Oggi è 29/4/2024, 23.19

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://www.repubblica.it/cronaca/2023/ ... 8-P2-S1-T1

In appello crolla il processo contro Mimmo Lucano.
Salvini ha già un video dei giudici mentre fanno donazione ad Emergency.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Luce, entrato per

Mimmo Lucano
Quasi svanite tutte le accuse, pena ridotta e sospesa a 1anno e mezzo per abuso d'ufficio.
Ora Salvini metterà un video con Lucano e l'Apostolico che esultano.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

La corte d'appello fa crollare le accuse verso il sindaco di Riace Mimmo Lucano.
Salvini pubblica un video del giudice mentre mangia la nduja.
https://magaridomani.wordpress.com/
Cadono in appello le accuse più gravi contro Mimmo Lucano. Salvini ha già detto che ricorrerà in Cassazione.

Mimmo Lucano, in appello crollano le accuse. Ora bisognerà togliere Salvini da sotto le macerie.
https://twitter.com/gancillo1
In appello crolla il processo contro l'ex sindaco di Riace Mimmo Lucano. Salvini pubblica un video con la sua faccia di bronzo.

In appello ribaltata la sentenza su Mimmo Lucano. Per qualcuno questo significa binge watching.

lab San Gancillo

Lucano, l’accusa crolla in appello. Si scava disperatamente per liberare Sallusti dalle macerie.

Mimmo Lucano posta un video in cui insegna a Salvini i Codici di Procedura Civile e Penale.

o

Mimmo Lucano posta un video in cui insegna a Salvini il rispetto delle istituzioni.

o

Mimmo Lucano posta un video in cui insegna a Salvini la differenza tra dossieraggi e divisione dei poteri.

autolab

Mimmo Lucano posta un video in cui insegna a Salvini la differenza tra repubblica delle banane e Stato di diritto.

Sono crollate tutte le accuse contro Mimmo Lucano di aver speculato sui migranti. Ritrovata intatta sotto le macerie l'ipocrisia di Salvini.

Libero: "San Lucano pregiudicato ci minaccia: Mi ricandido". San Silvio pregiudicato, invece, gli pagava gli stipendi.

o

Libero: "Condannato ma i giornali lo beatificano". La so: Silvio Berlusconi.

o

Libero: "Condannato ma i giornali lo beatificano, San Lucano pregiudicato ci minaccia: Mi ricandido". Quella di San Silvio pregiudicato al Senato, invece, fu solo una ricandidatura elegante.

"Condannato ma i giornali lo beatificano, San Lucano pregiudicato ci minaccia: Mi ricandido". Riconosciuta a 'Libero' la seminfermità mentale.

o

"Condannato ma i giornali lo beatificano, San Lucano pregiudicato ci minaccia: Mi ricandido". A 'Libero' l'Oscar per la satira politica.

autolab

"Condannato ma i giornali lo beatificano, San Lucano pregiudicato ci minaccia: Mi ricandido". Il Liceo Classico 'Carducci' di Cassino intitola a 'Libero' un premio per la satira politica.

Libero: "San Lucano (…) condannato ma i giornali lo beatificano". Pensa che Sallusti ha addirittura lanciato una sottoscrizione per farlo entrare nel 'Famedio'.

o

Libero: "San Lucano (…) condannato ma i giornali lo beatificano". 'Trovato il successore di Silvio!'

o

Libero: "San Lucano (…) condannato ma i giornali lo beatificano". Loro invece, con Silvio, preferivano il San Marzano.

Libero: "Condannato ma i giornali lo beatificano, San Lucano pregiudicato ci minaccia: Mi ricandido". Quindi, un 'condannato in via definitiva' è 'vittima della giustizia' mentre un ‘presunto innocente’, condannato solo in secondo grado, è 'pregiudicato'.

o

Libero: "Condannato ma i giornali lo beatificano, San Lucano pregiudicato ci minaccia: Mi ricandido". Ma non s'era detto che fino al terzo grado di giudizio siamo tutti 'presunti innocenti'?

Mimmo Lucano, in appello crollano tutte le accuse.
Salvini e Meloni però continuano a preferire Cutro come modello di accoglienza.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Libero: "San Lucano (…) condannato ma i giornali lo beatificano". Si vocifera che Sallusti abbia, addirittura, lanciato una raccolta firme per farlo entrare nel 'Famedio'.

Lucano assolto "Non andò all’arrembaggio di fondi pubblici".
Il che fa di lui uno straniero in patria.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
se ci fosse un solo grado di giudizio l'avrebbero già impiccato e sarebbe difficile resuscitarlo...
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
PARLATECI DI LUCANO o, in alternativa, PARLATECI DI BIBBIANO


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Processo Mimmo Lucano: la notizia bomba è che i miracoli non sono bastati per fare cadere tutte le accuse, e quindi la sinistra dovrà rinunciare alla canonizzazione di san Mimmo martire e patrono degli scafisti.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora