Oggi è 27/4/2024, 12.38

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1436 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29  Prossimo
Autore Messaggio
Soltanto quando morirà l'ultimo palestinese, Israele dirà: "Eh ma il 7 Ottobre, Hamas, dai...".

Inviato dal mio CPH2333 utilizzando Tapatalk

Secondo la NBC, Biden, in privato, ha definito Netanyhau uno stronzo. Per limitarsi ai complimenti.

Biden: "Netanyahu è uno stronz0".
Ma non è che ora Il Corriere della Sera mette sleeping Joe nella lista dei pacifinti?
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Biden: "Netanyahu è uno stronzo". Senza zuccheri aggiunti.

Biden: "Netanyahu è uno stronzo".
Il tipico difensore dei veri valori dell’Occidente.

Rafah, 2 liberati e 100 morti. Bibi: “È un successoâ€.
La pensano così anche quelli di Taffo.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Calderoli al posto dell’autonomia differenziata si è detto disposto per gli ospedali del sud ad adottare il metodo Netanyhau a Gaza.

Il governo italiano pensa che la persona più adatta ad occuparsi dei Territori palestinesi occupati sia Mara Venier.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Repubblica non ha pubblicato l'intervista a Ghali perché non ha voluto nominare il 7 ottobre.
Gli hanno risposto che così li metteva in difficoltà.

Napoli: manganellati dalla polizia davanti ai cancelli della RAI perche' manifestavano contro la censura .
Visto che sono meglio i comunicati dell'AD.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Biden avrebbe detto che Netanyahu è uno stronz0. Subito candidato al Nobel per la pace.

Inviato dal mio CPH2333 utilizzando Tapatalk

Biden: "Netanyahu è uno stronzo".
Ecco perché gli piace.

Inviato dal mio CPH2333 utilizzando Tapatalk

Meloni-Schlein, intesa su "cessate il fuoco". Mai più le "fiaccole" di Sgarbi.


Ultima modifica di rocco gazzaneo il 13/2/2024, 20.11, modificato 1 volta in totale.
Meloni-Schlein, intesa su "cessate il fuoco". La fiamma di Alleanza Nazionale esclusa.

Meloni-Schlein appello per la pace a Gaza. NETANYAHU? assente.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Gaza, una tendopoli in spiaggia per chi fugge da Rafah: "L'eritema solare è una vera tragedia!"

Salvini: "La mia solidarietà umana e culturale a Roberto Sergio".
In ottemperanza a quanto ordinato dall’ambasciatore israeliano.

Meloni-Schlein, intesa su "cessate il fuoco".
A parte quello su Conte, si capisce.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
L’Italia a Israele: è ora di fermarsi.
É arrivato l’ok da Washington.

Il politologo Bremmer: Biden è un leone in gabbia.
Però abbondantemente sedato.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Gli USA indagano sui crimini di guerra di Israele.
Vogliono capire se gli allievi abbiano superato i maestri.

Comunque il prossimo consiglio dei ministri si svolgerà sotto l’attenta supervisione dell’ambasciatore israeliano a Roma.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Gli Usa indagano sui crimini di guerra di Israele. E scoprono di averne commessi.

Spagna e Irlanda: "UE verifichi se Israele rispetta i diritti". Facendo le autopsie.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Passa alla Camera una mozione sul "cessate il fuoco" a Gaza. Ora Mara Venier è confusa.

L’Italia a Israele: è ora di fermarsi. Che Mara Venier non può continuare a piangere

https://video.repubblica.it/dossier/vid ... G-P1-S3-T1

Israele:" Nel tunnel usato da Sinwar sacchi dell' unrwa e tantissimi soldi"
E delle bottiglie molotov.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Si capisce la simpatia della destra italiana per Israele.
In fondo hanno sempre preferito i ladroni.

Passa alla Camera una mozione sul "cessate il fuoco" a Gaza.
Ora Netanyhau non ha più scampo.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
+++ GHALI DICHIARATO GIUSTO TRA I CANTANTI SANREMESI +++

L'ambasciata di Israele insorge contro le dichiarazioni del cardinale Parolin. Ok, non siete d'accordo, ma non mi sembra il caso di crocifiggerlo.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Salvini vuole vietare i cortei contro Israele.
Il cameriere veramente bravo è quello che previene i desideri del padrone.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Per solidarietà con Netanyahu, Gasparri è indeciso se farsi circoncidere o raparsi a zero.

Israele attacca anche il Vaticano.
Il tanto desiderato redde rationem.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Cisgiordania, "I soldati arrivano e ci rubano tutto".
La Lega comprensibilmente sempre più filo israeliana.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Israele attacca il Vaticano: "Parolin deplorevole su Gaza". Manco fosse l'unico rappresentante della tradizione cristiana!

o

Israele attacca il Vaticano: "Parolin deplorevole su Gaza". Eppure si sa che il silenzio è quello d'oro.

Secondo me Netanyhau è terrorizzato dall’accordo Meloni-Schlein.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Israele attacca il Vaticano. E quanto cazzo sono lunghi questi tunnel?

Si teme un attacco di Israele al Libano. A Gaza devono aver finito i palestinesi.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
I bambini di Gaza stanno morendo ora a causa della deliberata negazione del cibo.
Ma scommetto che i nostri giornali scriveranno che sono volontariamente a dieta.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
tormentone

Israele contro il Vaticano. Chi vince sfiderà l'Islam.
Il solito ottimista
Israele attacca il Vaticano:
"Se non la piantate vi facciamo pagare le royalty sulla bibbia!" . . . . . . :ok:
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Israele attacca il Vaticano. Il Mossad ha scoperto che dentro l'alieno di Ghali c'era Bergoglio.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Ci voleva Ghali per far lavorare un po' il parlamento e il vaticano.

Inviato dal mio CPH2333 utilizzando Tapatalk

Israele, rapporti difficili con il Vaticano. Senza la rimozione del prepuzio.

Netanyahu: “Due Stati? Niente regali ai palestinesiâ€. Dal tempo dei Re Magi.


Ultima modifica di rocco gazzaneo il 16/2/2024, 0.24, modificato 1 volta in totale.
Netanyahu: “No a regaliâ€.
I parenti delle vittime palestinesi dovranno pagare il costo delle armi che sono servite a uccidere i loro cari.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Israele verso Vaticano, l'Ambasciatore di Israele in Vaticano: "Errore di traduzione". Come da tradizione.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Salvini sostiene Israele, cristo Israele è fottuto
Forse farò ridere o forse no... ma non mi importa, mica devo rendere conto agli italiani come i politici italiani? ... Più o meno...
(Polisemia verbale...)
Israeliani contro il cardinale Parolin, l'ambasciatore di Israele in Vaticano chiede scusa per il comunicato: "Errore di traduzione". Mosé non doveva condurli dall'Egitto nel Mar Rosso.

Biden ha pronte nuove armi per Israele.
Però gli raccomanderà vivamente di non usarle.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Biden ha pronte nuove armi per Israele. Devono essere quelle sperimentate con la Regina Elisabetta.

Il Papa riceve il capo della Mezzaluna Rossa: "Netanyahu ci vuol cacciare dalla Cisgiordania e mandarci in Albania".
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Intanto i neonazisti tedeschi hanno fondato il club Ben Gvir/Netanyhau.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Media: "Israele ha distrutto monumento dedicato ai morti palestinesi". Così li rappresenta meglio. :(


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Comunque la prova della convivenza di alcuni membri dell’Unrwa con Hamas è stata fornita da Tony Blair.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
A Gaza ottomila decessi anche se i raid si fermassero ora.
Netanyhau ha seminato bene.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Media: "Israele ha distrutto monumento dedicato ai morti palestinesi". Verrà sostituito da un monumento ai caduti in basso.

Biden ha pronte nuove armi per Israele. Tra cui la memoria corta.
There is nothing so unnatural as the commonplace
https://www.threads.net/@eh.signora.mia
A FUTURA MEMORIA...

"Israele ha distrutto un monumento dedicato ai morti palestinesi". Era d'inciampo.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1436 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora