ovatta dentro al pacco.

Mediaset, Andrea Giambruno lascia la conduzione programma ‘Il diario del giorno', ma continuerà a curarne il coordinamento redazionale. Deciderà le posizioni per i threesome.

La ministra Roccella: "E' la famiglia il vero bersaglio della sinistra". La destra la usano solo per toccarsi il pacco.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 409 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], it.hobby.umorismo, rocco gazzaneo



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora