Oggi è 27/4/2024, 12.11

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 105 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
La Meloni trova toccante lo spot con protagonista una famiglia divisa. Ma solo perché stavolta non riguarda il governo.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Scherzi a parte, io lo spot l'ho trovato simpatico, e credo proprio che andrò a fare spesa alla coop!

Giambruno porta una lettera di raccomandazione a Mediaset: "Questa ve la manda Giorgia".

La Meloni trova toccante lo spot con protagonista una famiglia divisa. Soprattutto quando il nano dà la mela a Biancaneve.
"Assai dimanda chi servendo tace".
Esselunga, polemiche per lo spot sui genitori separati.

Nel secondo episodio il padre, tramite il figlio maschio, manda alla moglie una prugna secca.
CONTINUA...
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

+++MORTO IL PAPÀ DELLO SPOT ESSELUNGA, LA PESCA ERA AVVELENATA+++

Inviato dal mio CPH2333 utilizzando Tapatalk

Ma Elly Schlein lo ha già detto che la pesca è fascista e la pera comunista?

Io non ci trovo niente di male nello spot dell'Esselunga Luce.

Inviato dal mio CPH2333 utilizzando Tapatalk

Nel nuovo spot della Esselunga la figlia di due novax si ammala di tumore ed i genitori le portano una pesca.

Lo spot dell'Esselunga della bambina coi genitori separati è caratterizzato da un sentimentalismo esagerato, sdolcinato, languido. La pesca è troppo sciropposa.

Meloni: “Aiutiamo le famiglie ma basta sprechiâ€. Niente più pesche ai papà divorziati.
http://twitter.com/@pirata_21
Esselunga, Salvini porta un'arancia in carcere a Verdini: “Questa te la mando io, potrebbe sempre servirmiâ€.

o

Esselunga, Rosato porta un 'vaffanculo' a Calenda: “Questo te lo manda Renziâ€.

Finto divorzio tra Marcello Dell’Utri e la moglie: «Si sono accordati per evitare i sequestri». "Questo pizzino te lo manda la mamma".
http://twitter.com/@pirata_21
+++L'ESSELUNGA TROVA TOCCANTE IL GOVERNO MELONI+++

Spot della mela, col suo commento la Meloni pubblicizza l'Esselunga. E viene "cooptata" nel Consiglio di amministrazione.

E comunque con l'astuto stratagemma della pesca la bambina ha dimostrato di essere un'Einstein di tutti i giorni. La prossima mossa sarà convincere i genitori ad andare all'Eurospin.

Di questo passo saranno molte di più le coppie che divorzieranno per le divergenze sullo spot Esselunga.
http://twitter.com/@pirata_21
Le polemiche si riferiscono alla versione non tagliata, lo spot si concludeva infatti con una discutibile esternazione del padre.

- Questa te la manda la mamma.

- Bugiarda come su' ma'!

Io non mi volevo separare. Poi ho visto lo spot Esselunga.
http://twitter.com/@pirata_21
La Meloni definisce "molto bello e toccante" lo spot di Esselunga sulla pesca. Anche perché è ciò che molti italiani possono permettersi a fine mese.

Più che una pesca, serve un buon avocado.
Satira politica e di facile costume.
https://twitter.com/100ento
(ero SantoPazienza, ma l’ho finita)
Meloni: “Aiutiamo le famiglie, ma basta sprechiâ€.
Mezza pesca è più che sufficiente.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Frosinone, uomo rompe le costole alle vicina: aveva bagnato i suoi panni sul balcone. Se le pubblicità sono lo specchio della società questo sarà il prossimo spot di qualche catena di asciugatrici.
http://twitter.com/@pirata_21
Meloni: “Aiutiamo le famiglie ma basta sprechiâ€. Se Meloni fosse coerente, Lollobrigida non sarebbe ministro.
"Assai dimanda chi servendo tace".
Polemiche per lo spot sui genitori separati.

"Guarda che io non sono qui per pagarti le pesche per farti bella con quello là...
Hai capito STRONZETTA!!!"
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

La Meloni trova toccante lo spot con protagonista una famiglia divisa. E' bello sapere che così i genitori separati avranno modo di fare la spesa insieme all'Esselunga.
"Assai dimanda chi servendo tace".
Spot Esselunga, Calenda a Salvini: “Non rompere le palle e vai a lavorareâ€. Anche Carlo ha detto cose buone.

Spot Esselunga, Calenda a Salvini: “Non rompere le palle e vai a lavorareâ€. Cosa vuoi di più dalla vita?

Meloni: “Aiutiamo le famiglie ma basta sprechiâ€. Ché vanno bene le pesche pure un po' ammaccato.

La parte bella dello spot dell'Esselunga è quando interrompe il programma di Pino Insegno.

Spot Esselunga, Calenda a Salvini: “Non rompere le palle e vai a lavorareâ€. A raccogliere le tabaccherie nelle serre giù in Sicilia.

Ma invece di uno spot di due minuti, Esselunga non poteva fare solo un manifesto con scritto "Vota Fratelli d'Italia"?

Inviato dal mio CPH2333 utilizzando Tapatalk

Ultim’ora, Santanchè porta una pizza margherita a Briatore: “Questa te lo manda la Caritas, sperando che impari a farlaâ€.

https://firenze.repubblica.it/cronaca/2 ... 6-P1-S1-T1

Castelfiorentino; uccide l'ex moglie a colpi di pistola.
Il sindaco aveva denunciato:" manca un'Esselunga in zona."

E pensare che se si coltivassero più pesche tantissime donne non verrebbero uccise dagli ex
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Se è il padre invece a mandare qualcosa alla ex moglie in genere è un proiettile.
http://twitter.com/@pirata_21
Polemiche per la pubblicità Esselunga in cui la figlia porta una pesca al padre spacciandola per un regalo della mamma. Un'allusione agli alimenti non versati.

Chiesti otto mesi di carcere al tesoriere della Lega per finanziamenti illeciti da Esselunga.
Tutto molto bello e toccante.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini fotografato all'Esselunga. Stanno girando lo spot per Halloween in cui la bambina porta la zucca vuota alla mamma.
http://twitter.com/@pirata_21
Salvini fotografato all'Esselunga. È lo spot di risposta del Conad.

Salvini fa la pubblicità per l'Esselunga. Ma sono pazzi? Non sanno che Salvini porta sfiga? Mi sa che presto ci andrà la Guardia di Finanza a fare dei controlli. Ah, dite che c'è appena andata? (DrZap)

+++ SALVINI FA LA SPESA ALLA ESSELUNGA E RATEIZZA IL CONTO IN OTTANT'ANNI+++


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Salvini fa la pesca all'Esselunga: "Tanta roba, ma le pesche erano finite". Solo Meloni.

Salvini fotografato all'Esselunga. Nel banco salumi.

Salvini visto all'Esselunga. Ha riportato indietro la banana.

Salvini fotografato all'Esselunga. Sono gli still life dei salami.
O
Dopo le polemiche sullo spot della pesca Salvini fotografato all'Esselunga. Stavolta pubblicizzano un salame.

Salvini posta la sua spesa all'Esselunga. Lunghissima.

Salvini posta la sua spesa all'Esselunga. Mandando in crash Meta.

Salvini posta la sua spesa. È il Deep Web.

Salvini pubblicizza gratuitamente l'Esselunga. Mai visto fare spese del genere.

Salvini: "Belle le domeniche all'Esselunga". Lo diceva che la pesca lo rende zen.

Salvini sullo spot Esselunga: "Poesia". Ah, ecco perché conosce a memoria tutti i reparti.

Salvini posta la sua spesa. Allora non sono parlamentari.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni

Ultima modifica di Mimmo Lomino il 1/10/2023, 19.00, modificato 1 volta in totale.
Salvini: "Belle le domeniche all'Esselunga". Per chi non lavora.

o

Salvini pubblicizza gratuitamente l'Esselunga. Se cambia supermercato.

Sono sicuro che la prossima volta, prima di andare all’Esselunga, Salvini farà un video mentre fa il pieno dal benzinaio.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini all'Esselunga la esse sta per sfiga.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini fotografato all'Esselunga: è quello che tocca tutte le pesche senza usare il guanto.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Comunque la strega di Biancaneve comprava le mele all’Esselunga.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Comunque all’Esselunga vendono solo il libro del generale Vannacci.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 105 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora