Oggi è 9/5/2024, 8.28

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1453 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 30  Prossimo
Autore Messaggio
Netanyahu tratta con il Congo per fare accogliere i Palestinesi: "Parlo col presidente dell'Unione Africana?"

Strage in Iran, 90 morti.
É terrorismo, ma quello buono.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Iran, bomba esplode alle celebrazioni alla tomba di Soleimani, oltre 100 morti. Ora tocca capire se sono quelli che erano già la sotto.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Tel Aviv chiama gli Stati africani per trasferire i palestinesi gazawi.
Meloni: "Comunque c’è sempre l’Albania".
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Netanyahu chiama gli Stati africani per trasferire i palestinesi gazawi. "Bongo bongo bongo voglio andare fino in Congo..." :firuli:

Cmq sta cosa che tra Usa e Israele il responsabile dell'attacco in Iran è l'Isis fa molto Isaia Panduri
There is nothing so unnatural as the commonplace
https://www.threads.net/@eh.signora.mia
Il Presidente iraniano Raisi: "Il luogo e il tempo" della vendetta per la strage di Kerman saranno scelti dalla Repubblica islamica. Si pensa ad un veglione di Fratelli d'Italia.
@Lazzaro1969
Scontro nel gabinetto di guerra di Netanyahu. S'era visto subito che Giorgia Meloni andava di corsa.

Le vittime palestinesi, dopo l’attacco di Hamas, sono in rapporto di venti a uno.
Però non dite che è una rappresaglia altrimenti siete dei fiancheggiatori dei terroristi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Gaza, due giornalisti uccisi nel raid di Israele a Khan Yunis.
É il modello top della linea bavaglio.

Il ministro israeliano Ben-Gvir: “L'emigrazione volontaria dei palestinesi dalla Striscia all’ordine del giorno Netanyhau".
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Gli Israeliani hanno ucciso finora 109 giornalisti a Gaza.
Dalla libertà di stampa alla liberta' dalla stampa e' un attimo.

" Finora Israele ha ucciso 109 giornalisti a Gaza".
Sarà questo l 'incipit delle prossime conferenze stampa della Meloni.

L'esercito Israeliano ha ucciso per errore una bimba palestinese di tre anni in un' auto.
Tutti gli altri diecimila sono stati uccisi intenzionalmente.

Ogni giorno a Gaza dieci bambini vengono amputati.
Ma noi facciamo collette solo per quelli morsi dagli squali.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Finora uccisi 109 giornalisti dall'esercito israeliano. E noi che ci dobbiamo accontentare di una legge bavaglio.

Ogni giorno almeno dieci bambini amputati dagli interventi israeliani. Che purtroppo in questo caso non si limitano ai prepuzi.

L'esercito israeliano uccide una bimba di tre anni per errore. Lo vedi che in fondo sono umani.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Gli israeliani uccidono una bimba di tre anni per errore. Eleggendo Netanyhau, del resto, non è che l'avessero azzeccata.

Gaza, Raid israeliano uccide tre giornalisti. Li il bavaglio è lungo come un lenzuolo.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Gaza, Blinken: "Proteggere i civili".
Mandando altre armi a Netanyhau.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Blinken: "I palestinesi devono poter tornare nelle loro case a Gaza". Case? Direi più Open space eh!

Blinken: "I palestinesi devono poter tornare nelle loro case a Gaza". Netanyahu: "Casse, ho detto casse".


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Gli ottomila bambini uccisi a Gaza non potranno usufruire della beneficenza dei pandoro della Ferragni.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Renzi ha fatto affari con l’emiro del Qatar che finanzia e ospita i capi di Hamas.
Ha a cuore la questione palestinese.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Gaza, ieri la giornata più sanguinosa dall’inizio dell’anno: 240 morti.
Ma parliamo dei panettoni della Ferragni.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Gaza, ieri la giornata più sanguinosa dall’inizio dell’anno con 240 vittime. Praticamente Capodanno a Napoli.
"Ehi, ÈUMD tra gli autori pubblicati? Che cos'è, un episodio crossover?"
https://www.corriere.it/tecnologia/24_g ... 1xlk.shtml

Tik Tok ha deciso di nascondere la guerra Israele Hamas.
Pubblicando solo notizie di Repubblica.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Lollobrigida considerava il criminale di guerra Graziani “un punto di riferimentoâ€.
Sorpassato ora da Netanyahu.

Francesco: "Questa non è guerra, questo è terrorismo".
Il Foglio: Ce l’ha con i bambini di Gaza.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
TikTok ha deciso di nascondere la guerra tra Israele e Hamas: “Scusate, ma devo andare in bagno. Non so che direâ€.

Gaza, Blinken e Netanyahu giocano a poliziotto cattivo e poliziotto pessimo.

TikTok ha deciso di nascondere la guerra tra Israele e Hamas.
Per fortuna Rai e Mediaset ci mostrano ogni sera le immagini di tutti quei palestinesi uccisi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Israele: "Nella Striscia il cibo non manca".
A patto che siate cannibali.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Israele: "Nella Striscia di Gaza il cibo non manca". Glielo ha assicurato Lollobrigida.

Netanyahu:" Non vogliamo cacciare i Palestinesi da Gaza".
Vogliono che ci restino per sempre, ma sottoterra.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Labbissimo Luce

Netanyahu:" Non vogliamo cacciare i Palestinesi da Gaza".
Anzi, praticamente sono diventati un tutt'uno.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Hitler si sta rivoltando nella tomba:
gli israeliani stanno riuscendo dove lui ha fallito: sterminare un popolo semita. 8(
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Netanyahu: "Non vogliamo cacciare i Palestinesi da Gaza". Sta preparando la punchline cambiando preposizione semplice.

Sindaco israeliano: "Gaza dovrà assomigliare ad Auschwitz".
Netanyhau ci sta lavorando duramente.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Mimmo Lomino ha scritto:
Labbissimo Luce

Netanyahu:" Non vogliamo cacciare i Palestinesi da Gaza".
Anzi, praticamente adesso sono tutt'uno.


Meglio.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Le trasmissioni di Parenzo hanno lo stesso appeal dei video in cui si vedono come si schiacciano i brufoli.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Tajani:" quello a Gaza non è un genocidio".
E' più voglia di qualcosa di buono.

Tajani:" quello di Gaza non è un genocidio".
D'altronde per lui Berlusconi era un padre della patria.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Tajani: "Quello di Gaza non è un genocidio". Ci teneva a iniziare bene l'anno.

Tajani (FI): "Quello di Gaza non è un genocidio". E' solo una cena elegante.

Antonio Carano ha scritto:
Tajani (FI): "Quello di Gaza non è un genocidio". E' solo una cena elegante.


In scia

Tajani: "Quello di Gaza non è un genocidio". Sono stragi eleganti.

“Il mondo alla rovesciaâ€, Netanyahu candidato dalla Lega.

POlemiche per il processo per genocidio di Israele all'Aia. Doveva celebrarsi a Norimberga.

Israele a processo per genocidio davanti alla Corte Internazionale Onu, Netanyhau: "Il mondo al contrario".
La pensa come Vannacci.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Israele :" nella Striscia di Gaza il cibo non manca",
E i ristoranti sono pieni.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Entrato per/scia notturno

Netanyahu sul processo a Israele per genocidio: "È un mondo a rovescio". Maledizione, hanno tradotto Vannacci in ebraico.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Netanyahu:" Non vogliamo cacciare i Palestinesi da Gaza".
Ma il suo partito si chiama Israele Vivo?
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Tel Aviv: "Pretoria è Hamas".
É l'occasione buona per bombardare pure tutti quei negri.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
In Yemen la situazione è così drammatica e tesa che sembra di stare a una riunione della maggioranza sulle candidature alle regionali.
http://twitter.com/@pirata_21
"Stati uniti ed Inghilterra attaccano lo Yemen". Che ora è meno d'accordo.

Cento bambini uccisi dall'esercito israeliano al giorno.
Parenzo sperava in qualcosa di più.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Intesa Mossad-Qatar: "Ostaggi a Gaza riceveranno le medicine". Tutti senza pagare il ticket.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Netanyahu: "A Gaza il cibo non manca". Rilancia il nostro Lollobrigida: " I palestinesi nella striscia di Gaza, mangiano meglio degli Israeliani".

Hamas: "Stasera riveleremo la sorte di 3 ostaggi". Ora si chiamano Hamasdeus.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1453 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 30  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Nessuno



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora